Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo aprilia su rsv4

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by il capo View Post
    Ragazzi forse sono troppo innamorato ma pur potendo scegliere di lasciarla ho invece deciso di far fare il lavoro e tenerla


    grande! non te ne pentirai! fidati!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by tuonomen View Post
      forse la differenza sta nel fatto che le italiane OSANO quando fanno dei progetti nuovi...... e non ti mettono un motore dell'eta della pietra! aggiornato, aggiornato,aggiornato, eccc. ecc. Forse x l'affidabilita' e' come ici tu! ma personalmente penso che l'evoluzione abbia inesorabilmente a che fare con le inevitabili incongnite!.......
      Se poi ben gestite dalle case madri...... allora tutto di guadagnato!
      "IO" personalmente lo preferisco!
      Quando ho comprato il Ninjone ho avuto pochissimi problemi......mai rimasto a piedi..... ma molti si lamentavano del fatto che la moto tendesse a girare a dx ....... l'unica risposta di kawasaki???? a noi non risulta!!
      ciao!
      ? una cosa abbastanza oggettiva il discorso che le moto TUTTE NUOVE di progetto spesso hanno problemi di giovent? ? cosi !!!

      se la maggior parte sono moto italiane,io non lo so,ma ? cosi

      il mio + caro amico rimase a piedi 2 volte col 1098 nel 2007 e me lo riportai a casa io sul sellino (1000km) e dovette andare 3 volte in officina SOLO per quel richiamo della centralina che non la faceva andare + in moto a caldo....+ tutti gli altri richiami del primo mod 2007......

      va a gusti signori c ? gente che non gli scoccia avere sti problemi di gioventu,ce ne sono latri che sono meno tolleranti in particolare quando pagano intero per un qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #108
        CaXXo.. ..che sfiga....che siano ancora 'ste benedette bielle?

        Comment


        • Font Size
          #109
          [quote=bosco_RR;5925201]ripeto.... con me cappi male

          la cosa migliore,come dicevano altri amici apriliati ? aspettare di sapere ESATTAMENTE che cosa si tratta anche se io comprendo bene i fatalisti in un discorso del genere,perch? non ? per niente bello un motore intero nuovo e perch? io stesso su queste cose ho tolleranza quasi zero


          per quanto riguarda il cbr che ti interessa tanto bisogni che ti INFORMI meglio oppure che i tuoi amici si informino meglio
          1)la cbr nuova ha subito UN richiamo e basta alla fascetta del radiatore

          2)la cbr nuova ha subito UNA sola campagna di aggiornamento alla frizione aggiornamento NON RICHIAMO il che vuol dire che potevi anche non farla che la vecchia antisaltello funzionava benissimo comunque

          e ripeto...chi vuol capire capisce [/quote
          si si intanto la frizione della moto di quel mio amico gliel' hanno sostituita
          ? di fatto il problema non lo anno risolto poi fai tu se non ci credi non ? un mio problema
          poi comunque stai gi? cambiando versione hai detto tu che le moto honda sono affidabili ? non subiscono richiami come mai adesso sono gi? diventati 2?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by bosco_RR View Post
            mmmm....no
            per quanto sia "nuovo" honda non rinnova mai da zero un proprio prodotto...pu? essere molto diverso,molto, ma mai TUTTO nuovo
            e difatti per questo che molti clienti si arrabbiano di sta politica conservatrice mentre i + tradizionalisti son solo che contenti

            poi lascia stare la honda ,se hai un minimo di esperienza motociclistica sai che sono moto che non vanno una sega ma che di grane ne hanno ben poche...
            Scusate l'OT

            concordo che mamma honda dia ben pochi problemi, ma che le sue moto non vadana 'na sega... e tu che hai l'ultimo CBR dovresti ben saperlo

            Scherzo, comprendo l'intento sottilmente provocatorio del tuo intervento. Per me la sicurezza di affidabilit? che ti da Honda nessuno te la garantisce; il mio vecchio CBR 600 '98 venduto ad un amico ha raggiunto quasi i 90.000 KM senza interventi sostanziali.

            Mi piacciono le nuove europee (BMW, RSV4, MV etc.), mi trovo bene con Yamaha (toccpall, con l'R1 '05...), ma penso che la mia prossima moto sar? Honda.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ? una cosa abbastanza oggettiva il discorso che le moto TUTTE NUOVE di progetto spesso hanno problemi di giovent? ? cosi !!!

              se la maggior parte sono moto italiane,io non lo so,ma ? cosi

              il mio + caro amico rimase a piedi 2 volte col 1098 nel 2007 e me lo riportai a casa io sul sellino (1000km) e dovette andare 3 volte in officina SOLO per quel richiamo della centralina che non la faceva andare + in moto a caldo....+ tutti gli altri richiami del primo mod 2007......

              va a gusti signori c ? gente che non gli scoccia avere sti problemi di gioventu,ce ne sono latri che sono meno tolleranti in particolare quando pagano intero per un qualcosa

              Ma sarai daccordo con me che la 1098 1198 e' una gran moto!
              quindi come vedi quando le case fanno il loro dovere il prestigio e la qualita' della moto e ' indiscutibile!
              ciao!

