Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi arriva a giorni il translogic...secondo me il migliore, per il montaggio un amico l'ha gi? fatto e va benone, l'ha usato anche Polita nel CIV quest'anno
quando l'avr? montato se vuoi ti metto delle foto dei vari passaggi
mi arriva a giorni il translogic...secondo me il migliore, per il montaggio un amico l'ha gi? fatto e va benone, l'ha usato anche Polita nel CIV quest'anno
quando l'avr? montato se vuoi ti metto delle foto dei vari passaggi
Interessa anche a me.. Se non ho letto male, il Translogic taglia l'alimentazione, al contrario dello Starlane che taglia l'accensione (?)
Barbero ? un kit dedicato all'RSV4 o bisogna "adattare"?
Ciao
Interessa anche a me.. Se non ho letto male, il Translogic taglia l'alimentazione, al contrario dello Starlane che taglia l'accensione (?)
Barbero ? un kit dedicato all'RSV4 o bisogna "adattare"?
Ciao
non ? un kit dedicato purtroppo, bisogna adattare, per questo dicevo che al massimo posso "documentare" il montaggio quando mi arriva
Questo puoi scegliere se fargli tagliare l'alimentazione o l'accensione, io taglier? la seconda
L'unica differenza che vanta il translogic ? che adatta automaticamente e in modo intelligente con una centralina il tempo di cambiata, che ? quindi variabile
Perci? preserva maggiormente il cambio e funziona bene anche a bassi regimi, inoltre se non sbaglio translogic da la garanzia di un anno sul cambio
comunque ho montato in passato il dynojet e funziona benissimo
gian tutti e due possono tagliare sia accensione che iniezione, però sulla nostra è possibile tagliare solo l accensione, per il fatto che la bancata di iniettori anteriore e comandata rispetto a quella posteriore in maniera differente. altrimenti si manda la centralina in pallone
gian tutti e due possono tagliare sia accensione che iniezione, per? sulla nostra ? possibile tagliare solo l accensione, per il fatto che la bancata di iniettori anteriore e comandata rispetto a quella posteriore in maniera differente. altrimenti si manda la centralina in pallone
gian tutti e due possono tagliare sia accensione che iniezione, per? sulla nostra ? possibile tagliare solo l accensione, per il fatto che la bancata di iniettori anteriore e comandata rispetto a quella posteriore in maniera differente. altrimenti si manda la centralina in pallone
Ieri sera bella chiacchierata con caicai...mi ha convinto per il translogic; ho visto che hanno disponibile una versione "for Aprilia"; almeno questa avr? i connettori giusti? Gian & Luca ci possiamo informare?
Comment