Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorone 1200 90? ?? peccato per il rotax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma scusate...se parliamo del 1200 per una tuono o una RSV bicilindrica son d'accordo... è inutile,era meglio un rotax pompato o 1200

ma se parliamo di altre moto il 1200 ci sta...eccome...

per quanto riguarda il 450/550 lo ritengo un buon esercizio tecnico e fine,attualmente la 550 vince anche alla Dakar,va forte,ma resteranno sempre e solo moto dedicate ad un pubblico specializzato,non è concepibile fare un motore che va ad ore... sarebbe più utile sviluppare un 650 bicilindrico meno spinto per equipaggiare dei modelli di fascia media come una minituono,una minituareg,una miniDD e un 1200 per le maxi... no??

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      ma scusate...se parliamo del 1200 per una tuono o una RSV bicilindrica son d'accordo... ? inutile,era meglio un rotax pompato o 1200

ma se parliamo di altre moto il 1200 ci sta...eccome...

per quanto riguarda il 450/550 lo ritengo un buon esercizio tecnico e fine,attualmente la 550 vince anche alla Dakar,va forte,ma resteranno sempre e solo moto dedicate ad un pubblico specializzato,non ? concepibile fare un motore che va ad ore... sarebbe pi? utile sviluppare un 650 bicilindrico meno spinto per equipaggiare dei modelli di fascia media come una minituono,una minituareg,una miniDD e un 1200 per le maxi... no??
      La penso come te. Cosa ci fanno con un motore 450/550 che ha costi di gestione cos? elevati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pellizzon View Post
        Se non sbaglio ? pi? protetta davanti con il serbatoio + grande e cupolino di maggior dimensioni,per? non vorrei sbagliarmi...... ciao da LINO PS vista anche questa sera ..... se andassero pi? piano azzo.
        gira con la digitale in mano...o almeno con il cellulare aperto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balestri Maurizio View Post
          gira con la digitale in mano...o almeno con il cellulare aperto
          Ho fatto una foto, ma ero sul mio mezzo pesante ,2 e 3 in sorpasso (lui) io ero cannone 80kml autolimitato. Te la posto ma si vede da dietro ciao da LINO
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pellizzon View Post
            Ho fatto una foto, ma ero sul mio mezzo pesante ,2 e 3 in sorpasso (lui) io ero cannone 80kml autolimitato. Te la posto ma si vede da dietro ciao da LINO
            http://img29.imageshack.us/i/img05101.jpg/
            Se non altro sei stato svelto a mirarlo.
            Mi raccomando, appena hai qualcosaltro faccelo vedere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Si ma se per un motore occorre attendere anni.
              Con il 450/550 non ? che abbiano fatto una gran figura in Noale.
              Hanno speso un sacco di soldi per svilupparlo, vincere un mondiale in motard e poi.......
              hanno inculato tuonoblack ti pare poco )))))))))))))))
              il quale aveva la tuono racing carboniosa
              ti pare poco )))))))))))))))9999999

non ho resistito

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                hanno inculato tuonoblack ti pare poco )))))))))))))))
                il quale aveva la tuono racing carboniosa
                ti pare poco )))))))))))))))9999999

non ho resistito
                non è l'unico, conosco un tipo che abita in un paesino in montagna che comprò uno dei primi 450, sò che ha fatto quasi impazzire tutto il paese con quella moto(rimasto a piedi ovunque...) , ormai è una leggenda del posto
                Last edited by bituono; 19-01-10, 18:02.

Comment

• Font Size
                  ..................................
                  Last edited by bituono; 19-01-10, 18:02.

Comment

X
                  Working...
                  X