Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia verita assoluta sulla v4 e su i suoi possessori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mentre leggevo il tuo post sentivo la rabbia che entrava in circolo e mi stavo preparando sa darti una risposta adeguata... Poi ho continuato a leggere...
    Ma a scanso di equivoci: io la moto l'ho prenotata sul web durante la presentazione a Misano quando la SBK non era neanche iniziata e quando il mondo intero mi diceva: ma che fai, vendi una 312R per un'Aprilia??? Ed io pensavo: eccone un altro che non capisce un *****!
    L'ho iseguita per mesi, cercando di scoprire il più possibile su quella che, secondo il mio istinto e la poca esperienza che ho, era la migliore sportiva del 2009: motore V4...ciclistica Aprilia...equipaggiamento al top...leggera, agile, veloce nello stretto, piena ai medi regimi...tutto il contrario della mia F4 che mi strappava gli avambracci e mi spezzava le gambe...E' lei...
    Poi la presentazione a Roma ...***** se è bella da paura...è piccola...ed è rifinita da paura... e le prime impressioni dei tester a Misano...***** se va forte...
    Rimane solo vederla dal vero in concessionaria e trovare il quello che mi prende bene l'usato; la vada a vedere appena arrivata e comincio a sbavare...***** è un capolavoro!!! E' mia!!! La prendo ad Ancona dopo 1000Km di viaggio con la mia varesina tristissima al seguito...altri 1000Km per il ritorno e la porto a casa...la guardo l'analizzo...la tocco...mi sento un bambino...Mi danno un cavetto con un sensore e scopro che forse presto ci sarà il TC...sti cazzi, mica l'ho presa per quello...Usciamo insieme...tutti la guardano come se vedessero Monica Bellucci passeggiare nuda... tanti complimenti...e quel suono rauco che esce da quel terminale che mi piace da morì mi entra in testa come LSD...&l:
    Nel frattempo è iniziato il campionato SBK 09 e fà andare forte pure Biaggi...e godo da morire quando sento Battà che rosica e dice che è un prototipo....prototipo sto *****...ce ne ho una nel garage...
    Dopo 2000Km di strada e pista, per la verità solo 6 turni a Misano, m'attizza ancora di più...l'adoro e credo che la terrò con me per molto tempo e se passa di moda, sempre che lo sia adesso, sarà pure meglio visto che ci saranno meno sukaroli a guardartmi di traverso...!!
    Vi ho annoiato? Pazienza...sò frocio per stà RSV4!!!!
    Last edited by Flaviano; 19-01-10, 17:29.

    Comment


    • Font Size
      #32
      l unica verita' e' che e' una grandizzima moto con la migliore ciclista in commercio attualmente.....e' bella e personale,non diciamo che e' uguale alla r1 '98 che a sua volta aveva preso spunto dalla 916 se ci ben pensate....quindi....la si compra' perche' va forte e si guida bene oltre ad essere stupenda.stop-

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        Mentre leggevo il tuo post sentivo la rabbia che entrava in circolo e mi stavo preparando sa darti una risposta adeguata... Poi ho continuato a leggere...
        Ma a scanso di equivoci: io la moto l'ho prenotata sul web durante la presentazione a Misano quando la SBK non era neanche iniziata e quando il mondo intero mi diceva: ma che fai, vendi una 312R per un'Aprilia??? Ed io pensavo: eccone un altro che non capisce un *****!
        L'ho iseguita per mesi, cercando di scoprire il pi? possibile su quella che, secondo il mio istinto e la poca esperienza che ho, era la migliore sportiva del 2009: motore V4...ciclistica Aprilia...equipaggiamento al top...leggera, agile, veloce nello stretto, piena ai medi regimi...tutto il contrario della mia F4 che mi strappava gli avambracci e mi spezzava le gambe...E' lei...
        Poi la presentazione a Roma ...***** se ? bella da paura...? piccola...ed ? rifinita da paura... e le prime impressioni dei tester a Misano...***** se va forte...
        Rimane solo vederla dal vero in concessionaria e trovare il quello che mi prende bene l'usato; la vada a vedere appena arrivata e comincio a sbavare...***** ? un capolavoro!!! E' mia!!! La prendo ad Ancona dopo 1000Km di viaggio con la mia varesina tristissima al seguito...altri 1000Km per il ritorno e la porto a casa...la guardo l'analizzo...la tocco...mi sento un bambino...Mi danno un cavetto con un sensore e scopro che forse presto ci sar? il TC...sti cazzi, mica l'ho presa per quello...Usciamo insieme...tutti la guardano come se vedessero Monica Bellucci passeggiare nuda... tanti complimenti...e quel suono rauco che esce da quel terminale che mi piace da mor? mi entra in testa come LSD...&l:
        Nel frattempo ? iniziato il campionato SBK 09 e f? andare forte pure Biaggi...e godo da morire quando sento Batt? che rosica e dice che ? un prototipo....prototipo sto *****...ce ne ho una nel garage...
        Dopo 2000Km di strada e pista, per la verit? solo 6 turni a Misano, m'attizza ancora di pi?...l'adoro e credo che la terr? con me per molto tempo e se passa di moda, sempre che lo sia adesso, sar? pure meglio visto che ci saranno meno sukaroli a guardartmi di traverso...!!
        Vi ho annoiato? Pazienza...s? frocio per st? RSV4!!!!
        te lo quoto tutto e aggiungo che quando dal concessionario mi hanno mandato le foto della mia rsv4 r per farmi vedere che ? arrivata mi sono venuti gli occhi lucidi e mi si ? drizzato anche un p?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yoshi55 View Post
          te lo quoto tutto e aggiungo che quando dal concessionario mi hanno mandato le foto della mia rsv4 r per farmi vedere che ? arrivata mi sono venuti gli occhi lucidi e mi si ? drizzato anche un p?
          BELLE QUESTE EMOZIONI
          NON VEDO L'ORA CHE PRESENTINO LA TUONO V4




