Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, oggi sono andato a fare il collaudo, per il 190/55 , a parte che come al solito l'omino della motorizzazione è arrivato con 40 minuti di ritardo e casualmente era terrone (non è che cel'ho con quelli del sud ma non si sa come mai in motirizzazione sono tutti terroni...bo) arriva , e mi chiede i documenti, guarda il nullaosta dove erano riportate 3 gomme, tra cui la dragon supercorsa pro.Io monto una diablo supercorsa sp, il tipo guarda la misura, poi si china per leggere il modello, e dice, bene, dragon supercorsa pro....MA DOVE LO HA LETTO???Booo, per me meglio prima che mi faceva storie, ma questo ti fa capire la serietà.....comunque nulla , tutto ok, tra un mese deve ritirare il libretto, per ora ho il foglio di via.Poi vi aggiorno.
Allora, oggi sono andato a fare il collaudo, per il 190/55 , a parte che come al solito l'omino della motorizzazione ? arrivato con 40 minuti di ritardo e casualmente era terrone (non ? che cel'ho con quelli del sud ma non si sa come mai in motirizzazione sono tutti terroni...bo) arriva , e mi chiede i documenti, guarda il nullaosta dove erano riportate 3 gomme, tra cui la dragon supercorsa pro.Io monto una diablo supercorsa sp, il tipo guarda la misura, poi si china per leggere il modello, e dice, bene, dragon supercorsa pro....MA DOVE LO HA LETTO???Booo, per me meglio prima che mi faceva storie, ma questo ti fa capire la seriet?.....comunque nulla , tutto ok, tra un mese deve ritirare il libretto, per ora ho il foglio di via.Poi vi aggiorno.
ha solo guardato la misura e il modello? nient'altro??
In pratica ? poi solo quello che devono controllare,la misura della gomma,il modello nn conta una cippa!!!!La stampa di quel nulla osta ? vecchia come mia nonna,nn esistono quasi pi? quelle gomme,son solo fondi di magazzino,a loro deve solo interessare la misura,punto e basta.
Comment