Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic RSV4 e m

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma sinceramente le ho provate poco, troppo poco per darti delle indicazioni precise!!! soprattutto la R!!! la prima cosa "brutta" concedimi il termine è che sia la S che la R hanno un certo ritardo nella risposta all acceleratore, una piccola frazione di secondo, niente di esagerato, però se sei abituato a gas rapidi è un pochino fastidioso....la S addolcisce un po l erogazione , non chiedermi fino a che regime perchè è passato qualche mese e non ricordo e sarebbe da testare meglio perchè secondo me non è detto che in piste tortuose dove si gira sempre con "il gas in mano" non sia anche un vantaggio l unico neo è che oltre alla latenza dell acceleratore il motore risulta un po sporco, nel senso, è lineare come erogazione ma si avvertono delle leggere vobrazioni in piu, come se girasse male......la R l ho usata veramente pochissimo tipo solo su un rettilineo e questa fa cambiare parecchio la moto, molto piu pigra a salire di giri, a differenza della mappa S dove cambia solo la prima parte di erogazione qui si sente che mancano proprio cavalli.....e il motore risulta ancora piu sporco che con la S.....cioè guidando la senti proprio che è "TAPPATA"
    Last edited by caicai; 25-01-10, 21:16.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Flavio contatta francesco se vuoi un consiglio!!!!!! poi fai pure !!! Martino e' pure molto bravo ma ti assicuro che francesco e' piu' preparato!!!! poi fai pure come vuoi.

      Saluti Ettore

      Comment

      X
      Working...
      X