Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi e' arrivato da Aprilia il nulla osta x il? /55
Collapse
X
-
-
A giugno mi ? arrivato lo stesso tuo documento che vedo, sono andato al collaudo con delle Supercorsa in mescola della misura 120/70 e 190/55, revisione superata e libretto nuovo di pacca con indicate semplicemente tutte le misure di gomme omologate incluso ovviamente il 190/55. Quindi stai tranquillo che non sei vincolato.
Comment
-
Originally posted by Giux View PostA giugno mi ? arrivato lo stesso tuo documento che vedo, sono andato al collaudo con delle Supercorsa in mescola della misura 120/70 e 190/55, revisione superata e libretto nuovo di pacca con indicate semplicemente tutte le misure di gomme omologate incluso ovviamente il 190/55. Quindi stai tranquillo che non sei vincolato.
Comment
-
mi fai sapere cosa ti chieder? la mctc per ultimare l'operazione?qui da me mi stanno rompendo le p...e con tremila richieste
Comment
-
Originally posted by max factory View Postmi fai sapere cosa ti chieder? la mctc per ultimare l'operazione?qui da me mi stanno rompendo le p...e con tremila richieste
appena so' qualcosa ti avviso
Comment
-
Pure il gommone...
fammi sapere com'è la pratica dalle tue parti, che magari il collaudo lo faccio anch'io lì...
Comment
X
Comment