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che cifra aspettarmi?

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    #16
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Ottimo.





    Infatti ? proprio questo il bello di 'ste moto-"scooter",puoi spalancare in curva che tanto rimane li....ovviamente anche se i cavalli sono pochi dipende sempre dalle condizioni di gomme e asfalto.

    Quando cambi le gomme vai di Scorpion Trail che sono veramente SPETTACOLARI sia su asciutto che bagnato,in quest'ultima condizione (asfalto bagnato e non umido)riesco a farmi dei curvoni tranquillamente a 120-130Km/h senza la minima perdita di aderenza.

    viste...spettacolo!

    a che prezzi si prendono?

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      #17
      Originally posted by wrc View Post
      viste...spettacolo!

      a che prezzi si prendono?
      Io le ho pagate tramite lavoro 160€ invece di 180€ da nikpneumatici,però perchè le volevo DOT09 e c'erano disponibili solo con indice di velocità più alto (65H posteriore e 54H anteriore)....con le 08 e l'indice normale per il tipo di moto (S) si può risparmiare un 20-30€.
      Last edited by Luke#80; 12-01-10, 23:20.

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        #18
        ma sia la mia che la tua hanno la camera d'aria?

        nn si possono mettre tubeless?

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          #19
          Originally posted by wrc View Post
          ma sia la mia che la tua hanno la camera d'aria?

          nn si possono mettre tubeless?
          Si sono con camera d'aria,per mettere le tubeless devi comprare un paio di cerchi tubeless after....oppure mi pare esista un kit per trasformare i normali in tubeless,ma non sono sicuro ne sull'esistenza di tale kit ne sull'effettiva bont?.

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            #20
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Si sono con camera d'aria,per mettere le tubeless devi comprare un paio di cerchi tubeless after....oppure mi pare esista un kit per trasformare i normali in tubeless,ma non sono sicuro ne sull'esistenza di tale kit ne sull'effettiva bont?.
            ma non ci penso proprio....

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              #21
              Originally posted by wrc View Post
              ma non ci penso proprio....
              ..alla fine la camera d'aria ha anche i suoi vantaggi in fuoristrada....solo che con il posteriore radiale non ? il massimo del comfort.

              Male che vada bombola di fast sempre appresso e via..

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                #22
                Originally posted by wrc View Post
                -cambio olio
                -cambio filtri
                -spurgo freni
                -regolazione co e carburazione
                -cambio candela
                -molla cavalletto

                che cifra mi aspetto secondo voi?
                secondo me meno di ? 100,00...

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                  #23
                  RIPRESA... 130 PIPPI

                  per? ora sembra non scoppiettare pi?...

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                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by wrc View Post
                    RIPRESA... 130 PIPPI

                    per? ora sembra non scoppiettare pi?...
                    ..per quei lavoretti li?

                    Va b?,l'importante ? che ora vada bene.

                    Comment


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                      #25
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      ..per quei lavoretti li?

                      Va b?,l'importante ? che ora vada bene.
                      :quot: tutto...potevano arrotondare!

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