ma sinceramente le ho provate poco, troppo poco per darti delle indicazioni precise!!! soprattutto la R!!! la prima cosa "brutta" concedimi il termine è che sia la S che la R hanno un certo ritardo nella risposta all acceleratore, una piccola frazione di secondo, niente di esagerato, però se sei abituato a gas rapidi è un pochino fastidioso....la S addolcisce un po l erogazione , non chiedermi fino a che regime perchè è passato qualche mese e non ricordo e sarebbe da testare meglio perchè secondo me non è detto che in piste tortuose dove si gira sempre con "il gas in mano" non sia anche un vantaggio l unico neo è che oltre alla latenza dell acceleratore il motore risulta un po sporco, nel senso, è lineare come erogazione ma si avvertono delle leggere vobrazioni in piu, come se girasse male......la R l ho usata veramente pochissimo tipo solo su un rettilineo e questa fa cambiare parecchio la moto, molto piu pigra a salire di giri, a differenza della mappa S dove cambia solo la prima parte di erogazione qui si sente che mancano proprio cavalli.....e il motore risulta ancora piu sporco che con la S.....cioè guidando la senti proprio che è "TAPPATA"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic RSV4 e m
Collapse
X
X
Comment