Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo aprilia su rsv4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Quasi sicuramente, il problema è che il danno per aprilia non è da poco...

Ah.. quindi non tutte.
    E tu sei tra quelli?
    purtroppo bisognerebbe escludere la CINA dalla lista dei fornitori ,che che se ne dica

esisteranno buoni prodotti che arrivano dal di la,ma una rondine non fa primavera

questo discorso non centra con aprilia e il suo motore....anche perchè almeno il motore v4 dovrerbbe essere tutto made in italy credo
    però sta di fatto che aprilia compra un treno di componentistica in cina comprava molto meno ai tempi che era sola,entrata in piaggio si è adeguata anche lei
    Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 11:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      ho parlato ora con il concessionario dove ho comprato la mia ? non mi ha detto assolutamente nulla di questa faccenda
      dovrebbe essere una cosa fresca fresca

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        non eranole bielle fidatevi era altro !!!!

da cio si deduce ch ele factory sono fatte in modo differente e non di poco !!
        nei 4000 euro in pu ci mettiamo anch eil motore buono
        dato che l'industrializzazione e' stata poi fatta sulle R
        quindi meglio una factory domani ch euna r oggi
        tanto poi la fate diventare factori con il doppio della spesa
        almeno per ora
        pero no creiamo allarmisimi
        i richiami ci sono e ci saranno sempre
        sul mio cbr hanno cambiato la frizione intera mica solo i dischi
        s? infatti, ora li sostituiscono tutti...con quelli della R....
        ed i factory li tengono x la sbk di max...

Comment

• Font Size
          si è di stamattina!!! fresca fresca!!!

Comment

• Font Size
            a parte gli scherzi, non so che pensare.....aspettiamo delucidazioni e chiarimenti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              purtroppo bisognerebbe escludere la CINA dalla lista dei fornitori ,che che se ne dica

esisteranno buoni prodotti che arrivano dal di la,ma una rondine non fa primavera

questo discorso non centra con aprilia e il suo motore....anche perch? almeno il motore v4 dovrerbbe essere tutto made in italy credo
              per? sta di fatto che aprilia compra un treno di componentistica in cina comprava molto meno ai tempi che era sola,entrata in piaggio si ? adeguata anche lei
              b? neanche tanto vero, basterebbe fare investimenti giusti se proprio si vuole andare a produrre l?, potare macchinari all'altezza e fare formazione all'altezza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                Dalla cina arriva moolto di pi? di quanto immaginiamo, e questo vale per qualsiasi casa costruttrice...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  bà neanche tanto vero, basterebbe fare investimenti giusti se proprio si vuole andare a produrre lì, potare macchinari all'altezza e fare formazione all'altezza...
                  se si vuole PRODURRE là allora si
                  ma se si vuole COMPRARE e basta là ,che è molto + facile e ancor meno dispendioso allora no

da me arrivano bilici di materiale INDUSTRIALE cinese e ho visto decine di DVD fatti mentre producono là......lascia stare guarda

ripeto non è giusto fare di tutta l'erba un fascio,ma la media qualitàtiva cinese è ridicola ma costa una sciocchezza.....per la distinta quando si produce un attrezzatura EUROPEA è quello che conta
                  Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 11:31.

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro mi stupisco che con tutti i programmi di simulazione, km su strada, in pista, non ci sia accorga di certe cose.
                    Oppure ? un problemone di fornitura. In questo caso non vorrei essere nei panni del fornitore...
                    Solita storia...il cliente che acquista i primi modelli fa da "centro esperienze" per la casa madre!
                    Anche se l'intervento sar? senz'altro risolutore del problema e se comunque il richiamo in s? ? sinonimo di correttezza...non ? altrettanto corretto affrettare i tempi di industrializzazione di un prodotto per uscire sul mercato con la "novit? del momento".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Solita storia...il cliente che acquista i primi modelli fa da "centro esperienze" per la casa madre!
                      Anche se l'intervento sar? senz'altro risolutore del problema e se comunque il richiamo in s? ? sinonimo di correttezza...non ? altrettanto corretto affrettare i tempi di industrializzazione di un prodotto per uscire sul mercato con la "novit? del momento".
                      Ma conviene? Cambiare tutto a spese loro non costa di pi? che investire una percentuale in pi? sui test del progetto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Anche se l'intervento sarà senz'altro risolutore del problema e se comunque il richiamo in sé è sinonimo di correttezza...non è altrettanto corretto affrettare i tempi di industrializzazione di un prodotto per uscire sul mercato con la "novità del momento".
                        in parte anchio la penso cosi

difatti io non comprerò MAI una moto completamente tutta nuova di progetto appena uscita ancora di piu se è una italiana

le prime RSV 99,le prime MV f4,le prime 1098 07 ecc......
                        tutte moto che hanno avuto un treno di richiami e aggiornamenti
                        Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                          A quanto pare si sono accorti che la BMW ha pi? motore e devono correre ai ripari,altrimenti i motociclisti da giornaletto non gliene comperano neanche pi? una

Scherzi a parte meglio adesso che ad agosto....quando comprer? la mia nel 2011 spero sia tutto a puntino!

Comment

• Font Size
                            Bhe, poteva andare peggio.
                            poteva andare Beggio........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              poteva andare Beggio........

Comment

• Font Size
                                Guardate il lato positivo della cosa.
                                Tra sei mesi le Factory nuove costeranno meno di quello che adesso costa la R.
                                Perchè è così che funziona vero?
                                Le V2 in un anno erano scese di 6000euro senza aver avuto problemi.
                                Se tanto mi da tanto.
                                Viva la foca e che d.i.o la benedoca!
                                Last edited by GAwasaki; 21-01-10, 11:43.

Comment

X
                                Working...
                                X