flaviano ma sul sito translogic io non ho trovato niente.....sta versione x aprilia dove l hai vista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAMBIO ELETTRONICO rsv4
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View Postflaviano ma sul sito translogic io non ho trovato niente.....sta versione x aprilia dove l hai vista?
Translogic systems supplies:- Quickshifter for Honda | Quickshifter for Yamaha | Quickshifter for Suzuki | Quickshifter for Kawasaki | Quickshifter for Ducati | Quickshifter for Triumph | Quickshifter for Aprilia | Quickshifter for Harley Davidson | Quickshifter for KTM | Quickshifter for supermoto | Quickshifter for ATV | Quickshifter for kart | Quickshifter systems | Micro Dash for motorcycles | Micro Dash for race cars | Micro Dash for ATV | Powershift for motorcycles | Powershift for race cars | Powershift for ATV | Powershift for karts | Harley tacho gauge | Harley oil temp gauge | Harley clock
Comment
-
mmmmmmmmm secondo me è solo per far capire che va bene sulle aprilia, perchè io avevo fatto chiamare un mio amico che sa bene l inglese però non gli avevano detto che cera un mod specifico x la nostra, però....... prova a chiamarli magari mi sbaglio... cmq vai tranquillo quando lo monto a barbero ti faccio un super report dettagliato con foto e spiegazione passo passo
Comment
-
Originally posted by caicai View Postmmmmmmmmm secondo me ? solo per far capire che va bene sulle aprilia, perch? io avevo fatto chiamare un mio amico che sa bene l inglese per? non gli avevano detto che cera un mod specifico x la nostra, per?....... prova a chiamarli magari mi sbaglio... cmq vai tranquillo quando lo monto a barbero ti faccio un super report dettagliato con foto e spiegazione passo passo
Comment
-
mito con tutto rispetto da starlane ho preso il crono gps (gran prodotto!!!) però il cambio di translogic è un altro pianeta con tutto rispetto, il barilotto è indistruttibile con una sens paurosa non canna una cambiata e ha pochissima escursione e volendo si puo attaccare anche alla iniezione (tranne rsv4) e con il sistema intellishift si puo montare anche con scarichi catalizzati
Comment
-
Comunque per dovere di cronaca ( e per i miei 2000 euro a cambio venduto).. se ? perquello lo Starlane col nuovo sensore non ha escursione per niente perch? la rondella ? un corpo unico e con lo stesso sensore lo montano su tutte le pedane sia con leva diretta originale che con leveraggio e non devono scegliere se in compressione o in trazione.In pi? non devono accorciare l'asta come invece farebbero con gli altri.
? l'unico sul mercato che non ti fa modificare niente ne di cablaggio elettrico ne di meccanica sulle pedane.
Comment
-
-
X
Comment