Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
opzione solo se gradita (per l'occasione con 10 euro a testa portero' dietro un fotografo in esclusiva che ci fara' un cidi per ogni utente nel prezzo che ne dita????)
Quante moto al massimo e quante moto al massimo in pista contemporaneamente?
Anche solo un'idea.
speravo di fare 50/60 moto cosi in pista non si avrebbero piu di 20 moto
perche tanto tutti amici
la prima ora alle 9 di mattina
3 turni da 20 min ciascuno
poi sbolliti gli animi vedrai che in pista ci sara meno gente di quanto crediate
anche perche
di solito ne buttano dentro 45 moto e' e' il caos no???
poi dopo la prima ora a turni si fa per dire
tutto si svolge con naturalezza
tanto non penso ch saremo cosi idioti da stare in pista per piu di 5/6 turni
e avendo 8 ore buone ognuno saltera un po di turni teorici facendo entra esci no??
teniamo conto che di solito si hanno
50 al mettino 50al pomeriggio
e 50 che prenotano la pista per la giornata
quindi in linea teorica
nelle giornate ci sono 100 moto che fanno entra esci tutto il giorno
noi saremo 50 in tutto
traete le conclusioni
si saranno momenti con circa 25 moto e altri con 5/10 moto fidati
e' un calcolo teorico ma molto veritiero
di solito nelle giornate intere verso le 10:30 si gira quasi in solitaria
poi siamo tuti amici quindi sapremo auto regolarci e non essendoci pischelli la ragione prevarra no ?
speravo di fare 50/60 moto cosi in pista non si avrebbero piu di 20 moto
perche tanto tutti amici
la prima ora alle 9 di mattina
3 turni da 20 min ciascuno
poi sbolliti gli animi vedrai che in pista ci sara meno gente di quanto crediate
anche perche
di solito ne buttano dentro 45 moto e' e' il caos no???
poi dopo la prima ora a turni si fa per dire
tutto si svolge con naturalezza
tanto non penso ch saremo cosi idioti da stare in pista per piu di 5/6 turni
e avendo 8 ore buone ognuno saltera un po di turni teorici facendo entra esci no??
teniamo conto che di solito si hanno
50 al mettino 50al pomeriggio
e 50 che prenotano la pista per la giornata
quindi in linea teorica
nelle giornate ci sono 100 moto che fanno entra esci tutto il giorno
noi saremo 50 in tutto
traete le conclusioni
si saranno momenti con circa 25 moto e altri con 5/10 moto fidati
e' un calcolo teorico ma molto veritiero
di solito nelle giornate intere verso le 10:30 si gira quasi in solitaria
poi siamo tuti amici quindi sapremo auto regolarci e non essendoci pischelli la ragione prevarra no ?
ma se siamo solo in 50-60 quanto mi viene a costare la giornata ??? 500? a cranio?? non penso che l'autodromo conceda delle agevolazioni!!
il forum gsx-r ogni tanto organizza per le due ore serali del sabato con 40 moto e spendono 100?!!!!!! quindi con la giornata sarebbe proibitivo...
nel topic iniziale è specificato che si desidera farlo durante la settimana, non nel weekend quando i costi sono superiori
siccome lui vuole prendere la giornata intera è costretto a farlo in settimana xche il weekend è a turni!!!
calcola che di norma si spende 220€ per la giornata, solitamente l'autodromo fa entrare complessivamente ( tra chi fa il mattino, pome e giornata ) più o meno 150 moto........ noi che siamo in 50-60 quando andremo a spendere??
ma se siamo solo in 50-60 quanto mi viene a costare la giornata ??? 500? a cranio?? non penso che l'autodromo conceda delle agevolazioni!!
il forum gsx-r ogni tanto organizza per le due ore serali del sabato con 40 moto e spendono 100?!!!!!! quindi con la giornata sarebbe proibitivo...
MA SCUSA SE CON 220 EURO SI FA LA GIORNATA INTERA NORMALMENTE
PROPIO FURBI QUELLI COL GSX R MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
NON AGGIUNGO ALTRO
IO PENSAVO UN 200 PER LA GIORNATA
INFRASETTIMANALE COSTA MENO IL CIRCUITO
E POI PER IL CIRCUITO E' UNA DATA IN PIU CHE PIVE DAL CELO NO ?
