Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi con la RSV4...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by genesis View Post
    io sono 1:85 cm e sopra sarei ridicolo
    peccato
    se no gia sottoil culo l'avevo
    ma non potevano farla 10% piu grossa????


    Scusa,io sono 1.83 per 67 kg,nn ci sto??Eppure il 250 mi ? cucito addosso come una tuta...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Io sono un'altro malato per la RSV4 che si sta mangiando le mani che nn vede l'ora di finire di pagare la RSV2 per potersi indebitare di nuovo per questa meraviglia.Meno male che qui a Reggio Emilia ancora nn ne ho viste perch? altrimenti la botta in testa al proprietario gliela d? sul serio e mi porto via la moto.
      Quindi occhi a tutti i possessori di RSV4 nella zona di Reggio Emilia,Modena e Parma occhio a quando venit? qui dalle mie parti,fate attenzione a tutte le Meriva grigie chiaro in giro,potreste tornare a casa a piedi quel giorno...
      La vosta motonn c'? pi?!!!!!
      ..daidedebito....strano che tu non ne abbia vista ancora una nella terra dei mutor....che si son pigliati tutti la crucchenv??

      Originally posted by genesis View Post
      io sono 1:85 cm e sopra sarei ridicolo
      peccato
      se no gia sottoil culo l'avevo
      ma non potevano farla 10% piu grossa????
      B?,ma prima scartarla a priori te ne sei accertato di persona?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by genesis View Post
        io sono 1:85 cm e sopra sarei ridicolo
        peccato
        se no gia sottoil culo l'avevo
        ma non potevano farla 10% piu grossa????
        sono poco pi? basso di te, pensavo di trovarmi male...invece nonostante la sua compattezza ? davvero "comoda"...

        Comment


        • Font Size
          #34
          quoto zipper!! sono 1.82 x 94 kg...... unico neo sella un po dura! x il resto la trovo anche + comoda della ninjona!
          Last edited by tuonomen; 16-01-10, 21:57.

          Comment


          • Font Size
            #35
            io non arrivo a 180 cm e di fatti tocco a malapena terra con la punta dei piedi in sella alla rsv
            a differenza della suzuki gsx-r k8 dove arrivavo tranquillamente a mettere la pianta dei piedi gi?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tuonomen View Post
              quoto zipper!! sono 1.82 x 94 kg...... unico neo sella un po dura! x il resto la trovo anche + comoda della ninjona!

              .......oggi sono stato un quarto d'ora a girare attorno ad una rsv4 r in un conce, veramente una gran bella moto, l'avevo gi? vista in fiera, ma oggi l'ho osservata con pi? calma.......? pazzesco quanto sembri un abito cucito addosso ad un motociclista, piccola, raccolta......poi ho pensato...sono 1.85 per 88 kg.......come caxxo faccio a starci sopra ?.........Che ne dici ? Racconta un p? dai......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .......oggi sono stato un quarto d'ora a girare attorno ad una rsv4 r in un conce, veramente una gran bella moto, l'avevo gi? vista in fiera, ma oggi l'ho osservata con pi? calma.......? pazzesco quanto sembri un abito cucito addosso ad un motociclista, piccola, raccolta......poi ho pensato...sono 1.85 per 88 kg.......come caxxo faccio a starci sopra ?.........Che ne dici ? Racconta un p? dai......
                Io penso che il vero limite della vecchia rsv 2 erano quei 2 incavi troppo accentuati che si trovavano sul serbatoio...... che x quelli alti fino al 1.75 non creavano problemi...... ma superati il 1.80.....toccavi con le ginocchia vicino.....limitandoti nei movimenti!
                la v4 ha un serbatoio+ snello e corto oltre ad un incavo meno accentuato + tondeggiante ke non ti fa sbattere da nessuna parte!
                Tra l'altro (secondo me) hanno indovinato la distanza sella/semimanubri !! quest'ultimi hanno una inclinazione che non stancano subito i polsi!
                Unico appunto x ki come me ha le gambe lunghe ....le pedane un cm + indietr sarebbero state perfette!
                il cupoliuno di serie protegge poco ma quello alto secondo me grazie pure ad una sella molto ampia che ti permette di arretrare con il culo e quindi accucciarti meglio ......dovrebbe essere meglio almeno x quello che riguarda la testa! le spalle invece.....mi sa' che e' dura!!
                Ma stiamo parlando di una race replica............ quindi!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ........dici giusto, ? una race replica, e che race replica !!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X