Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa SS rivista InMoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho preso Inmoto con la comparativa, carina nonostante tutto, hanno usato le Bridgestone slik come gomme uniche e hanno avuto il tempo di settare le moto, fa piacere leggere e la Ktm ? con livrea Redbull, libidinosa, sembra una moto da gara!!!
    Guardando i rilevamenti della Bmw, sia accelerazione e ripresa, il confronto con le altre ? impietoso
    Ben chiaro che NON mi piace per? quando leggo tutti sti numeri

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      per la cronaca la factory si trova facilmente a 17490 fate voi
      Mi daresti qualche dettaglio pi? preciso, per favore?
      Sono in procinto di acquistarla, domani dovrei sapere il prezzo definitivo. Se c'? un risparmio considerevole non esiterei a mettermi in macchina, carrello al seguito, per andare a ritirarla anche a mille km di distanza (dal salento, dove vivo).
      Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        Mi daresti qualche dettaglio pi? preciso, per favore?
        Sono in procinto di acquistarla, domani dovrei sapere il prezzo definitivo. Se c'? un risparmio considerevole non esiterei a mettermi in macchina, carrello al seguito, per andare a ritirarla anche a mille km di distanza (dal salento, dove vivo).
        Grazie in anticipo
        rs moto di bergamo le mette al prezzo che ho detto 17770 la fact. e 13990 la r entrambe su strada e senza permuta ,ma anche il conc aprilia sotto casa mia per esempio mette la factory a quel prezzo e la r a 14100+ imm. io sono di rivoli (to) il conc si chiama motostyle
        te ne potrei citare altri ma penso che questi due siano piu che suff.

Comment

• Font Size
          rs moto di bergamo le mette al prezzo che ho detto 17770 la fact. e 13990 la r entrambe su strada e senza permuta ,ma anche il conc aprilia sotto casa mia per esempio mette la factory a quel prezzo e la r a 14100+ imm. io sono di rivoli (to) il conc si chiama motostyle
          ti ringrazio
          a me la fanno a 18k netti ... non penso a sto punto convenga spostarsi per poche centinaia di euro

Comment

• Font Size
            cavoli....rs moto e' sotto casa mia praticamente... nessuno mi presta 13990 euro????

Comment

X
            Working...
            X