Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia day 100% unofficial a francia corta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti fa piacere ci troviamo dalle parti di milano ed andiamo assieme...
    Così cogliamo l'occasione x conoscerci, ti do una mano nell'organizzazione e finalmente vedo stà pista che non l'ho mai vista manco col binocolo

Comment

• Font Size
      BRavi Ragazzi!

a me serve una data per riuscire a portare altra gente....

Comment

• Font Size
        genesis io ci sono, però solo se per mè fai il bollino nero di super paracarro

Comment

• Font Size
          genesis non mi hai segnato
          fallo subito con o senza moto io ed iceman ci siamo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            A FINE MESE VADO SU IN FRANCIACORTA E MI DANNO DELLE DATE
            E POI LE POSTO
            TANTO SIAMO ANCORA TROPPO IN POCHI PER AZZARDARE UN GIORNO RAGGIUNGIAMO PRIMA IL 108 POI SI PENSA ALLA PAPABILE DATA
            Fulvio se non si raggiunge il numero...possiamo sempre aspettare che pubblicano le date...poi ci si accorda insieme su quale prenotare. Non sar? solo a noi dedicata la giornata ma cmq l'importante ? creare l'evento e stare insieme.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Cos? cogliamo l'occasione x conoscerci, ti do una mano nell'organizzazione e finalmente vedo st? pista che non l'ho mai vista manco col binocolo
              Vedrai che ti piace

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Cos? cogliamo l'occasione x conoscerci, ti do una mano nell'organizzazione e finalmente vedo st? pista che non l'ho mai vista manco col binocolo
                certo appena vado su te lo comunico e ci andiamo assieme
                grazie per la disponibilita'
                una mano in piu fa sempre piacere

in piu aggiungo che se siamo diligenti e non si fa i golosoni
                si potre fare entra esci sempre che tutti diano a tutti la possibilita' di girare
                se siamo tutti d'accordo e non formiamo code eccessive allora si parte con l'entra esci senza turni
                ok ?

dai sincro mandami il tuo cellulare in mp cosi ci sentiamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giux View Post
                  Fulvio se non si raggiunge il numero...possiamo sempre aspettare che pubblicano le date...poi ci si accorda insieme su quale prenotare. Non sar? solo a noi dedicata la giornata ma cmq l'importante ? creare l'evento e stare insieme.
                  certamente
                  quasllo sarebbe il un ipotesi ma costerebbe di piu pero non scartiamo quaest ipotesi

Comment

• Font Size
                    Posso venire pure io anche se ho una RS250??Io la RSV vorrei poter evitare di portarla in pista...ho la zanzara da usare per quello scopo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marcellino Racing View Post
                      Posso venire pure io anche se ho una RS250??Io la RSV vorrei poter evitare di portarla in pista...ho la zanzara da usare per quello scopo...
                      certo ti segno
                      cosi ci conosciamo he???

Comment

• Font Size
                        certamente
                        quasllo sarebbe il un ipotesi ma costerebbe di piu pero non scartiamo quaest ipotesi
                        Potrebbe essere un'ipotesi molto valida invece, se non dovessimo riuscire a raggiungere il numero che ci serve..........

Se ci accordiamo prima, e sappiamo che siamo che so, 60 persone di cui alcuni vogliono la giornata intera e altri la mezza, e scegliamo per esempio un luned? o un venerd?, giorni in cui a frakkia si gira sempre a giornate - mezze, appena escono le date ci compriamo tutte le partecipazioni che vogliamo, in modo tale che non avremo tutta la pista per noi ma quasi.........potrebbe essere una valida alternativa e si spenderebbe conmunque uguale.....

chiaramente ? una ipotesi, per? comunque valida......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Potrebbe essere un'ipotesi molto valida invece, se non dovessimo riuscire a raggiungere il numero che ci serve..........

Se ci accordiamo prima, e sappiamo che siamo che so, 60 persone di cui alcuni vogliono la giornata intera e altri la mezza, e scegliamo per esempio un luned? o un venerd?, giorni in cui a frakkia si gira sempre a giornate - mezze, appena escono le date ci compriamo tutte le partecipazioni che vogliamo, in modo tale che non avremo tutta la pista per noi ma quasi.........potrebbe essere una valida alternativa e si spenderebbe conmunque uguale.....

chiaramente ? una ipotesi, per? comunque valida......
                          certo e io mi sbatterei 0

va be ora abbiamo visto che siamo un bel numero ma 108 e' forse troppo per noi solo priliati
                          pero siamo affiatati e gia cosi la pista sarebbe quasi tutta nostra
                          e uscirebbe un abella giornata

decidiamo solo che fare

ora chiedo in anticipo le date e ci mettiamo d'accordo ok ?

Comment

• Font Size
                            certo e io mi sbatterei 0

va be ora abbiamo visto che siamo un bel numero ma 108 e' forse troppo per noi solo priliati
                            pero siamo affiatati e gia cosi la pista sarebbe quasi tutta nostra
                            e uscirebbe un abella giornata

decidiamo solo che fare

ora chiedo in anticipo le date e ci mettiamo d'accordo ok ?
                            Fulvio ? chiaro che anch'io preferirei la pista in esclusiva, per? se non riusciamo a fare i 108, ormai che ci siamo tirati in ballo, ripieghiamo cos?....

tu intanto vai avanti col tuo discorso, poi se non si riesce, si fa l'alternativa

Comment

• Font Size
                              Uppppppppppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
                                Fulvio...hai news per me...

PS
                                Se x andare a Franciacorta passi da me...ci andiamo insieme ed al ritorno facciamo quello che dobbiamo fare...

Comment

X
                                Working...
                                X