Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMBIO ELETTRONICO rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    flaviano ma sul sito translogic io non ho trovato niente.....sta versione x aprilia dove l hai vista?

    Comment


    • Font Size
      #17
      cmq il modello è il qs4gp devi solo guardare se ti serve il comopressione o trazione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caicai View Post
        flaviano ma sul sito translogic io non ho trovato niente.....sta versione x aprilia dove l hai vista?
        In fondo alla Home page:
        Translogic systems supplies:- Quickshifter for Honda | Quickshifter for Yamaha | Quickshifter for Suzuki | Quickshifter for Kawasaki | Quickshifter for Ducati | Quickshifter for Triumph | Quickshifter for Aprilia | Quickshifter for Harley Davidson | Quickshifter for KTM | Quickshifter for supermoto | Quickshifter for ATV | Quickshifter for kart | Quickshifter systems | Micro Dash for motorcycles | Micro Dash for race cars | Micro Dash for ATV | Powershift for motorcycles | Powershift for race cars | Powershift for ATV | Powershift for karts | Harley tacho gauge | Harley oil temp gauge | Harley clock

        Products from Translogic including Intellishift Quickshifters, DURASHIFT Quickshifter sensors and Blip Assist throttle blipper systems

        Comment


        • Font Size
          #19
          mmmmmmmmm secondo me è solo per far capire che va bene sulle aprilia, perchè io avevo fatto chiamare un mio amico che sa bene l inglese però non gli avevano detto che cera un mod specifico x la nostra, però....... prova a chiamarli magari mi sbaglio... cmq vai tranquillo quando lo monto a barbero ti faccio un super report dettagliato con foto e spiegazione passo passo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by caicai View Post
            mmmmmmmmm secondo me ? solo per far capire che va bene sulle aprilia, perch? io avevo fatto chiamare un mio amico che sa bene l inglese per? non gli avevano detto che cera un mod specifico x la nostra, per?....... prova a chiamarli magari mi sbaglio... cmq vai tranquillo quando lo monto a barbero ti faccio un super report dettagliato con foto e spiegazione passo passo
            A prova di deficente...tipo manuale giapponese (Aprire la saracinesca del garage...se ? buio accendere la luce....)....

            Comment


            • Font Size
              #21
              flav leggi mp

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma piajete lo starlane.. è già cablato.. dite allo zio Luca che siete di DDG..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mito con tutto rispetto da starlane ho preso il crono gps (gran prodotto!!!) però il cambio di translogic è un altro pianeta con tutto rispetto, il barilotto è indistruttibile con una sens paurosa non canna una cambiata e ha pochissima escursione e volendo si puo attaccare anche alla iniezione (tranne rsv4) e con il sistema intellishift si puo montare anche con scarichi catalizzati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok.. ma lo starlane lo hai provato? (insisto perchè prendo 2000 euro ogni cambio che vendono, mica per altro)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comunque per dovere di cronaca ( e per i miei 2000 euro a cambio venduto).. se ? perquello lo Starlane col nuovo sensore non ha escursione per niente perch? la rondella ? un corpo unico e con lo stesso sensore lo montano su tutte le pedane sia con leva diretta originale che con leveraggio e non devono scegliere se in compressione o in trazione.In pi? non devono accorciare l'asta come invece farebbero con gli altri.
                      ? l'unico sul mercato che non ti fa modificare niente ne di cablaggio elettrico ne di meccanica sulle pedane.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi ? appena arrivato il translogic...davvero un ottimo prodotto, non appena rimonter? alcune cose alla moto proceder? al montaggio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Babero ma dove l'hai comperato.... vorrei prenderlo anche io... in effetti mi sembra un bel prodotto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by skayl View Post
                            Babero ma dove l'hai comperato.... vorrei prenderlo anche io... in effetti mi sembra un bel prodotto...
                            newtechracing parla con Andry e digli che ti manda Giacomo di Novara

                            il sito ? questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Grazie mille.... sei un grande.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by skayl View Post
                                Grazie mille.... sei un grande.....
                                e di che

                                P.S. quando finisci la moto, o anche prima....fai un tuo report sulla moto e metti qualche foto, mi raccomando!

                                L'amatori quest'anno si fa con le dunlop 211gpracer vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X