Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo aprilia su rsv4

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by tuonomen View Post
    Vabbe' mo vedrai quanti professori verranno fuori....a sparare a zero!! del resto e' costume italiano!!
    quando non si sopporta o la si invidia una cosa...si sta sempre li pronti come degli avvoltoi!
    dall'alto della tua onniscenza questa m? me la spieghi perch? se ho a che fare con un ragazzino giovane allora capisco altrimenti mi stai semplicemente dando dell'ignorante o peggio ancora in malafede.....trovami un solo intervento dove qualcuno dice che se la sta godendo per questa cosa....? stata una sorpresa perch? una bella moto del genere ha fatto venire la voglia credo a tutti, di averla o almeno di provarla, ha pure l'onere di riportare in auge un marchio in difficolt? quindi se permetti non ? una bella cosa che sia successo....ottimo che l'aprilia vi presti immediatamente riparo.....

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Darth Maul View Post
      .........finch? non si conoscono notizie certe e per certe intendo "ufficiali", si rischia di scatenare il finimondo per nulla. Progetti nuovi possono logicamente essere soggetti a richiami/rivisitazioni, ma aspettiamo almeno di avere fonti ufficiali, stiamo tirando dentro di tutto qui......va bene diffondere le informazioni, ma cos? si diffonde la disinformazione !
      Originally posted by Darth Maul View Post
      va bene, ma di quante moto parliamo? quale ? il problema? quale ? il rischio che un utente che gi? possiede aprilia corre ?........tutte queste informazioni mancano......


      guoto!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by il capo View Post
        E poi, chi ha gi? da tempo la moto e magari ci ha fatto 2,3,4k km non dovrebbe amareggiarsi pi? di tanto poich? si ritrover? un motore nuovo ... Io invece non ci ho fatto neanche 100 mt ...
        la mia ? ancora a negozio
        ma ci sono dei numeri di telaio in modo che si pu? controllare ?

        Comment


        • Font Size
          #124
          ATTENZIONE!!!!

          E' UFFICIALE

          COMPRO A CHI VOGLIA CEDERMELA A POCO QUALSIASI RSV 4 IN RICHIAMO
          )))))))))))))))))))))))))

          DO IN CAMBIO 2 TUONO UNA FACTORY E UNA NEW SUPER FACTORY COLALUDATE
          SENZA PROBLEMI

          PER UNA RSV4 CON TANTI PROBLEMI )))))))))))))

          MEGLIO APRILIA CHE RICHIAMA IL MOTORE DA NUOVO E TE NE DA UN ALTRO
          O LA SUZUKI CHE RICHIAMAM E RIPARE TUTTI I TELAI DEL K5 CON MASTICE E UN ATIRANTE CON PIASTRA PER TENERE ASSIEME IL TELAIO

          IDEM PER IL TL 1000 S DOPO VARI INCIDENTI MORTALI

          COSCO IL TUO NO MA TANTI CBR 1000 VANNO A MISCELA COME I 2T MA TANTI TANTI
          IL MIO A 1000 KM ERA GIA A SECCO DI OLIO
          E IL CONCE MI FA " MA LO CONTROLLI L'OLIO !!!!! "
          IO SI MA LA MOTO E' NUOVA HA 1000 KM
          SE QUAESTO NON E' UN PROBLEMA ??

          IL TUO V2 SCOPPIETAVA IN RILASCIO
          PURTROPPO DALLE TE PARTI IL CONCE NON ERA DAI PIU FURBI NO???
          CON TUTTI I V2 CHE HO VISTO ANDARE BENE
          QUALCUNO CI STA


          REPLICO
          LA COMPRO IO LA V4 R

          MA LA R STA PER MOTORE RICICLATO ))))))))))))))))))))))))))))))))

          DAI SI STA A SCHERZA ???

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by tuonomen View Post
            Ma sarai daccordo con me che la 1098 1198 e' una gran moto!
            quindi come vedi quando le case fanno il loro dovere il prestigio e la qualita' della moto e ' indiscutibile!
            ciao!
            la 1098 ? una GRAN MOTO la guidi 30min te ne innamori

            per? per avere un "di +" l'hai anche pagata di + sta gran moto .... tutto il resto che pu? non essere carino per l'utente non ? che ? lecito

            il lecito lo hai gi? superato con il super assegno ...questo almeno ? il mio pensiero da povero operaio + km e - meccanico

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by jack View Post
              dall'alto della tua onniscenza questa m? me la spieghi perch? se ho a che fare con un ragazzino giovane allora capisco altrimenti mi stai semplicemente dando dell'ignorante o peggio ancora in malafede.....trovami un solo intervento dove qualcuno dice che se la sta godendo per questa cosa....? stata una sorpresa perch? una bella moto del genere ha fatto venire la voglia credo a tutti, di averla o almeno di provarla, ha pure l'onere di riportare in auge un marchio in difficolt? quindi se permetti non ? una bella cosa che sia successo....ottimo che l'aprilia vi presti immediatamente riparo.....

