Originally posted by g2barbero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FlyHammer vi da una mano (RSV4)...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostTi avr? dato il prezzo delle pedane dai!
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postmah, io ho gi? preso tutto ci? che hanno si stava proprio parlando del carter e a un certo punto gli ho chiesto cosa costava, lui mi ha risposto 280...si sar? sbagliato di sicuro, mi avr? frainteso, io riportavo solo quel che mi aveva detto
usti !!! ecco il perch? di quella faccia strana quando gli ho chiesto il prezzo del posacenere
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
? talmente stupefacente che anche se non ho il V4,lo comprerei per mettermelo in bella mostra in sala
complimentissimi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postdiciamo che magari gi? il poter serrare meno strette le piastre pi? grandi pu? darti un'idea di scorrimento maggiore delle forche...
su strada piastre molto rigide non sono il massimo...ma dipende...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Post? la stessa cosa che pensavo anche io.
prima di queste usavo delle piastre adattate da un 250gp aprilia.. quella superiore in ergal ricavato dal pieno sottilissima e quella sotto in magnesio scatolato. pesavano 1kg e mezzo in meno delle originali.
queste quando le ho pesate... ci son rimasto cos?
solo 1 etto in meno rispetto alle originali.
cos? ho chiamato remo (che sarebbe ramon), che mi ha spiegato che le piastre non pesano meno perch? non han voluto farle pi? leggere. il loro obiettivo ? la rigidezza in entrata di curva. dopo aver provato la moto in pista, anche se non al 100% causa problemi al motore... mi sento di dargli ragione al millemila per cento. ? un aratro!
uno pu? pensare "vabb?, ma son solo piastre".. e invece la differenza si sente, eccome se si sente! dovresti provare una moto con le piastre flyhammer, ti renderesti subito conto che ci? che dico ? vero!
Grazie per la precisazione.
Comment
X
Comment