ciao raga....sono possessore di una rsv mille r 02...avendo la moto ferma da un po l altro giorno ho deciso d riattaccare la batteria e accenderla..e solo che nn mi parte e pure riprovando ho scaricato la batteria...ho provato ad attaccarla coi cavi alla macchina ma ora quando schiaccio il pulsante d accensione sento solo uno schiocco...che devo fare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema batteria...
Collapse
X
-
Senti uno schiocco sotto la sella? POnticella con un bel cacciavitone ENORME il teleruttore (relèd'avviamento...se la moto parte (cavalletto post e moto in folle GRAZIE) è lui.
Cerca qua su Aprilia...se ne era parlato poco tempo fa
Comment
-
Se quando provi ad accendere senti un toc quando spingi il pulsante d'avviamento ed un toc quando lo lasci ed il motorino d'avviamento non gira, ? molto probabile che sia il rel? d'accensione.
Se ? quello poi ti spiego come fare per acquistarlo
Comment
-
il toc che senti, è sotto alla sella passeggero?Relais... pochi euro e sei a posto. tra l'altro, cambiandolo con uno fatto in giappone non avrai più problemi.
E' successo anche a me con la '01.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...la mia rsv al primo colpo oggi è partita, dopo essere stata in letargo da fine settembre, e io monto la batteria piccola da solo 9Ah!!!
...mantenitore di carica, ecco il segreto per mantenere bella arzilla l'rsv! ;-)
Comment
-
Sempre mantenitore di carica!!!
Lo avevo sulla Tuono old,l'ho montato su 1198 e soprattutto SXV per evitare problemi.
Cos? dai anche una bella mano alla batteria in termini di durata...
Comment
-
X
Comment