Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo aprilia su rsv4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi racconto questa, ma dategli il giusto peso, pure io non ci credo tanto però mi è stato riferito.

sabato scorso quando ero a parlare per la rottamazione dell'hornet sfasciata con il mio amico concessionario (Aprilia-Yamaha-Suzuki uno dei 5 più grossi del centro italia) parlando di aprilia gli ho chiesto info della rsv 4 pour parler, dicendogli che ***** a me piaceva molto che avevano fatto una gran moto in aprilia....
    e lui mi risponde: ne ho vendute ed ho perso 4 amici.......

in che senso...??
    nel senso.... che hanno problemi soprattutto al gas elettronico, manca poco qualcun ci rimane

ripeto, parole sue da valutare

ho solo riportato il fatto

ciao ed in bocca al lupo peer la sostituzione, ed è già una gran cosa che l'aprilia le richiami, dato che marchi ben più blasonati a vilte ppur di fronte a difetti chiaramente di progettazione hanno fatto le gnorri....

certo poi dice bene anche chi dice: ma se investissero più sui test prima di metterle in commercio.....

sid
    Last edited by Sideman; 21-01-10, 11:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Guardate il lato positivo della cosa.
      Tra sei mesi le Factory nuove costeranno meno di quello che adesso costa la R.
      Perch? ? cos? che funziona vero?
      Le V2 in un anno erano scese di 6000euro senza aver avuto problemi.
      Se tanto mi da tanto.
      Viva la foca e che *** la benedoca!
      Bhe le v2 sono scese perch? nessuno se le filava.
      Se la v4 dovesse cominciare a vendere, non credo che si abbassi pi? di tanto.

Comment

• Font Size
        B?, su moto nuove, normale. Io con la mia ho fatto avanti e indietro dal conce almeno 3 volte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MVanuel View Post
          B?, su moto nuove, normale. Io con la mia ho fatto avanti e indietro dal conce almeno 3 volte.
          io capisco che possa succedere MA NON LO TROVO NORMALE

Io compro una moto per usarla non fare avanti/indietro dal mecca!

Comment

• Font Size
            beh si stava meglio quando si stava beggio...imparavalo...

io presi la rsv nel 2006 , nessuna rogna....
            come dice gawasaki, io la rsv4 la prendero' nel 2012...se faccio in tempo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              non eranole bielle fidatevi era altro !!!!
              Io non ce l'ho con te e non voglio avercela con te, per? non vedo perch? scrivere queste cose.
              Se tu sai la verit? o la dici o stai zitto.
              Aprilia ? gi? sputtanata abbastanza.
              Secondo me ? proprio il modo che hanno di lavorare.
              Mi sa che per 10 che lavorano ci sono 20 che ci mangiano sopra.
              Vedi tutti i ricambi che escono dall'azienda e poi son rivenduti a due euro.
              Poi ci si chiede perch? va male e i conti son sempre in rosso.
              Parlate chiaro e andare a fare i glughisti (coloro che ascoltano il glug di un sasso che cade nell'acqua).
              Ogni riferimento a persone e fatti era puramente voluto.
              La svalutazione della mia moto ? dovuto anche a questo e francamente non ci sto pi?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                ho parlato ora con il concessionario dove ho comprato la mia ? non mi ha detto assolutamente nulla di questa faccenda
                ricever? notizia stamattina fidati, ho parlato direttamente con aprilia ...

io ci sono detroooooooo ...

correggo il post iniziale, va ...

Comment

• Font Size
                  .........................
                  Last edited by il capo; 21-01-10, 11:53.

Comment

• Font Size
                    Tutti SEMPRE a lamentarsi di stì richiami...
                    Sono l'unico a vedere POSITIVAMENTE la cosa?
                    Tanto di cappello, e sicuramente porterà qualcosa di positivo alla moto...
                    Bho...non vi capisco...
                    E cmq mi pare NORMALE in un modello di moto totalmente nuovo come l'RSV4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Tutti SEMPRE a lamentarsi di st? richiami...
                      Tanto di cappello, e sicuramente porter? qualcosa di positivo alla moto...
                      Bho...non vi capisco...
                      che sia una cosa positiva non c'? dubbio.....credo che la sorpresa diciamo negativa ? che un p? tutti ci siamo innamorati di questa moto e quindi rimanerci un p? male ? normale

