Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivato il nullaosta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaka 22 View Post
    Quali sc2 quelle modello vecchio o nuovo?

...vecchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Johnny Cage View Post
      Non mai detto che sarei andato con le sc ma con le supercorsa, esistono anche le sp omologate per la strada.

..a be allora, che problemi vuoi avere??

Comment

• Font Size
        CURIOSITA':

Sono riuscito a trovare da un gommista della zona un treno di d 209 dot met? 2009 a 200 euri

ho notato che sul nullaosta, le GP racer sono con indice di velocit? di W73....mentre le 209 sono W75.

Ora, so che il indice di velocit? deve essere uguale o superiore....ma che Gp racer aveva il codice W73??

Comment

• Font Size
          Allora, oggi sono andato a fare il collaudo, per il 190/55 , a parte che come al solito l'omino della motorizzazione è arrivato con 40 minuti di ritardo e casualmente era terrone (non è che cel'ho con quelli del sud ma non si sa come mai in motirizzazione sono tutti terroni...bo) arriva , e mi chiede i documenti, guarda il nullaosta dove erano riportate 3 gomme, tra cui la dragon supercorsa pro.Io monto una diablo supercorsa sp, il tipo guarda la misura, poi si china per leggere il modello, e dice, bene, dragon supercorsa pro....MA DOVE LO HA LETTO???Booo, per me meglio prima che mi faceva storie, ma questo ti fa capire la serietà.....comunque nulla , tutto ok, tra un mese deve ritirare il libretto, per ora ho il foglio di via.Poi vi aggiorno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Johnny Cage View Post
            Allora, oggi sono andato a fare il collaudo, per il 190/55 , a parte che come al solito l'omino della motorizzazione ? arrivato con 40 minuti di ritardo e casualmente era terrone (non ? che cel'ho con quelli del sud ma non si sa come mai in motirizzazione sono tutti terroni...bo) arriva , e mi chiede i documenti, guarda il nullaosta dove erano riportate 3 gomme, tra cui la dragon supercorsa pro.Io monto una diablo supercorsa sp, il tipo guarda la misura, poi si china per leggere il modello, e dice, bene, dragon supercorsa pro....MA DOVE LO HA LETTO???Booo, per me meglio prima che mi faceva storie, ma questo ti fa capire la seriet?.....comunque nulla , tutto ok, tra un mese deve ritirare il libretto, per ora ho il foglio di via.Poi vi aggiorno.
            ha solo guardato la misura e il modello? nient'altro??

Comment

• Font Size
              Si , solo quello.

Comment

• Font Size
                In pratica ? poi solo quello che devono controllare,la misura della gomma,il modello nn conta una cippa!!!!La stampa di quel nulla osta ? vecchia come mia nonna,nn esistono quasi pi? quelle gomme,son solo fondi di magazzino,a loro deve solo interessare la misura,punto e basta.

Comment

X
                Working...
                X