Grande moto, complimenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV 4 Factory
Collapse
X
-
-
Originally posted by skayl View PostGrazie , io correr? in versione stock... scarico completo in titanio akrapovic montato di serie da aprilia con relativa mappa gi? testata, pedane, semimanubri, cambio elettronico e probabilmente qualche modifica alla forcella..... comunque ti terr? aggiornato.....
Comment
-
Non apro un post dedicato e uso questo per chiedere a chi ha da poco preso la Factory non numerata se ? stato consegnato il cavetto con sensore velocit? anteriore; sono mesi che leggo di tutto e che Aprilia fornir? ai clienti delle numerate la centralina per agganciare il sensore ant e attivare il TC.
Qualcuno ha notizie concrete in merito?
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostNon apro un post dedicato e uso questo per chiedere a chi ha da poco preso la Factory non numerata se è stato consegnato il cavetto con sensore velocità anteriore; sono mesi che leggo di tutto e che Aprilia fornirà ai clienti delle numerate la centralina per agganciare il sensore ant e attivare il TC.
Qualcuno ha notizie concrete in merito?a te l'hanno dato?
In ogni caso penso che quando uscirà quello sarà l'ultimo dei problemi, il più è capire quando arriverà!!!Last edited by g2barbero; 13-01-10, 19:12.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postcaicai ha preso la non numerata e gli han dato il sensore, la mia ? una non numerata di un mese prima e non mi han dato nulla....non si capisce com'? sta storia!a te l'hanno dato?
In ogni caso penso che quando uscir? quello sar? l'ultimo dei problemi, il pi? ? capire quando arriver?!!!
Comment
X
Comment