          MI E' VENUTO BARZOTTO AL SOL PENSIERO
          CHE MOTO SESSUALE

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il tuo post iniziale è volutamente provocatorio tanto che non volevo rispondere ma ti rispondo comunque.
            Io a inizio 2009 volevo comprare il cbr1000, venivo da un r6 2007 e mi sembrava la moto più interessante per cambiare cilindrata. Ho seguito con neanche troppo interesse la presentazione dell'rsv4, le foto sul web non mi convincevano ed Il v4 mi ha affascinato fin da subito ma siccome è il primo 4 cilindri prodotto da aprilia ero un po titubante. Poi ho fatto "l'errore" di passare in un concessionario in cui era esposta l'rsv4 e sono uscito col contratto senza pensarci due volte. Piccola, rifinita benissimo e molto ma molto più bella che in tutte le foto che girano sul web. Ha fatto colpo sulla mia passione motociclistica e non mi interessa niente dei cv in meno, del tc e cazzi vari. Quelli li lascio a chi si crede un pilota anche se in pista è fermo. Le moto attuali sono tutte "troppo" per il 99% di noi, sono dell'idea che ognuno debba scegliere la moto che gli fa battere il cuore non la moto che sulle prove dei giornali va più forte... Se potessi assecondare del tutto la mia passione per le moto, in garage avrei anche un Cbr1000 e un 1198, la bmw invece non mi piace per niente
            Last edited by Fagio; 19-01-10, 18:36.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by genesis View Post
              il senso ce' eccome basta estrapolarlo
              chi si sente offeso dalla verita' e' perche e' in difetto no??

              dai non nascondiamoci
              prendete al rc8
              non corre in sbk
              e anch ese ben figurera' in campionati nazionali e' destinata a essere la fututra o lo e' gia rsv 1000 v2 2004/09
              e' una gran moto ch erimarra di nicchia per amnti del genere v2
              non vende tanto perche allo stesso prezzo si puo comprare la regian delle sbk v2 sua maesta ducati 916 rivisitata in chiave moderna
              la 111111110000098 tcizzata ducati
              quanti amici avete che compranola moto solo perche vince in sbk ??
              o peggio
              comprano ducati o o honda perche vanno forte o corrono in motogp !!
              dai non facciamo gli struzzi
              e' cosi e sempre sara cosi

              se nonle case per cosa correrebbero??
              per il puro gusto di buttare via soldi ???
              eccolo il senso !
              Secondo me hai mangiato pesante e sei pure un p? invidioso

              Comment


              • Font Size
                #37
                se posso dire la mia.. io ho provato la v2.. la fuck.. bellissima da vedere.. bel sound ma.. in pista non mi sono trovato..

                so che i cv sono tanti.. ma mi piace l'erogazione che si scatena in alto.. come sul mio 2t.. non ho i soldi, se no il v4 sarebbe gi? nel mio garage.. e non perch? in sbk fa bene, ma proprio perch? mi piace aprilia e mi piace il v4 (in linea non mi avrebbe trasmesso lo stesso appeal)...


