Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FlyHammer vi da una mano (RSV4)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    a me luca in fiera ha detto 280 euro....a questo punto si sar? sbagliato o non ci siamo capiti

infatti mi sembrava un ottimo prezzo hehe!!
    Ti avr? dato il prezzo delle pedane dai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ti avr? dato il prezzo delle pedane dai!
      mah, io ho gi? preso tutto ci? che hanno si stava proprio parlando del carter e a un certo punto gli ho chiesto cosa costava, lui mi ha risposto 280...si sar? sbagliato di sicuro, mi avr? frainteso, io riportavo solo quel che mi aveva detto

Comment

• Font Size
        mah, io ho gi? preso tutto ci? che hanno si stava proprio parlando del carter e a un certo punto gli ho chiesto cosa costava, lui mi ha risposto 280...si sar? sbagliato di sicuro, mi avr? frainteso, io riportavo solo quel che mi aveva detto
        un carter ?

usti !!! ecco il perch? di quella faccia strana quando gli ho chiesto il prezzo del posacenere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          un carter ?

usti !!! ecco il perch? di quella faccia strana quando gli ho chiesto il prezzo del posacenere
          ma va la, il posacenere era un accessorio x la crucca

Comment

• Font Size
            ma va la, il posacenere era un accessorio x la crucca
            visto che roba ?

in tinta con le varie colorazioni della moto

Comment

• Font Size
              ? talmente stupefacente che anche se non ho il V4,lo comprerei per mettermelo in bella mostra in sala

complimentissimi

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                mah, che siano stupende nulla da dire, che siano molto meglio delle originali idem,
                che uno che nn sia un pilota o un amatore molto veloce senta la differenza nn ci credo

non ? un mio problema se non ci credi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  non ? un mio problema se non ci credi
                  diciamo che magari gi? il poter serrare meno strette le piastre pi? grandi pu? darti un'idea di scorrimento maggiore delle forche...

su strada piastre molto rigide non sono il massimo...ma dipende...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    diciamo che magari gi? il poter serrare meno strette le piastre pi? grandi pu? darti un'idea di scorrimento maggiore delle forche...

su strada piastre molto rigide non sono il massimo...ma dipende...
                    su quello sono d'accordo anche io... infatti la mia moto ? messa cos?.

Comment

• Font Size
                      io credo non sentirei la differenza, la cambierei solo perch? mi piace esteticamente, anche se quella superiore non ? niente male da originale.

Comment

• Font Size
                        avessi un paio di euri che anzassero me le farei fare solo perche sono un opera d'arte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ? la stessa cosa che pensavo anche io.

prima di queste usavo delle piastre adattate da un 250gp aprilia.. quella superiore in ergal ricavato dal pieno sottilissima e quella sotto in magnesio scatolato. pesavano 1kg e mezzo in meno delle originali.

queste quando le ho pesate... ci son rimasto cos?

solo 1 etto in meno rispetto alle originali.

cos? ho chiamato remo (che sarebbe ramon), che mi ha spiegato che le piastre non pesano meno perch? non han voluto farle pi? leggere. il loro obiettivo ? la rigidezza in entrata di curva. dopo aver provato la moto in pista, anche se non al 100% causa problemi al motore... mi sento di dargli ragione al millemila per cento. ? un aratro!

uno pu? pensare "vabb?, ma son solo piastre".. e invece la differenza si sente, eccome se si sente! dovresti provare una moto con le piastre flyhammer, ti renderesti subito conto che ci? che dico ? vero!
                          Non l'avrei detto a vederle cos? svuotate.
                          Grazie per la precisazione.

Comment

X
                          Working...
                          X