Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati vendite RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dati vendite RSV4

ho sentito dire che siamo di moooooolto al di sotto delle aspettative

qualcuno ? in possesso dei dati ufficiali ????

• Font Size
    Vabbè, ci sono 3 gradi fuori..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb?, ci sono 3 gradi fuori..
      la stessa temperatura che c'? nelle concessionarie BMW

Comment

• Font Size
        Se non erro, nel 2009 dovrebbero aver venduto oltre 1700 Rsv4 Factory in tutto il mondo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          la stessa temperatura che c'? nelle concessionarie BMW
          I tedeschi reggono meglio il freddo

Comment

• Font Size
            in Italia non arrivano a 238 moto immatricolate in tutto il 2009

che è l'immatricolato della harley dyna fat bob 100esima nella classifica
            Last edited by giuseppe_d; 10-01-10, 21:05.

Comment

• Font Size
              anche le altre case non fanno meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by zio View Post
                ne sei sicuro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ho sentito dire che siamo di moooooolto al di sotto delle aspettative

qualcuno ? in possesso dei dati ufficiali ????

[YOUTUBE]q02eGffuFd0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    peccch? nZe p? chiede ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zio View Post
                      veramente fanno molto, molto meglio.

Comment

• Font Size
                        ho paura ke tutte le jap e pure ducati....siano moooolto pi? avanti in quella classifica....

Comment

• Font Size
                          Ma da quando e effettivamente nei concessinari? Se e arrivata, dico per dire, a giugno si sono persi 6 mesi...

Comment

• Font Size
                            ne hanno vendute poche perch? ? una motaccia e non va avanti e da oggi in poi ne venderanno ancora meno perch? non ha nemmeno cavalli, in futuro probabilmente venderanno solo pi? bmw

e io ne sono contento perch? almeno non ne vedr? troppe in giro, di questa splendida moto e la sentir? ancora pi? esclusiva

A parte tutto non saprei, penso non ne abbiano vendute tantissime...tutti i costruttori sono in discesa nel settore supersport, adesso penso venderanno davvero tante bmw che ? la novit? del momento, e poi al bar 200cv e il tc...vogliamo mica mettere?

In pi? con la super formula di finanziamento stile auto con riscatto dopo e rata piccina piccina che fanno, ne venderanno ancor di pi?!! Non servono nemmeno pi? tutti i dindi suBBito per aggiudicarsela

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              ne hanno vendute poche perch? ? una motaccia e non va avanti e da oggi in poi ne venderanno ancora meno perch? non ha nemmeno cavalli, in futuro probabilmente venderanno solo pi? bmw

e io ne sono contento perch? almeno non ne vedr? troppe in giro, di questa splendida moto e la sentir? ancora pi? esclusiva

A parte tutto non saprei, penso non ne abbiano vendute tantissime...tutti i costruttori sono in discesa nel settore supersport, adesso penso venderanno davvero tante bmw che ? la novit? del momento, e poi al bar 200cv e il tc...vogliamo mica mettere?

In pi? con la super formula di finanziamento stile auto con riscatto dopo e rata piccina piccina che fanno, ne venderanno ancor di pi?!! Non servono nemmeno pi? tutti i dindi suBBito per aggiudicarsela

va bene tutto ma vendere poche moto vuol dire guadagnarci poco...o magari addirittura rimetterci (cosa non impossibile visto ke questo ? un progetto totalmente nuovo di telaio...motore etc...)...quindi magari uno sviluppo pi? lento della moto..insomma...per aprilia e per gli acquirenti sarebbe bene ne vendesserop di pi?....il problema maggiore secondo me ? il prezzo...che purtroppo in questo periodaccio finanziario ? una bella mazzata e onestamente la fama che si ? fatta aprilia nell'assistenza....e nei pochi meccanici buoni in giro ke ci sappian mettere mani....onestamente io a firenze...non saprei a ki affidarla...non essendo bravo nel "fai da te"....per il resto credo ke sia la moto pi? bella e pi? prestazionale di tutte.....spero ne vendano a paccate...se lo merita aprilia....(per? mi piace anke il bmw quindi forza crucchi per parcondicio )

Comment

X
                              Working...
                              X