                ipoteticamente, se fosse uscito prima un v5 honda o anche un v4 sportivo.. avrei comprato honda... solo perch? aspettavo da tanto una sportiva non in linea.. (mi sembrano tutte dei catamarani)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by genesis View Post
                  ...ma tanto chi la compra e' solo perche si e' visto che e' vincente in sbk...ma l'avete vista bene ???
                  davanti per bella che sia e' un r1 98 nelle forme...
                  Son daccordo con te,te le tiri dietro....e per quanto mi riguarda,non me ne volere,hai scritto delle caXXate....sopratutto i due punti citati qui sopra,se io la comprassi non sarebbe sicuramente perch? ? una moto vincente in sbk,mica ci devo correre il mondiale.

                  Ma per il secondo l'hai vista bene?!?!





                  Dove vedi le forme dell'R1 '98?!

                  Io se compro una moto nuova mi deve prima di tutto prendere esteticamente,il resto passa tutto in secondo piano,competitivit? e vittorie nelle gare,aggeggi elettronici o quant'altro....a me piace punto e basta.

                  Per la cronaca,io mi piglierei pure le RSV old e new oltre alla 4 sempre per lo stesso motivo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by genesis View Post
                    BELLE QUESTE EMOZIONI
                    NON VEDO L'ORA CHE PRESENTINO LA TUONO V4




                    MI E' VENUTO BARZOTTO AL SOL PENSIERO
                    CHE MOTO SESSUALE
                    grazie auguro a te di provarle al pi? presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      stavo pure per riospondere pensavo ti fossi ammattito o talebanizzato all ennesima potenza!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Son daccordo con te,te le tiri dietro....e per quanto mi riguarda,non me ne volere,hai scritto delle caXXate....sopratutto i due punti citati qui sopra,se io la comprassi non sarebbe sicuramente perch? ? una moto vincente in sbk,mica ci devo correre il mondiale.

                        Ma per il secondo l'hai vista bene?!?!





                        Dove vedi le forme dell'R1 '98?!

                        Io se compro una moto nuova mi deve prima di tutto prendere esteticamente,il resto passa tutto in secondo piano,competitivit? e vittorie nelle gare,aggeggi elettronici o quant'altro....a me piace punto e basta.

                        Per la cronaca,io mi piglierei pure le RSV old e new oltre alla 4 sempre per lo stesso motivo.
                        Minchia sono uguali...!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by genesis View Post
                          BELLE QUESTE EMOZIONI
                          NON VEDO L'ORA CHE PRESENTINO LA TUONO V4




                          MI E' VENUTO BARZOTTO AL SOL PENSIERO
                          CHE MOTO SESSUALE
                          Io come te ho avuto la fortuna di guidare sia la tuono hold che la new..... per passare poi alla rsv ed ogni volta ch gli piazzavo le chiappe sopra era come ritornare bambino.... in questo marchio io sinceramente mi sono sempre ritrovato...... ho avuto yamaha e kawa delle belle parentesi (specie la ninjona)...gran belle moto e mi hanno fatto pure divertire in certi frangenti! ma le Aprilia so nata cos!
                          quando ho letto della nuova rsv4 .... avevo il ninjone preparato x la pista e speso dei bei soldini sopra!
                          Sono andato in agenzia a prenotare un aereo x l'eicma di milano 2009 x andarla a vedere da vicino....e quando sono tornato a casa ho messo in vendita la moto!
                          al cuore non si comanda L'aprilia fa questo effetto sia che la si guardi....sia che la si guidi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io l'ho presa per andare al bar a fare un p? il bullo anche perch? cosa vuoi fare di diverso con una moto cosi? rientro nell'utente tipo da te descritto, come possessore di V4??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              io l'ho presa per andare al bar a fare un p? il bullo anche perch? cosa vuoi fare di diverso con una moto cosi? rientro nell'utente tipo da te descritto, come possessore di V4??
                              io fossi in te la sfrutterei di pi?...ci metterei il cesto in legno davanti al cupolino(modello graziellina )e ci andrei a fare la spesa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                io fossi in te la sfrutterei di pi?...ci metterei il cesto in legno davanti al cupolino(modello graziellina )e ci andrei a fare la spesa
                                mmm, ma sul cesto poi riesco ad attaccarci il numero adesivo o conviene poi farlo verniciare dal carrozziere??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X