Grande Aprilia, venerd? ho richiesto il nullaosta per l'omologazione del 190 55 per la mia rsv edwards ed oggi mi ? arrivato!!Ora devo solo farlo riportare a libretto e il gioco ? fatto!!!! Sono stati davvero veloci , di nuovo grande Aprilia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? arrivato il nullaosta!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by kaka 22 View Postprima devi far il collaudo...Last edited by Johnny Cage; 18-01-10, 19:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Originally posted by riky79 View Postmi girate il link del sito Aprilia per far richiesta dell'omologazione?
grazie
Eccco, devi andare su dichiarazioni mettere 1 dove c'? lo 0 cmplilare i dati e cliccare su inviare, riceverai poi un e mail che ti diche cosa devi fare, dovrai stamparla firmarla, andare in posta a pagare un bollettino di 20 euro poi gli mandi il foglio stampato e il bollettino via fax e in un paio di giorni ti arriva via mail.Poi devi prendere l'appuntamento con la motorizzazione, pagare qualche bollettino fissare l'appuntamento e andare la con la gomma montata.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View PostAuguri...avevo la moto pronta a met? febbraio e mi hanno fatto il collaudo ad APRILE...
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostPer quello mi sto muovendo adesso, spero di non incappare in situazioni cos? anche se per me andrebbe bene, finisco bene bene quella che ho su e vado di 190/55.Solo una cosa mi chiedevo , sul nullaosta ci sono delle gomme indicate, devo presentarmi con una di quelle??O posso mettere altro?Ad esempio ci sono le Dragon ma io vorrei mettere le Diablo, dici che fanno storie?
mi sa che va da impiegato ad impiegato, anche sul mio nulla osta erano specificati dei modelli ma non li hanno neanche guardati, anzi non li hanno riportati neanche sul libretto.
Comment
-
recupero il post, dicendo che sabato 23 ho fatto il pagamento del bollettino e mandato il fax...oggi mi ? arrivato il nullaosta
P.S: ....? uguale a quello che avevo richiesto nel 2008.....cambiato niente!
Comment
X
Comment