FAMMI CHIAMARE L'AUTODROMO VA
siccome lui vuole prendere la giornata intera ? costretto a farlo in settimana xche il weekend ? a turni!!!
calcola che di norma si spende 220? per la giornata, solitamente l'autodromo fa entrare complessivamente ( tra chi fa il mattino, pome e giornata ) pi? o meno 150 moto........ noi che siamo in 50-60 quando andremo a spendere??
MA SCUSA SE CON 220 EURO SI FA LA GIORNATA INTERA NORMALMENTE
PROPIO FURBI QUELLI COL GSX R MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
NON AGGIUNGO ALTRO
IO PENSAVO UN 200 PER LA GIORNATA
INFRASETTIMANALE COSTA MENO IL CIRCUITO
E POI PER IL CIRCUITO E' UNA DATA IN PIU CHE PIVE DAL CELO NO ?
FAMMI CHIAMARE L'AUTODROMO VA
spendevano 100 euro per 2 ore con 40 moto.......circa una 15ina sempre dentro!
purtroppo è un bandito il gestore.......lui te la riserverebbe anche una giornata ma devi portargli + o meno lo stesso incasso che farebbe con 150 moto!
quelli del gsx facevano bene a spendere 100 euro, girare con 15 moto a franciacorta è un miracolo, solitamente nei giorni di prove libere giri con circa 40 moto!!
infrasettimanale il circuito non costa meno.......sempre 220€, anche perchè nel weekend fa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE turni!!
spendevano 100 euro per 2 ore con 40 moto.......circa una 15ina sempre dentro!
purtroppo ? un bandito il gestore.......lui te la riserverebbe anche una giornata ma devi portargli + o meno lo stesso incasso che farebbe con 150 moto!
quelli del gsx facevano bene a spendere 100 euro, girare con 15 moto a franciacorta ? un miracolo, solitamente nei giorni di prove libere giri con circa 40 moto!!
infrasettimanale il circuito non costa meno.......sempre 220?, anche perch? nel weekend fa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE turni!!
DAI FAI IL BRAVO FAMMI LAVORARE PER VOI
LI CONTATTO IO E POI SE E' UN SALASSO NON SE NE FA NULLA
MA STAI TRANQUILLO PRIMA CH ESIA ORA SE SEI COSI AGITATO
TI VIENE UN INFARTO
SE LO FACCIO LO FACCIOPER BENE STO EVENTO
GIA CI SONO QUELLI DELLA EXTREME CHE CI SETTERANNOLE MOTINE
COSA CHE ALTRI NON HANNO NO
DEVI AVERE FIDUCIA DI ME COME DEL TUO AVANTRENO
ueh fosse di lunedi io ci sarei, la pista, quella, la odio, ma per stare in compagnia di solo priliati si fa questo e altro!!
per il fotografo GRANDE IDEA!
per il settaggio moto ENORME IDEA...
del resto da un "piccolino" come te fulvio.... SOLO GRANDI IDEE!!!
DAI FAI IL BRAVO FAMMI LAVORARE PER VOI
LI CONTATTO IO E POI SE E' UN SALASSO NON SE NE FA NULLA
MA STAI TRANQUILLO PRIMA CH ESIA ORA SE SEI COSI AGITATO
TI VIENE UN INFARTO
SE LO FACCIO LO FACCIOPER BENE STO EVENTO
GIA CI SONO QUELLI DELLA EXTREME CHE CI SETTERANNOLE MOTINE
COSA CHE ALTRI NON HANNO NO
DEVI AVERE FIDUCIA DI ME COME DEL TUO AVANTRENO
ti do piena fiducia......!!!!!! spero per te e per noi che avvenga al meglio questa pistata!!! per? quel farabutto lo conosco bene!!!
cmq non sono per nulla agitato anche perch? per ora non mi sono ancora iscritto all'evento!!!
se con frakkiacorta si viene a spendere un salasso valuta anche castelletto di branduzzo, purtroppo la pista ? quello che ? ma ? molto pi? economica e ci si diverte ugualmente!!
Comment