Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VITO54 View Post
    Torno ieri dalle vacanze e leggo questo post.
    Stamattina chiamo il numero verde Aprilia e mi dicono che la mia moto non rientra tra quelle difettose.
    Sospirone di sollievo.
    Dopo un'ora, telefonata sul cell: scusi, ? l'Aprilia, stamattina ci siamo sbagliati, la sua moto ? tra quelle difettose, chiami il conce, sa tutto lui.
    Chiamo il conce (che non ? conce Aprilia ma rivenditore) e non ne sa nulla.
    Si informer?.
    Richiamo l'Aprilia per sapere se la moto nel frattempo si pu? usare, se il motore in sostituzione ? gi? disponibile, i tempi ed a chi devo rivolgermi.
    Non ne sanno niente neanche loro.
    I tecnici non hanno linee per i clienti.
    Anche loro faranno sapere.
    Insomma, sembra che nessuno sappia niente.
    Speriamo di non stare a piedi per mesi.
    Il rivenditore deve rivolgersi al conce ufficiale che ha le direttive.

Comment

• Font Size
      Stamattina chiamo il numero verde Aprilia e mi dicono che la mia moto non rientra tra quelle difettose.
      Sospirone di sollievo.
      Dopo un'ora, telefonata sul cell: scusi, ? l'Aprilia, stamattina ci siamo sbagliati, la sua moto ? tra quelle difettose, chiami il conce, sa tutto lui.
      Si informer?.
      Richiamo l'Aprilia per sapere se la moto nel frattempo si pu? usare, se il motore in sostituzione ? gi? disponibile, i tempi ed a chi devo rivolgermi.
      Vito stai sereno, appena il conce che ha dato la moto al tuo rivenditore muove il culo, si risolve tutto in pochi giorni al massimo...

Comment

• Font Size
        e poi c'e' la mia acquistata a dicembre!!!! brucche

Comment

• Font Size
          chiamato prima al numero verde aprilia, per ora sembra che la mia sia fuori richiamo...il conce mi ha invece chiamato stamane, mi ha detto di aver richiesto la verifica ad aprilia e di sentirci entro prossima settimana che mi dice qualcosa....stiamo a vedere forse il "problema" ? una questione delle ultime prodotte o sbaglio?

Comment

• Font Size
            con vito 54 e brucche le moto richiamate diventano 4 su ddg.
            Per la cronaca non tutte le moto richiamate necessitano di sostituzione motore,per alcune sono sufficenti piccoli interventi di sostituzione,lo dico per "consolare" se mai ce ne fosse bisogno i possessori di rsv4 rimandati

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              chiamato prima al numero verde aprilia, per ora sembra che la mia sia fuori richiamo...il conce mi ha invece chiamato stamane, mi ha detto di aver richiesto la verifica ad aprilia e di sentirci entro prossima settimana che mi dice qualcosa....stiamo a vedere forse il "problema" ? una questione delle ultime prodotte o sbaglio?
              in parte no per esmpio la mia ? di produzione recente ma non rientra fr? quelle richiamate e come me c? n? sono molti altri qui su ddg anzi direi la maggioranza di quelli che l'hanno acquistata di recente

Comment

• Font Size
                Non capisco: anche se le moto le avete prese da rivenditori, i concessionari che le hanno fornite HANNO le liste dei telai richiamati...non capisco sta lentezza
                Last edited by Flaviano; 25-01-10, 12:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  in parte no per esmpio la mia ? di produzione recente ma non rientra fr? quelle richiamate e come me c? n? sono molti altri qui su ddg anzi direi la maggioranza di quelli che l'hanno acquistata di recente
                  ok, questo ? chiaro...per? mi pare di capire che nessuno che ha preso la moto diciamo, da inizio 09 a sett 09 abbia la moto richiamata, o sbaglio?

quindi forse riguarda solo una piccola parte dell'ultima produzione no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano74 View Post
                    Non capisco: anche se le moto le avete prese da rivendito, i concessionari che le hanno fornite HANNO le liste dei telai richiamati...non capisco sta lentezza
                    purtroppo dobbiamo ricordarci che siamo pur sempre in italia e come tu ben sai non siamo dei fenomeni in fatto di operativit&#224; a dispetto di quanto di buono stia fecendo aprilia... chiaramente mi riferisco agli intermediari fr&#224; noi consumatori ed aprilia
                    basta dire che negli states i motori sostitutivi sono gi&#224; arrivati e a quanto pare pronti per essere installati
                    Last edited by yoshi55; 25-01-10, 12:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      purtroppo dobbiamo ricordarci che siamo pur sempre in italia e come tu ben sai non siamo dei fenomeni in fatto di operativit&#224; a dispetto di quanto di buono stia fecendo aprilia...
                      basta dire che negli states i motori sostitutivi sono gi&#224; arrivati e a quanto pare pronti per essere installati
                      A me ste cose mi mandano in bestia!!! Si &#232; sempre pronti a puntare il dito contro gli altri e non si guarda al proprio operato...sempre a dare la colpa ad altri o si aspetta che siano gli altri a muovere il culo!!
                      Che caxxo devono leggere una mail o fare una telefonata all'ispettore di zona!!
                      Last edited by Flaviano; 25-01-10, 12:45.

Comment

• Font Size
                        ? uscito anche l'articolo su motonline

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

• Font Size
                          un ragazzo che ho conosciuto da poco ha la numero 476 factory ed ha avuto il richiamo, la moto &#232; stata comprata a novembre....

Comment

• Font Size
                            Sospirone di sollievo.
                            Si informer?.

Originally posted by GabroOrco View Post
                            i cambi di motore iniziano da lunedi (domani)... i meccanici Aprilia gi? stanno facendo stretching

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GabroOrco View Post
                              i cambi di motore iniziano da lunedi (domani)... i meccanici Aprilia gi? stanno facendo stretching
                              ahahaha ...

sai per? che ? vero?!? il conce mi ha detto che in settimana arrivano motore e tecnici aprilia ... staremo a vedere

Comment

• Font Size
                                Se i concessionari stanno programmando gli interventi insieme al personale Aprilia un fondo di verit? ci sar? pure no?
                                E' questione di pochi giorni per verificare quanto promesso; fino a quel momento evitiamo i siii come no...o le critiche facili.
                                Scherziamo, sdrammatizziamo e rassicuriamo i possessori di RSV4, ma evitiamo di far chiudere anche questo post con critiche sterili...c'? gente che ha sputato il sangue per prendere l'RSV4...evitiamo lo sciacallaggio...

Comment

X
                                Working...
                                X