              Be! basta farti un giro su altri post in altre sezioni x renderti conto che sta moto o meglio questa marca nn rientra nelle simpatie di tutti! quindi e' naturale che si aspetti un "forse" un "puo' essere" ho sentito..... x sparare a zero su sta moto! per carita' leggittimo come leggittimo ho espresso un mio PERSONAE paerere!
              poi se tu ti sei sentito in causa come ignorante (detto da te e) sono problemi tuoi! non miei!! senza rancore!!
              per me la discussione e' chiusa qui! amici + di prima!
              ciao!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by tuonomen View Post
                si e' vero ! chi ce l'ha che se la goda! perche' e' perfetta!
                ciao!
                SE FOSSE PERFETTA
                non avrebbero ufficializzato il richiamo no??
                per me e' una mazzata a meta
                perche acorgendosene cosi in anticipo
                tutti i motori incriminati verranno cambiati
                pero
                il motore della R non e' quallo della factory
                su questonon ci piuove
                nessuna factory e' stata richiamata a quanto ne so

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by genesis View Post
                  ATTENZIONE!!!!

                  E' UFFICIALE

                  COMPRO A CHI VOGLIA CEDERMELA A POCO QUALSIASI RSV 4 IN RICHIAMO
                  )))))))))))))))))))))))))

                  DO IN CAMBIO 2 TUONO UNA FACTORY E UNA NEW SUPER FACTORY COLALUDATE
                  SENZA PROBLEMI

                  PER UNA RSV4 CON TANTI PROBLEMI )))))))))))))

                  MEGLIO APRILIA CHE RICHIAMA IL MOTORE DA NUOVO E TE NE DA UN ALTRO
                  O LA SUZUKI CHE RICHIAMAM E RIPARE TUTTI I TELAI DEL K5 CON MASTICE E UN ATIRANTE CON PIASTRA PER TENERE ASSIEME IL TELAIO

                  IDEM PER IL TL 1000 S DOPO VARI INCIDENTI MORTALI

                  COSCO IL TUO NO MA TANTI CBR 1000 VANNO A MISCELA COME I 2T MA TANTI TANTI
                  IL MIO A 1000 KM ERA GIA A SECCO DI OLIO
                  E IL CONCE MI FA " MA LO CONTROLLI L'OLIO !!!!! "
                  IO SI MA LA MOTO E' NUOVA HA 1000 KM
                  SE QUAESTO NON E' UN PROBLEMA ??

                  IL TUO V2 SCOPPIETAVA IN RILASCIO
                  PURTROPPO DALLE TE PARTI IL CONCE NON ERA DAI PIU FURBI NO???
                  CON TUTTI I V2 CHE HO VISTO ANDARE BENE
                  QUALCUNO CI STA


                  REPLICO
                  LA COMPRO IO LA V4 R

                  MA LA R STA PER MOTORE RICICLATO ))))))))))))))))))))))))))))))))

                  DAI SI STA A SCHERZA ???
                  t'aspettavo...avvoltoio

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by genesis View Post
                    MEGLIO APRILIA CHE RICHIAMA IL MOTORE DA NUOVO E TE NE DA UN ALTRO
                    O LA SUZUKI CHE RICHIAMAM E RIPARE TUTTI I TELAI DEL K5 CON MASTICE E UN ATIRANTE CON PIASTRA PER TENERE ASSIEME IL TELAIO
                    e non solo del K5

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by genesis View Post
                      ATTENZIONE!!!!

                      E' UFFICIALE

                      COMPRO A CHI VOGLIA CEDERMELA A POCO QUALSIASI RSV 4 IN RICHIAMO
                      )))))))))))))))))))))))))

                      DO IN CAMBIO 2 TUONO UNA FACTORY E UNA NEW SUPER FACTORY COLALUDATE
                      SENZA PROBLEMI

                      PER UNA RSV4 CON TANTI PROBLEMI )))))))))))))

                      MEGLIO APRILIA CHE RICHIAMA IL MOTORE DA NUOVO E TE NE DA UN ALTRO
                      O LA SUZUKI CHE RICHIAMAM E RIPARE TUTTI I TELAI DEL K5 CON MASTICE E UN ATIRANTE CON PIASTRA PER TENERE ASSIEME IL TELAIO

                      IDEM PER IL TL 1000 S DOPO VARI INCIDENTI MORTALI

                      COSCO IL TUO NO MA TANTI CBR 1000 VANNO A MISCELA COME I 2T MA TANTI TANTI
                      IL MIO A 1000 KM ERA GIA A SECCO DI OLIO
                      E IL CONCE MI FA " MA LO CONTROLLI L'OLIO !!!!! "
                      IO SI MA LA MOTO E' NUOVA HA 1000 KM
                      SE QUAESTO NON E' UN PROBLEMA ??

