[QUOTE=bosco_RR;5922166]genesis hai ragione
ma da retta.... se per strada uno non va con le moto di oggi (non quelle di 6/7 anni fa ? campa la scusa del mono ? perch? non ci sa fare abbastanza
le sospensioni originali delle supersportive di oggi,nella media, x strada vanno BENISSIMO emiliano e io ci conosciamo da tanti anni nonostante non sono un gran cliente e sa che per un uso come il mio ,prettamente stradale,se gi? hai un comparto sospensioni dignitoso (come quello del cbr ) e se s? che ogni due anni fai una revisione delle sospensioni (come faccio io ) il mono originale basta e avanza
nessuno sta a dire che andr? bene come un TTX ne per "regolazioni" come dici tu n? per sostegno nessuno ha il proscutto negli occhi ma PER STRADA cos ? siamo tutti vale rossi?? ricordati che 12 anni fa si andava a cannone x strada con le pilot sport di gomme o le macadam non campiamo nella leggenda che se non rifai le sospensioni COMPLETAMENTE X STRADA non vai .......................
se te li tieni in ordine forca e mono, con olio e azoto ogni 2 anni ...a 100 euro alla volta dopo quanti anni ti compreresti un TTX????
senti qua
allora
mono originale ogni due anni
100 euro di mono e 100 di forche
in 4 anni 400 euro
quando vendi la moto ciccia perdi 400 euro
holins usato o gubellini che sono le realta che conosco
li compri a 600 e li rivendi quando vendi la moto a 450
io lo presi a 800 e lo vendetti a 800 dopo unpaio di mesi
perdi 150 euro
chi ha risparmiato godendo ???? di un buon mono ??
ma da retta.... se per strada uno non va con le moto di oggi (non quelle di 6/7 anni fa ? campa la scusa del mono ? perch? non ci sa fare abbastanza
le sospensioni originali delle supersportive di oggi,nella media, x strada vanno BENISSIMO emiliano e io ci conosciamo da tanti anni nonostante non sono un gran cliente e sa che per un uso come il mio ,prettamente stradale,se gi? hai un comparto sospensioni dignitoso (come quello del cbr ) e se s? che ogni due anni fai una revisione delle sospensioni (come faccio io ) il mono originale basta e avanza
nessuno sta a dire che andr? bene come un TTX ne per "regolazioni" come dici tu n? per sostegno nessuno ha il proscutto negli occhi ma PER STRADA cos ? siamo tutti vale rossi?? ricordati che 12 anni fa si andava a cannone x strada con le pilot sport di gomme o le macadam non campiamo nella leggenda che se non rifai le sospensioni COMPLETAMENTE X STRADA non vai .......................
se te li tieni in ordine forca e mono, con olio e azoto ogni 2 anni ...a 100 euro alla volta dopo quanti anni ti compreresti un TTX????
senti qua
allora
mono originale ogni due anni
100 euro di mono e 100 di forche
in 4 anni 400 euro
quando vendi la moto ciccia perdi 400 euro
holins usato o gubellini che sono le realta che conosco
li compri a 600 e li rivendi quando vendi la moto a 450
io lo presi a 800 e lo vendetti a 800 dopo unpaio di mesi
perdi 150 euro
chi ha risparmiato godendo ???? di un buon mono ??
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