E mi piacerebbe trovare anche qulache(almeno una) BMW per vedere la differenza,l'anno scorso avevo l'R1 09 tutta originale solo con lo scarico completo e trovata la BMW sul dritto non sono riuscito a passarla.Poi non s? cosa stessero provando,a me sembrava originale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV 4 Factory
Collapse
X
-
Originally posted by g2barbero View Postcaicai ha preso la non numerata e gli han dato il sensore, la mia ? una non numerata di un mese prima e non mi han dato nulla....non si capisce com'? sta storia! a te l'hanno dato?
In ogni caso penso che quando uscir? quello sar? l'ultimo dei problemi, il pi? ? capire quando arriver?!!!
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostE' sulla ruota posteriore
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostOttimo...allora ? fattibilissimo il tutto. Sensori sulle ruote gi? ci sono, sicuramente la centralina sar? gi? predisposta a gestire tagli di iniezione e accensione...peccato solo non avere i giroscopi...o c'? qualche filo vacante in zona codone?
Sull'istallazione del TC sulla RSV4 non vedo altri impedimenti, se non l'aggiunta del giroscopio, visto che l'erogazione ? totalmente gestita dall'elettronica...in fondo ? lei che decide come, quando e quante farfalle aprire...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostLa RSV4 Factory presenta il TC anche nella fiche d'omologazione per le competizioni ed il fatto che la consegnino con il famoso sensore anteriore f? ben sperare; l'unica cosa che mi lascia perplesso ? che le istruzioni di montaggio del sensore ant. portano lo spinotto in zona strumentazione: che io sappia per? non c'? nessun ingresso nella strumentazione e neanche nella centralina. C'? chi dice che sulle Factory numerate verr? sostituita la centralina con il TC, ma sono solo voci e *** vorrei avere qualcosa di concreto.
Sull'istallazione del TC sulla RSV4 non vedo altri impedimenti, se non l'aggiunta del giroscopio, visto che l'erogazione ? totalmente gestita dall'elettronica...in fondo ? lei che decide come, quando e quante farfalle aprire...
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Posteh ma se non te lo "regalano", cosa che vedo altamente improbabile pure sulle prime 150 numerate...comprare sensore anteriore + strumentazione + eventuale giroscopio mi sa che sar? una sassata colossale
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostIl sensore lo danno gi? con la moto...se non c'era fin dall'inizio una mezza idea di dare il TC che l'hanno dato a fare?
Cmq al 100% il sensore si attacca alla strumentazione anche originale ma ti pare che si mettono a farne un'altra?? Hai controllato bene o te l'hanno solo detto?
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postguarda il marketing aprilia non mi soprende pi?...non mi stupirei di nulla
Cmq al 100% il sensore si attacca alla strumentazione anche originale ma ti pare che si mettono a farne un'altra?? Hai controllato bene o te l'hanno solo detto?
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostIl sensore lo danno già con la moto...se non c'era fin dall'inizio una mezza idea di dare il TC che l'hanno dato a fare?
potrebbe essere che il sensore debba essere attaccaato sul cablaggio ; se qualkuno ha gli spaccati dei ricambi lo vede subito se c'è quaslke contatto di troppo nn utilizzatoLast edited by desmopiega; 01-02-10, 18:36.
Comment
-
Teerrribbileee ........mi sa che a Monza passo a trovarti se nn sei troppo incasinato......
e........ in bocca al lupo....
Comment
X
Comment