Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne hanno vendute poche perch? ? una motaccia e non va avanti e da oggi in poi ne venderanno ancora meno perch? non ha nemmeno cavalli, in futuro probabilmente venderanno solo pi? bmw
e io ne sono contento perch? almeno non ne vedr? troppe in giro, di questa splendida moto e la sentir? ancora pi? esclusiva
A parte tutto non saprei, penso non ne abbiano vendute tantissime...tutti i costruttori sono in discesa nel settore supersport, adesso penso venderanno davvero tante bmw che ? la novit? del momento, e poi al bar 200cv e il tc...vogliamo mica mettere?
In pi? con la super formula di finanziamento stile auto con riscatto dopo e rata piccina piccina che fanno, ne venderanno ancor di pi?!! Non servono nemmeno pi? tutti i dindi suBBito per aggiudicarsela
ne hanno vendute poche perch? ? una motaccia e non va avanti e da oggi in poi ne venderanno ancora meno perch? non ha nemmeno cavalli, in futuro probabilmente venderanno solo pi? bmw
e io ne sono contento perch? almeno non ne vedr? troppe in giro, di questa splendida moto e la sentir? ancora pi? esclusiva
A parte tutto non saprei, penso non ne abbiano vendute tantissime...tutti i costruttori sono in discesa nel settore supersport, adesso penso venderanno davvero tante bmw che ? la novit? del momento, e poi al bar 200cv e il tc...vogliamo mica mettere?
In pi? con la super formula di finanziamento stile auto con riscatto dopo e rata piccina piccina che fanno, ne venderanno ancor di pi?!! Non servono nemmeno pi? tutti i dindi suBBito per aggiudicarsela
va bene tutto ma vendere poche moto vuol dire guadagnarci poco...o magari addirittura rimetterci (cosa non impossibile visto ke questo ? un progetto totalmente nuovo di telaio...motore etc...)...quindi magari uno sviluppo pi? lento della moto..insomma...per aprilia e per gli acquirenti sarebbe bene ne vendesserop di pi?....il problema maggiore secondo me ? il prezzo...che purtroppo in questo periodaccio finanziario ? una bella mazzata e onestamente la fama che si ? fatta aprilia nell'assistenza....e nei pochi meccanici buoni in giro ke ci sappian mettere mani....onestamente io a firenze...non saprei a ki affidarla...non essendo bravo nel "fai da te"....per il resto credo ke sia la moto pi? bella e pi? prestazionale di tutte.....spero ne vendano a paccate...se lo merita aprilia....(per? mi piace anke il bmw quindi forza crucchi per parcondicio )
Comment