Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema batteria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema batteria...

ciao raga....sono possessore di una rsv mille r 02...avendo la moto ferma da un po l altro giorno ho deciso d riattaccare la batteria e accenderla..e solo che nn mi parte e pure riprovando ho scaricato la batteria...ho provato ad attaccarla coi cavi alla macchina ma ora quando schiaccio il pulsante d accensione sento solo uno schiocco...che devo fare????

• Font Size
    hai fatto la ruota libera...

Comment

• Font Size
      aggiustala e compra un mantenitore di carica...

spera non sia la ruota libera,ma insistendo sull'avviamento non hai fatto una bellissima cosa...

Comment

• Font Size
        Senti uno schiocco sotto la sella? POnticella con un bel cacciavitone ENORME il teleruttore (rel&#232 d'avviamento...se la moto parte (cavalletto post e moto in folle GRAZIE) è lui.
        Cerca qua su Aprilia...se ne era parlato poco tempo fa

Comment

• Font Size
          Se quando provi ad accendere senti un toc quando spingi il pulsante d'avviamento ed un toc quando lo lasci ed il motorino d'avviamento non gira, ? molto probabile che sia il rel? d'accensione.
          Se ? quello poi ti spiego come fare per acquistarlo

Comment

• Font Size
            se senti solo un TAC sotto la sella e' il rele' dell'accensione..a me e' successo 15gg fa.
            cambiato e tutto a posto.
            x essere sicuro fai la prova con il cacciavite

Comment

• Font Size
              il toc che senti, è sotto alla sella passeggero? Relais... pochi euro e sei a posto. tra l'altro, cambiandolo con uno fatto in giappone non avrai più problemi.
              E' successo anche a me con la '01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                il toc che senti, ? sotto alla sella passeggero? Relais... pochi euro e sei a posto. tra l'altro, cambiandolo con uno fatto in giappone non avrai pi? problemi.
                E' successo anche a me con la '01.
                Pochi euro...originale ne costa 70 !

Comment

• Font Size
                  probabile sia solo la batteria andata, se perde un pò di spunto non riesce a farla partire e a furia di provare escono rumoracci strani.
                  Last edited by dEUS; 23-01-10, 09:53.

Comment

• Font Size
                    ...la mia rsv al primo colpo oggi è partita, dopo essere stata in letargo da fine settembre, e io monto la batteria piccola da solo 9Ah!!!
                    ...mantenitore di carica, ecco il segreto per mantenere bella arzilla l'rsv! ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                      Pochi euro...originale ne costa 70 !
                      Di concorrenza con il doppio dell'amperaggio ne ho spesi 30 comprese spese di spedizione

Comment

• Font Size
                        Sempre mantenitore di carica!!!
                        Lo avevo sulla Tuono old,l'ho montato su 1198 e soprattutto SXV per evitare problemi.
                        Cos? dai anche una bella mano alla batteria in termini di durata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR View Post
                          Di concorrenza con il doppio dell'amperaggio ne ho spesi 30 comprese spese di spedizione
                          Hai fatto il mio stesso percorso...il fatto che il mio non era concorrenza, ma solo quello di uno scooter

Comment

• Font Size
                            Anche il mio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ...la mia rsv al primo colpo oggi ? partita, dopo essere stata in letargo da fine settembre, e io monto la batteria piccola da solo 9Ah!!!
                              ...mantenitore di carica, ecco il segreto per mantenere bella arzilla l'rsv! ;-)
                              e la Tuono.....

Comment

X
                              Working...