cos? tanto per farla vedere a persone esperte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portata la moto da RS moto a Bergamo
Collapse
X
-
allora....
RSmoto è concessionario Aprilia Off road ed è i conce che all'epoca montò il motore completo alla mia prima di restituirla a Giussani moto.
Ora in previsione stagione 2010 le faccio fare u tagliando per verificare serraagi vari e qualche altra cazzata e sistemare il contakm null'altro
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postallora....
RSmoto ? concessionario Aprilia Off road ed ? i conce che all'epoca mont? il motore completo alla mia prima di restituirla a Giussani moto.
Ora in previsione stagione 2010 le faccio fare u tagliando per verificare serraagi vari e qualche altra cazzata e sistemare il contakm null'altro
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...tu sei matto! Simone e la sua equipe li conosco bene, rischi grosso, dai retta ad uno scemo, quando te la riconsegna falla controllare a qualcun' altro!!!!
...se Ale avesse saputo una cosa simile ti avrebbe cazziato alla grande, stagli alla larga!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Poste da dove sbuca questo bergamasco??? ...vedi di farti vivo in primavera eh!
cmq ho due amici che conoscono il ragazzo di rs moto e anche loro mi hanno parlato poco bene...poi non so io non ci ho mai avuto a che fareLast edited by frigo430; 11-01-10, 20:22.
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...tu sei matto! Simone e la sua equipe li conosco bene, rischi grosso, dai retta ad uno scemo, quando te la riconsegna falla controllare a qualcun' altro!!!!
...se Ale avesse saputo una cosa simile ti avrebbe cazziato alla grande, stagli alla larga!
Gatto sono aprilia Offroad e ne hanno per le mani un fracasso e poi le persone ti danno quello che gli chiedi vedrai che la mia SXV sar? contenta
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...tu sei matto! Simone e la sua equipe li conosco bene, rischi grosso, dai retta ad uno scemo, quando te la riconsegna falla controllare a qualcun' altro!!!!
Originally posted by TuonoBlack View PostGatto sono aprilia Offroad e ne hanno per le mani un fracasso e poi le persone ti danno quello che gli chiedi vedrai che la mia SXV sar? contenta
Soprattutto per la tua bestiolina incazzosa
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...con l'sxv non conosco nessuno se non te e un' altro caro amico che se ne guarda bene dal portarla a Simone, invece di gente che ha avuto grossi problemi con l'operato di quella gente si, di ogni genere, a partire dal fatto d'aver messo un olio agip sae 10w in un paio di forche ohlins di un' rsv trasformandole di fatto in 2 travi di legno, e li non ci voleva poi molto ad accorgersi che qualcosa non andava, in quel caso oltre ad aver fatto una cagata manco hanno controllato come andavano le forche visto che era evidente che qualcosa non andava!!!!
...comunque sia se ti deve stringere le viti, alla peggio te la riconsegna come glie l'hai data, danni non ne dovrebbe fare! ^__^
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...con l'sxv non conosco nessuno se non te e un' altro caro amico che se ne guarda bene dal portarla a Simone, invece di gente che ha avuto grossi problemi con l'operato di quella gente si, di ogni genere, a partire dal fatto d'aver messo un olio agip sae 10w in un paio di forche ohlins di un' rsv trasformandole di fatto in 2 travi di legno, e li non ci voleva poi molto ad accorgersi che qualcosa non andava, in quel caso oltre ad aver fatto una cagata manco hanno controllato come andavano le forche visto che era evidente che qualcosa non andava!!!!
...comunque sia se ti deve stringere le viti, alla peggio te la riconsegna come glie l'hai data, danni non ne dovrebbe fare! ^__^
A me hanno fatto pagare la manodopera in garanzia e lasciato dei problemi che ancora mi trascino con la mia shiverina.
A brevissimo bussero' alla porta di Max.
Comment
X
Comment