Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia day 100% unofficial a francia corta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx-12r View Post
    ueh fosse di lunedi io ci sarei, la pista, quella, la odio, ma per stare in compagnia di solo priliati si fa questo e altro!!
    per il fotografo GRANDE IDEA!
    per il settaggio moto ENORME IDEA...
    del resto da un "piccolino" come te fulvio.... SOLO GRANDI IDEE!!!
    Quoto.
    Ci sono pure io.

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      certo e io mi sbatterei 0

va be ora abbiamo visto che siamo un bel numero ma 108 e' forse troppo per noi solo priliati
      pero siamo affiatati e gia cosi la pista sarebbe quasi tutta nostra
      e uscirebbe un abella giornata

decidiamo solo che fare

ora chiedo in anticipo le date e ci mettiamo d'accordo ok ?
      Siamo proprio un branco di sfigati
      Chiamo anche mio fratello Kawasakato?

Comment

• Font Size
        Chiama chiama Alb

Comment

• Font Size
          io ho un amico monsterista interessato

Comment

• Font Size
            Segnami pure,io ci sono.Se ? di venerd? ? anche meglio sono in CIG...
            Adesso faccio un'altra domanda,posso mettere questo post nel sito solo2tempi.it??
            Perch? son convinto che ci siano altre persone con il 250 interessate a venire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marcellino Racing View Post
              Segnami pure,io ci sono.Se ? di venerd? ? anche meglio sono in CIG...
              Adesso faccio un'altra domanda,posso mettere questo post nel sito solo2tempi.it??
              Perch? son convinto che ci siano altre persone con il 250 interessate a venire.
              certo ch epuoi linkare il post in 250 ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Siamo proprio un branco di sfigati
                Chiamo anche mio fratello Kawasakato?
                aggiunto anche te

Comment

• Font Size
                  Ma nn sarebbe meglio spendere qualcosina in pi? e cercare di essere circa in 80-90 moto come capita di solito e poter girare tutta la giornata per chi vuole o la mezza.Cmq avresti meno gente che affolla la pista e pi? possibilit? di adesione,perch? io con i turni nn vado molto daccordo e quando posso li evito,voglio poter essere io durante la giornata a decidere quando entrare.Poi avendo un 2t mi viene ancora pi? comodo la mezza o l'intera.

Comment

• Font Size
                    Io ci sono Fulvio!!! Al max porto entrambe le apriliotte, cos? la presto e convertiamo qualche amico che arriva con le jappo-moto o con le ducani!!!

Io faccio giornata intera

.......che brama

BRUMMMM BRUMMMMM !!!!!

Comment

• Font Size
                      AMICO DI TOMMYV60 ..MRX da aggiungere alla lista ...con APRILIA RSV!
                      Last edited by tommy-v60; 17-01-10, 00:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Ma nn sarebbe meglio spendere qualcosina in pi? e cercare di essere circa in 80-90 moto come capita di solito e poter girare tutta la giornata per chi vuole o la mezza.Cmq avresti meno gente che affolla la pista e pi? possibilit? di adesione,perch? io con i turni nn vado molto daccordo e quando posso li evito,voglio poter essere io durante la giornata a decidere quando entrare.Poi avendo un 2t mi viene ancora pi? comodo la mezza o l'intera.
                        marcell non e' vero che decidi quando entrare
                        si entra solo se non c'e' coda

fare pagare di piu ???
                        ma se qualcuno si e' lamentato che e' troppo caro ????

poi come gia detto se qualcuno come me non fa tutti i turni li cedera volentieri a a altri no?

anch eio prediligo la giornata libera pero bisogna vedere quanti farannoi furbi e si spareranno turni da 40 minuti
                        poi si stancano e si stendono per i crampi

calcola che non tutti sono allenati
                        in turni divisi per tempi ipotetici ci si diverte di piu

Comment

• Font Size
                          marcell non e' vero che decidi quando entrare
                          si entra solo se non c'e' coda

fare pagare di piu ???
                          ma se qualcuno si e' lamentato che e' troppo caro ????

poi come gia detto se qualcuno come me non fa tutti i turni li cedera volentieri a a altri no?

anch eio prediligo la giornata libera pero bisogna vedere quanti farannoi furbi e si spareranno turni da 40 minuti
                          poi si stancano e si stendono per i crampi

calcola che non tutti sono allenati
                          in turni divisi per tempi ipotetici ci si diverte di piu

Lo so che ci si diverte di pi?,ma il problema di avere una moto a 2t che ogni volta a inizio giornata si deve sempre ritoccare qualcosa,quindi si ? costretti a uscire solo dopo pochi giri e cos? il turno ? andato a farsi benedire e capita ogni tanto che si perde parecchio tempo e se sono pure ravvicinati tra loro dici addio pure a quello dopo.Invece con la mezza o giornata piena uno decide quando entrare lui,era chiaro quando nn c'? coda al cancello mi sembra ovvio,per? se c'? gente che paga 260? per una mezza al Mugio se ne paga 240? per una intera in un'altra pista nn c'? da sputarci sopra,almeno io la penso cos?.Cmq io lo dicevo solo per abbasare il numero di partecipanti,ma se c'? chi si ? lamentato allora nn parlo pi?.So che ? bello il 4t,fai il tuo turno,rabbocchi la benza e sei pronto per quello successivo,ma io adoro l'odore dell'olio bruciato e se nn metto la mani sulla moto nn sono contento...

Comment

• Font Size
                            innanzitutto grazie per lo sbattimento a Genesis,veramente un'ottima idea

come ti ho detto ho il problema perenne del lavoro,comunque tengo d'occhio il post,e se ne ho la possibilit? mi unisco stravolentieri.

comunque se non posso orripilarvi della mia compagnia vedo almeno di farvi arrivare il vino

Comment

• Font Size
                              dai che il freddo sta per finire
                              eeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                dai che il freddo sta per finire
                                eeeeeeeeeeeeeeeee
                                Pensa che oggi sono uscito in maglietta.

Comment

X
                                Working...
                                X