                      IL TUO V2 SCOPPIETAVA IN RILASCIO
                      PURTROPPO DALLE TE PARTI IL CONCE NON ERA DAI PIU FURBI NO???
                      CON TUTTI I V2 CHE HO VISTO ANDARE BENE
                      QUALCUNO CI STA


                      REPLICO
                      LA COMPRO IO LA V4 R

                      MA LA R STA PER MOTORE RICICLATO ))))))))))))))))))))))))))))))))

                      DAI SI STA A SCHERZA ???
                      tu non sei normale

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        tu non sei normale
                        e lo scopri ora????

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by genesis View Post
                          e lo scopri ora????
                          no ma volevo darti un' altra possibilit? ma a quanto pare non hai speranze

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by jack View Post
                            t'aspettavo...avvoltoio
                            tanto e' la fine ch e fara sta moto
                            e il marchio

                            nonpotevano richiamare e tralasciare il fatto che cmbiano il motore ???
                            sti furboni lo dicono e lo ammettono

                            allora un buon marcheting ritirava le moto senza dare spiegazioni
                            e le rimetteva a posto
                            punto !!!!!!

                            io avrei agito cosi !!!!

                            ora invece vivere nel dubbio di un motore farlocco e' impensabile
                            vedi la v2 2004 R che ha avuto 50 richiami tra minchiate e forcelloni ecc.ecc..
                            va bene che questa corre e vincera si spera in SBK e quindi ste cose passeranno inosservate alla prima vittoria
                            per la massa
                            io mi faro al factory e non se ne parla piu !


                            io so contento cosi la valutazione dell usato scendera spero
                            e io me la accaparro come ho fatto con le tuono che ho

                            non e' essere avvoltoi ma solo vedere piu lungo degli altri
                            sara che ho 40 cm di uccello e sono abituato a gurdare avanti per non pisciarmi sui piedi come fanno molti
                            )))))))))))))))))))))))))

                            parola d'rodine
                            SUPUTTANARE IL MARCHIO!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              volevo dirti una cosa capo io credo che tu abbia creato dell'allarmismo inutile e controproducente anche per i tuoi interessi, se tu stesso che sei possessore di una rsv4 r la sputtani su internet in questo modo come credi di rivenderla un giorno sempre ammesso che tu lo faccia?
                              ma che stai dicendo yoshi ... vedrai tra qualche giorno se la notizia non si diffonder?. Io ho postato mentre ero al telefono direttamente con aprilia quindi non ho raccontato il sentito dire ma notizie ufficiali. Maggiori dettagli i possessori potranno apprenderli dai concessionari. Ai possesori interessati dal richiamo non pu? far che bene aver ricevuto la notizia in anticipo.
                              Ripeto: io la moto neppure immatricolata me la tengo ugualmente ,
                              ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by genesis View Post
                                tanto e' la fine ch e fara sta moto
                                e il marchio

                                nonpotevano richiamare e tralasciare il fatto che cmbiano il motore ???
                                sti furboni lo dicono e lo ammettono

                                allora un buon marcheting ritirava le moto senza dare spiegazioni
                                e le rimetteva a posto
                                punto !!!!!!

                                io avrei agito cosi !!!!

                                ora invece vivere nel dubbio di un motore farlocco e' impensabile
                                vedi la v2 2004 R che ha avuto 50 richiami tra minchiate e forcelloni ecc.ecc..
                                va bene che questa corre e vincera si spera in SBK e quindi ste cose passeranno inosservate alla prima vittoria
                                per la massa
                                io mi faro al factory e non se ne parla piu !


                                io so contento cosi la valutazione dell usato scendera spero
                                e io me la accaparro come ho fatto con le tuono che ho

                                non e' essere avvoltoi ma solo vedere piu lungo degli altri
                                sara che ho 40 cm di uccello e sono abituato a gurdare avanti per non pisciarmi sui piedi come fanno molti
                                )))))))))))))))))))))))))

                                parola d'rodine
                                SUPUTTANARE IL MARCHIO!!!!!

                                buhauhuhahua genesis me fai mor? me sembra da sent? l'assessore Palmiro cangini

                                Non lo so, per? c'ho ragione e i fatti mi cosano!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X