Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 4 Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E mi piacerebbe trovare anche qulache(almeno una) BMW per vedere la differenza,l'anno scorso avevo l'R1 09 tutta originale solo con lo scarico completo e trovata la BMW sul dritto non sono riuscito a passarla.Poi non s? cosa stessero provando,a me sembrava originale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      caicai ha preso la non numerata e gli han dato il sensore, la mia ? una non numerata di un mese prima e non mi han dato nulla....non si capisce com'? sta storia! a te l'hanno dato?

In ogni caso penso che quando uscir? quello sar? l'ultimo dei problemi, il pi? ? capire quando arriver?!!!
      Non c'? nessuno in DDG che ha contatti con Aprilia e che pu? avere info concrete su sta storia del TC?

Comment

• Font Size
        il sensore di velocità posteriore (quello del tachimetro per intenderci)della rsv4 è sulla ruota o sul cambio???

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          il sensore di velocit? posteriore (quello del tachimetro per intenderci)della rsv4 ? sulla ruota o sul cambio???
          E' sulla ruota posteriore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            E' sulla ruota posteriore
            Ottimo...allora ? fattibilissimo il tutto. Sensori sulle ruote gi? ci sono, sicuramente la centralina sar? gi? predisposta a gestire tagli di iniezione e accensione...peccato solo non avere i giroscopi...o c'? qualche filo vacante in zona codone?

Comment

• Font Size
              Ottimo...allora ? fattibilissimo il tutto. Sensori sulle ruote gi? ci sono, sicuramente la centralina sar? gi? predisposta a gestire tagli di iniezione e accensione...peccato solo non avere i giroscopi...o c'? qualche filo vacante in zona codone?
              La RSV4 Factory presenta il TC anche nella fiche d'omologazione per le competizioni ed il fatto che la consegnino con il famoso sensore anteriore f? ben sperare; l'unica cosa che mi lascia perplesso ? che le istruzioni di montaggio del sensore ant. portano lo spinotto in zona strumentazione: che io sappia per? non c'? nessun ingresso nella strumentazione e neanche nella centralina. C'? chi dice che sulle Factory numerate verr? sostituita la centralina con il TC, ma sono solo voci e *** vorrei avere qualcosa di concreto.
              Sull'istallazione del TC sulla RSV4 non vedo altri impedimenti, se non l'aggiunta del giroscopio, visto che l'erogazione ? totalmente gestita dall'elettronica...in fondo ? lei che decide come, quando e quante farfalle aprire...

Comment

• Font Size
                La RSV4 Factory presenta il TC anche nella fiche d'omologazione per le competizioni ed il fatto che la consegnino con il famoso sensore anteriore f? ben sperare; l'unica cosa che mi lascia perplesso ? che le istruzioni di montaggio del sensore ant. portano lo spinotto in zona strumentazione: che io sappia per? non c'? nessun ingresso nella strumentazione e neanche nella centralina. C'? chi dice che sulle Factory numerate verr? sostituita la centralina con il TC, ma sono solo voci e *** vorrei avere qualcosa di concreto.
                Sull'istallazione del TC sulla RSV4 non vedo altri impedimenti, se non l'aggiunta del giroscopio, visto che l'erogazione ? totalmente gestita dall'elettronica...in fondo ? lei che decide come, quando e quante farfalle aprire...
                eh ma se non te lo "regalano", cosa che vedo altamente improbabile pure sulle prime 150 numerate...comprare sensore anteriore + strumentazione + eventuale giroscopio mi sa che sar? una sassata colossale

Comment

• Font Size
                  eh ma se non te lo "regalano", cosa che vedo altamente improbabile pure sulle prime 150 numerate...comprare sensore anteriore + strumentazione + eventuale giroscopio mi sa che sar? una sassata colossale
                  Il sensore lo danno gi? con la moto...se non c'era fin dall'inizio una mezza idea di dare il TC che l'hanno dato a fare?

Comment

• Font Size
                    Il sensore lo danno gi? con la moto...se non c'era fin dall'inizio una mezza idea di dare il TC che l'hanno dato a fare?
                    guarda il marketing aprilia non mi soprende pi?...non mi stupirei di nulla
                    Cmq al 100% il sensore si attacca alla strumentazione anche originale ma ti pare che si mettono a farne un'altra?? Hai controllato bene o te l'hanno solo detto?

Comment

• Font Size
                      guarda il marketing aprilia non mi soprende pi?...non mi stupirei di nulla
                      Cmq al 100% il sensore si attacca alla strumentazione anche originale ma ti pare che si mettono a farne un'altra?? Hai controllato bene o te l'hanno solo detto?
                      Mah...chettotat?...guarder? meglio...

Comment

• Font Size
                        Mah...chettotat?...guarder? meglio...
                        Penso che il sensore in dotazione serviva x l,omologazione delle per la sbk , sicuramente ci saranno novita...... ciao da LINO

Comment

• Font Size
                          A Cartagena non sono riuscito ad andare con l'Aprilia,ma ho girato con la fidata R1 08.A met? Febbraio andr? a Valencia con l'Aprilia poi scrivo sicuro due righe.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terribile29 View Post
                            A Cartagena non sono riuscito ad andare con l'Aprilia,ma ho girato con la fidata R1 08.A met? Febbraio andr? a Valencia con l'Aprilia poi scrivo sicuro due righe.
                            Maremma!

Comment

• Font Size
                              Il sensore lo danno già con la moto...se non c'era fin dall'inizio una mezza idea di dare il TC che l'hanno dato a fare?
                              per poter utilizzare il tc in sbk e altri campionati
                              potrebbe essere che il sensore debba essere attaccaato sul cablaggio ; se qualkuno ha gli spaccati dei ricambi lo vede subito se c'è quaslke contatto di troppo nn utilizzato
                              Last edited by desmopiega; 01-02-10, 18:36.

Comment

• Font Size
                                Teerrribbileee ........mi sa che a Monza passo a trovarti se nn sei troppo incasinato......
                                e........ in bocca al lupo....

Comment

X
                                Working...
                                X