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Sospensioni per Shiver

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    #16
    [QUOTE=bosco_RR;5922166]genesis hai ragione

    ma da retta.... se per strada uno non va con le moto di oggi (non quelle di 6/7 anni fa ? campa la scusa del mono ? perch? non ci sa fare abbastanza
    le sospensioni originali delle supersportive di oggi,nella media, x strada vanno BENISSIMO emiliano e io ci conosciamo da tanti anni nonostante non sono un gran cliente e sa che per un uso come il mio ,prettamente stradale,se gi? hai un comparto sospensioni dignitoso (come quello del cbr ) e se s? che ogni due anni fai una revisione delle sospensioni (come faccio io ) il mono originale basta e avanza

    nessuno sta a dire che andr? bene come un TTX ne per "regolazioni" come dici tu n? per sostegno nessuno ha il proscutto negli occhi ma PER STRADA cos ? siamo tutti vale rossi?? ricordati che 12 anni fa si andava a cannone x strada con le pilot sport di gomme o le macadam non campiamo nella leggenda che se non rifai le sospensioni COMPLETAMENTE X STRADA non vai .......................


    se te li tieni in ordine forca e mono, con olio e azoto ogni 2 anni ...a 100 euro alla volta dopo quanti anni ti compreresti un TTX????
    senti qua
    allora
    mono originale ogni due anni
    100 euro di mono e 100 di forche
    in 4 anni 400 euro
    quando vendi la moto ciccia perdi 400 euro

    holins usato o gubellini che sono le realta che conosco
    li compri a 600 e li rivendi quando vendi la moto a 450
    io lo presi a 800 e lo vendetti a 800 dopo unpaio di mesi
    perdi 150 euro
    chi ha risparmiato godendo ???? di un buon mono ??

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      #17
      boscoooooooo


      se te li tieni in ordine forca e mono, con olio e azoto ogni 2 anni ...a 100 euro alla volta dopo quanti anni ti compreresti un TTX????
      senti qua
      allora
      mono originale ogni due anni
      100 euro di mono e 100 di forche
      in 4 anni 400 euro
      quando vendi la moto ciccia perdi 400 euro

      holins usato o gubellini che sono le realta che conosco
      li compri a 600 e li rivendi quando vendi la moto a 450
      io lo presi a 800 e lo vendetti a 800 dopo unpaio di mesi
      perdi 150 euro
      chi ha risparmiato godendo ???? di un buon mono ??

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        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        non vedo perch? sul apriliotta uno debba metterci su un mono after
        Originally posted by genesis View Post
        modificando il mono originale si spenderebbero soldi inutilmente
        Bosco, io la penso come Genesis
        e cmq non mi puoi paragonare le sospensioni di serie di un CBR con quelle della Shiver...credimi

        Originally posted by Alberto2811 View Post
        matris, non mupo!
        Ottimo...d? un'occhiata

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          #19
          Originally posted by genesis View Post
          boscoooooooo


          se te li tieni in ordine forca e mono, con olio e azoto ogni 2 anni ...a 100 euro alla volta dopo quanti anni ti compreresti un TTX????
          senti qua
          allora
          mono originale ogni due anni
          100 euro di mono e 100 di forche
          in 4 anni 400 euro
          quando vendi la moto ciccia perdi 400 euro

          holins usato o gubellini che sono le realta che conosco
          li compri a 600 e li rivendi quando vendi la moto a 450
          io lo presi a 800 e lo vendetti a 800 dopo unpaio di mesi
          perdi 150 euro
          chi ha risparmiato godendo ???? di un buon mono ??
          ma certo lo so anchio che è cosi genesis

          ma parti dal concetto che tutti hanno 1200 euro per farsi preparare su misura un mono TTX ma la verità che non è assolutamente vero che tutta la gente ha tutti sti soldi x sta cosa e lo sai da solo non guardare te stesso che hai avauto la bazza e l'hai pagato di meno..perchè il prezzo medio lo sai è quello.

          io ho esperienza,poca,ma so cosa vuol dire avere la roba buona,ero tutto WP nel 2005 sul cbr 600 solo pista oggi ho un bitubo sull'hornet di mia moglie quindi lo so di che cosa stiamo parlando

          ma per avere buoni riscontri su un qualcosa che PER STRADA già tanto male non è spendi 200 euro ogni 2 anni di revisione sospensioni originali e già cosi la differenza è sensibile non è ecclatante ma è sensibile ....per la maggior parte della gente BASTA E AVANZA cosi e non fa i conti che tra un paio di anni vende la moto li perde quei soldi ecc...

          telefona ad emiliano e chiedigli se ai suoi clienti STRADISTI vende + TTX o se fà + revisioni ai mono

          sul fatto che il mono originale del cbr sia sopra al sachs della shiver,vabè qui credo che non ci piova
          Last edited by bosco_RR; 20-01-10, 16:35.

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            #20
            no il mono del cbr e' uno scandalo per peso per qualita' costruttiva
            io reputo emiliano uno dei top
            e quando gli dico ti porto giu un mono originale a rifare mi stopap sempre poi fai tu
            io con te no ci litigo
            ognuno poi e' libero di pensarla come vuole
            io aspetto sempre l'occasione di un buon mono usato oppure alla extreme tech con 429 euro prendi il tech 2 e sei a posto fidati
            429 pure a te non solo a me se vuoi favorire
            e te lo fanno sul tuo peso
            cosa che nenach elanci forse puo' col tuo showa
            se sei interessato chiamami in mp ti do il mio gancio in extreme

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              #21
              litigare??

              ma non dirlo neanche x scherzo qua sul forum ci conosciamo da troppo tempo e abbiamo ben altra cultura motociclistica e di amicizia x trovare da dire x ste cazzate

              evidentemente emiliano lanci ci conosce cosi bene entrambi che sa cosa è meglio x noi per i nostri usi,capacità ma anche ambizioni da prestazione e di sicuro io su questo punto non ne ho molte come altra gente o come le hai tu genesis.

              io da parte mia tra la mia romagna e la toscana ho visto cose da non credere che si possano fare con delle moto parlo di cancheri di moto e ho imparato che la differenza mentre guido in prima battuta deve venire da me e dalla mia esperienza non dalla moto che guido o dalla componenetistica che monto ed in seconda battuta è da una moto sempre molto appunto che penso un motociclista debba partire e dove ci siano difetti cosi evidenti intervenire e correggere

              ho appurato,a mio avviso che + andiamo avanti con gli anni e + le moto sono specialistiche,ergo molto meglio dei modelli prima ed è per questo che non vedo tutta sta necessità di cambiare per forza componentistica almeno x strada prima di cambiare provare ad affinare o almeno informarsi se basta cosi x migliorare
              Last edited by bosco_RR; 20-01-10, 17:20.

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