Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora monto le RENNA-SPORT
Se non sbaglio sono della stessa casa.
Giusto?
Per il momento non posso lamentarmi e penso che se tanto mi da tanto con queste.............................
io,nonostante non andassi via di cattivo passo ,non ho mai digerito tanto le diablo III,non tanto x il grip che era okey,ma per il particolare profilo che solo quella gomma aveva tra le pirelli....scendeva in piega veloce,poi murava ,e poi continuava a scendere se insistevi (x una velocità + elevata o una maggiore piega ).....
se sono un evoluzione non credo che saranno tanto male,sicuramente MEGLIO delle vecchie
Ora monto le RENNA-SPORT
Se non sbaglio sono della stessa casa.
Giusto?
Per il momento non posso lamentarmi e penso che se tanto mi da tanto con queste.............................
le rennsport sono gomme ONESTISSIME tra le gomme RACING STRADALI
non sottovalutare le tue renn sono gomme nate nel 2003 e non hanno il profilo veloce delle gomme di oggi e non ti fanno aprire la manetta piegato in curva a 45°e cmq se tu ne fossi capace in strada ti conviene andare a fare 2 gare in salita perchè sei in gamba ) ,ma x strada hanno tanto tanto grip e si scaldano quasi subito e ti permettono kilometraggi tra i 4/5000 km in strada...non male
tuttora le renn (le producono ancora) sono le gomme con il rapporto spesa/RESA migliore x strada x me .... si trovano sui 170 euro
le rennsport l'unica cosa che non hanno di buono è che "soffrono" + di altre gomme dello stesso piano l'umidità
? un 1/2 furto ,altro che non male
un buon prezzo ? attorno ai 260 euro montate (ho guardato il prezzo delle diablo III)
Le diablo III secondo me sono un po' inferiori a queste gomme.
Per il prezzo poi ? tutto da vedere.
Quando vivevo in Umbria un treno di gomme con montaggio non veniva meno di 350euro.
Non lo credevo vero ma lavorando in un'officina le fatture le vedevo.
Per gomme buone si arrivava anche a 400euro, quando qui a Milano se passavi le 290 ti sembrava una follia.
Quando si parla di soldi tutto ? relativo.
C'? solo una cosa che costa uguale in ogni parte del mondo:
un tubetto di preparazione H.
Giuro.
Comment