Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto valutazione tuono factory 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto valutazione tuono factory 2004

    chiedo a voi di questa sezione......
    c'e' un ragazzo che vorrebbe darmela in permuta,
    quanto puo' valere?o meglio a che prezzo si puo' vendere (diciamo subito)?

  • Font Size
    #2
    Dipende dai km e stato di conservazione. Dando per scontato, che i km siano pochi (sotto i 30000) e un buono/ottimo stato di conservazione normalmente si vendono a 5500,00/5800,00 euro (anche se li vale comunque è ben pagata). Dimenticavo, ovviamente tagliandata ufficiale...
    Last edited by Angelotuono; 11-01-10, 20:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Dipende dai km e stato di conservazione. Dando per scontato, che i km siano pochi (sotto i 30000) e un buono/ottimo stato di conservazione normalmente si vendono a 5500,00/5800,00 euro (anche se li vale comunque ? ben pagata). Dimenticavo, ovviamente tagliandata ufficiale...
      grazie.........quindi partendo dai presupposti da te citati a 4500,00
      si dovrebbe vendere molto facilmente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by unstable View Post
        grazie.........quindi partendo dai presupposti da te citati a 4500,00
        si dovrebbe vendere molto facilmente?
        Direi di si...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se la vendi a 4500 mi metto in lista x vederla (inviami foto via e.mail luca.munaretto@hotmail.it)!!!! va bene che ora come ora sono tutti abbottonati (il 2010 è cominciato si puo dire oggi... operai hanno scoperto che solo oggi la loro fabrica ha chiuso o che sono in mobilità, non si ah la certezza ecconomica di nulla atualmente e quindi sono tutti un po restii a spendere x una passione anche se magari la crisi non li colpisce direttamente..)... comunque se non è ora a marzo aprile a 4500 si brucia!!! garantito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            domani spero di avere le foto dettagliate e tutto il resto....
            mh non pensavo fosse una moto cosi' vendibile (o sara' per i 4500 chiesti)?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by unstable View Post
              domani spero di avere le foto dettagliate e tutto il resto....
              mh non pensavo fosse una moto cosi' vendibile (o sara' per i 4500 chiesti)?
              Si se trovi chi ne capisce, visto che parliamo di una moto al top come ciclistica e meccanica bench? abbia 6 anni di vita (che in campo motociclistico sono una vita).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lacky View Post
                se la vendi a 4500 mi metto in lista x vederla (inviami foto via e.mail luca.munaretto@hotmail.it)!!!! va bene che ora come ora sono tutti abbottonati (il 2010 ? cominciato si puo dire oggi... operai hanno scoperto che solo oggi la loro fabrica ha chiuso o che sono in mobilit?, non si ah la certezza ecconomica di nulla atualmente e quindi sono tutti un po restii a spendere x una passione anche se magari la crisi non li colpisce direttamente..)... comunque se non ? ora a marzo aprile a 4500 si brucia!!! garantito...
                E che caxxo...lacky !!!
                unstable non venderla a lui...? uno spacciatore di Tuono...il suo box ? pi? affollato del magazzino di Noale !!
                Ho chiesto anche io info

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  E che caxxo...lacky !!!
                  unstable non venderla a lui...? uno spacciatore di Tuono...il suo box ? pi? affollato del magazzino di Noale !!
                  Ho chiesto anche io info

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by unstable View Post
                    domani spero di avere le foto dettagliate e tutto il resto....
                    mh non pensavo fosse una moto cosi' vendibile (o sara' per i 4500 chiesti)?
                    se hai fretta e chiedi 4000 euro domani hai un bonfico in banca a tuo nome!!!!! 4500 sono nel mio limite anche visto il parco moto atualmente in box....


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho ancora un po di posto basta stringerle un po!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si vabb?...io passo subito allora, non posso competere con la tua disponibilt? di liquidi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Si vabb?...io passo subito allora, non posso competere con la tua disponibilt? di liquidi...
                          ergal come detto se mi vanno bene 2 -3 cose la tuono tua la ritiro io a scatola chiusa !!!!! mi fido non voglio ne foto ne descrizione mi dici il prezzo e vengo a prenderla e pago!!! ma devono andarmi bene queste cosine..... uan factory a 4000 ? da prendere al volo anche se in banca si hanno 4001 euro a 4500 ci si pensa un po su ma se ok e in ottime condizioni ? un'affare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lacky View Post
                            ergal come detto se mi vanno bene 2 -3 cose la tuono tua la ritiro io a scatola chiusa !!!!! mi fido non voglio ne foto ne descrizione mi dici il prezzo e vengo a prenderla e pago!!! ma devono andarmi bene queste cosine..... uan factory a 4000 ? da prendere al volo anche se in banca si hanno 4001 euro a 4500 ci si pensa un po su ma se ok e in ottime condizioni ? un'affare!!!
                            Mi son sempre chiesto..come affronti la cosa con tua moglie...so che andiamo sul personale Lacky...ma come diavolo fai a tenerla buona ?
                            Io sopratutto per le moto..e accessori devo sempre lottare...azzo tu hai 5 moto in giro...e un deposito di ricambi...ormai fai concorrenza allo zio
                            So che se non fossi sposato...sperperei tutto ci? che ho in moto...ed in aprilia in particolare...ma appunto ho questo piccolo ostacolo..
                            Che palle..
                            Last edited by ERGAL; 11-01-10, 22:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Mi son sempre chiesto..come affronti la cosa con tua moglie...so che andiamo sul personale Lacky...ma come diavolo fai a tenerla buona ?
                              Io sopratutto per le moto..e accessori devo sempre lottare...azzo tu hai 5 moto in giro...e un deposito di ricambi...ormai fai concorrenza allo zio
                              So che se non fossi sposato...sperperei tutto ci? che ho in moto...ed in aprilia in particolare...ma appunto ho questo piccolo ostacolo..
                              Che palle..
                              ti pos aicurare che ci mancapoco che fra ua moto e l'altra spunti una branda!!! diciamo che sono riuscito a tamponare un po l'ira femminile.... ma x marzo deve sparire tutto!!!!!!!!! o intere o a pezzi il box deve tornare lindo!!!!!!!
                              a breve nel mercatino anche una sorpresa!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X