Comment

• Font Size
                        Secondo me vi state facendo le pippe mentali!!
                        ho sentito Aprilia....... e di questa cosa non sa niente!
                        Magari e solo un problema di poche moto!
                        Comunque se fosse!...... rimane la serieta' di Aprilia! nella tempestivita' del richiamo,..... e rimane sempre il fatto che la rsv4 e' na gran moto!!
                        La gente che la vorrebbe vedere nella merda e' tanta magari solo perche' sul serbatoio c'e' quel nome.....oppure solo xche' non se la puo' permetere!
                        X quel he mi riguarda...... le moto Nuove come le auto del resto non sono mai esenti da problemi.....quindi non vedo il motivo x cui L'aprilia dovesse esserene esclusa!
                        Percio' quel INCREDIBILE..... nel titolo e' fuori luogo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MVanuel View Post
                          Bho...non vi capisco...
                          sar? io che sono un umile operaio sar? io che sono di mentalit? che la moto deve stare in strada non sui cavalletti del maeccanico...... ma l'aggettivo NORMALE scusatemi tanto non credo che sia quello + appropriato

? normale fare QUALCHE richiamo/aggiornamento e ci mancherebbe ma farne a dozzine oppure SOSTUTUIRE un intero motore non ? affatto normale

vuol dire che all'interno qualcuno ha lavorato col culo

questo progetto x aprilia (e piaggio) ? troppo IMPORTANTE x farselo sputtanare, ? assolutamento lecito che corrano ai ripari ma non c ? da essere ne felici ne contenti

20000 euro sono tanti x farsi cambiare un motore dopo 7 mesi di produzione aperta al pubblico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            sar? io che sono un umile operaio sar? io che sono di mentalit? che la moto deve stare in strada non sui cavalletti del maeccanico...... ma l'aggettivo NORMALE scusatemi tanto non credo che sia quello + appropriato

? normale fare QUALCHE richiamo/aggiornamento e ci mancherebbe ma farne a dozzine oppure SOSTUTUIRE un intero motore non ? affatto normale

vuol dire che all'interno qualcuno ha lavorato col culo

questo progetto x aprilia (e piaggio) ? troppo IMPORTANTE x farselo sputtanare, ? assolutamento lecito che corrano ai ripari ma non c ? da essere ne felici ne contenti

20000 euro sono tanti x farsi cambiare un motore dopo 7 mesi di produzione aperta al pubblico
                            Ascolta la cbr 1000 rr appena uscita nel 2008 aveva problemi di consumo olio e che consumi!!!! ancora oggi miei amici mi raccontano di non aver risolto il problema......e che l'unica soluzione sarebbe intervenire sul motore..... cosa che Mamma honda non ha mai fatto!
                            Ecco questi x me sono problemi....... no chi fa un richiamo (sempre da verificare) x sostituirti un motore xche' magari ha un problema!
                            Adesso non voglio aprire una polemica....... ci mancherebbe ma e' giusto x essere precisi! ciao!

Comment

• Font Size
                              Bho...non vi capisco...
                              bravo dani, la penso come te

anzi fammi il favore, essendo mod puoi farlo, correggi il titolo di sto post, addirittura "incredibile" ma che cazz

INCREDIBILE ? stato quando Mercedes ha mandato in giro le Classe A che si ribaltavano, mica sta roba

che cazz ci sarebbe di incredibile in un richiamo??? che ? la prima volta che succede??? TUTTE le case al MONDO hanno avuto problemi + o - grossi, ma se succede ad Aprilia ? incredibile??? ma per favore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuonomen View Post
                                Ascolta la cbr 1000 rr appena uscita nel 2008 aveva problemi di consumo olio e che consumi!!!! ancora oggi miei amici mi raccontano di non aver risolto il problema......e che l'unica soluzione sarebbe intervenire sul motore..... cosa che Mamma honda non ha mai fatto!
                                Ecco questi x me sono problemi....... no chi fa un richiamo (sempre da verificare) x sostituirti un motore xche' magari ha un problema!
                                Adesso non voglio aprire una polemica....... ci mancherebbe ma e' giusto x essere precisi! ciao!
                                Quoto, vogliamo parlare delle teste complete della RC8?? o dei telai di alcune Suzuki???

Comment

X
                                Working...
                                X