              Comment


              • Font Size
                #112
                .........finch? non si conoscono notizie certe e per certe intendo "ufficiali", si rischia di scatenare il finimondo per nulla. Progetti nuovi possono logicamente essere soggetti a richiami/rivisitazioni, ma aspettiamo almeno di avere fonti ufficiali, stiamo tirando dentro di tutto qui......va bene diffondere le informazioni, ma cos? si diffonde la disinformazione !

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Si, infatti.. fare ipotesi ci sta.. ma forse cosi si sta esagerando..
                  I motori li sostituiscono completamente e la gente si ritrova na moto nuova..
                  Siamo ancora fuori stagione e non si sborsa na lira..
                  Oltretutto a parte quelle che si son rotte durante la prova non ho mai sentito rotture.. quindi potrebbe essere un'azione decisamente preventiva..
                  Mi sembra sinonimo di SERIETA'.. e basta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    volevo dirti una cosa capo io credo che tu abbia creato dell'allarmismo inutile e controproducente anche per i tuoi interessi, se tu stesso che sei possessore di una rsv4 r la sputtani su internet in questo modo come credi di rivenderla un giorno sempre ammesso che tu lo faccia?
                    Last edited by yoshi55; 21-01-10, 13:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      si si intanto la frizione della moto di quel mio amico gliel' hanno sostituita
                      ? di fatto il problema non lo anno risolto poi fai tu se non ci credi non ? un mio problema
                      poi comunque stai gi? cambiando versione hai detto tu che le moto honda sono affidabili ? non subiscono richiami come mai adesso sono gi? diventati 2?
                      vai a pagina 5 e rileggiti cosa dico...
                      tio do una mano io....

                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      sar? io che sono un umile operaio sar? io che sono di mentalit? che la moto deve stare in strada non sui cavalletti del maeccanico...... ma l'aggettivo NORMALE scusatemi tanto non credo che sia quello + appropriato

                      ? normale fare QUALCHE richiamo/aggiornamento e ci mancherebbe ma farne a dozzine oppure SOSTUTUIRE un intero motore non ? affatto normale

                      vuol dire che all'interno qualcuno ha lavorato col culo

                      questo progetto x aprilia (e piaggio) ? troppo IMPORTANTE x farselo sputtanare, ? assolutamento lecito che corrano ai ripari ma non c ? da essere ne felici ne contenti

                      20000 euro sono tanti x farsi cambiare un motore dopo 7 mesi di produzione aperta al pubblico

                      fare RICHIAMI o AGGIORNAMENTI ? del tutto normale e ci mancherebbe
                      non dire cose non vere grazie

                      io vivo a pane e motori da buon romagnolo e lavoro a stretto contatto dei meccanici da mattina a sera (non adesso che ho la varicella )
                      ho abbastanza cultura del motore

                      per la frizione del cbr...... se al tua amico hanno fatto passare la cosa come RICHIAMO sono semplicemente dei meccanici del menga da quelle parti perch? fu un aggiornamento,non un richiamo....se la sua frizione antisaltello ha avuto guai ? un caso solo del suo esemplare,non di tutti...perch? honda ripeto ha fatto un aggiornamento e basta

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        .........finch? non si conoscono notizie certe e per certe intendo "ufficiali", si rischia di scatenare il finimondo per nulla. Progetti nuovi possono logicamente essere soggetti a richiami/rivisitazioni, ma aspettiamo almeno di avere fonti ufficiali, stiamo tirando dentro di tutto qui......va bene diffondere le informazioni, ma cos? si diffonde la disinformazione !
                        la notizia che ad un lotto di rsv4 r o fact sostituiscano il motore ? ufficiale poich? come detto ho chiamato personalmente aprilia ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          .........finch? non si conoscono notizie certe e per certe intendo "ufficiali", si rischia di scatenare il finimondo per nulla. Progetti nuovi possono logicamente essere soggetti a richiami/rivisitazioni, ma aspettiamo almeno di avere fonti ufficiali, stiamo tirando dentro di tutto qui......va bene diffondere le informazioni, ma cos? si diffonde la disinformazione !
                          quoto ragazzi fatevi furbi che di fessi al mondo c'? ne gi? abbastanza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            E poi, chi ha gi? da tempo la moto e magari ci ha fatto 2,3,4k km non dovrebbe amareggiarsi pi? di tanto poich? si ritrover? un motore nuovo ... Io invece non ci ho fatto neanche 100 mt ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by il capo View Post
                              la notizia che ad un lotto di rsv4 r o fact sostituiscano il motore ? ufficiale poich? come detto ho chiamato personalmente aprilia ...
                              va bene, ma di quante moto parliamo? quale ? il problema? quale ? il rischio che un utente che gi? possiede aprilia corre ?........tutte queste informazioni mancano......

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                quoto ragazzi fatevi furbi che di fessi al mondo c'? ne gi? abbastanza...
                                si e' vero ! chi ce l'ha che se la goda! perche' e' perfetta!
                                ciao!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X