ma scusate...se parliamo del 1200 per una tuono o una RSV bicilindrica son d'accordo... è inutile,era meglio un rotax pompato o 1200
ma se parliamo di altre moto il 1200 ci sta...eccome...
per quanto riguarda il 450/550 lo ritengo un buon esercizio tecnico e fine,attualmente la 550 vince anche alla Dakar,va forte,ma resteranno sempre e solo moto dedicate ad un pubblico specializzato,non è concepibile fare un motore che va ad ore... sarebbe più utile sviluppare un 650 bicilindrico meno spinto per equipaggiare dei modelli di fascia media come una minituono,una minituareg,una miniDD e un 1200 per le maxi... no??
ma se parliamo di altre moto il 1200 ci sta...eccome...
per quanto riguarda il 450/550 lo ritengo un buon esercizio tecnico e fine,attualmente la 550 vince anche alla Dakar,va forte,ma resteranno sempre e solo moto dedicate ad un pubblico specializzato,non è concepibile fare un motore che va ad ore... sarebbe più utile sviluppare un 650 bicilindrico meno spinto per equipaggiare dei modelli di fascia media come una minituono,una minituareg,una miniDD e un 1200 per le maxi... no??
Comment