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Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene cos? ,ci siamo capiti . Comunque le moto provate finno ad ora sono quelle da 20.200,00 euri. Sono curioso di vedere la prova con quella base bmw contro la rsv4r ,senza controlli . ciao da LINO
Se il rosicare era indirizzato ai possessori di RSV4 non vedo cosa ci sia da rosicare.
20 CV in pi? per girare solo 1 decimo in meno?
E poi costa uguale?
Ma dove?
Su strada, chiavi in mano, scontate, l'RSV4R l'ho trovata a 14.600, la crucca, con il TC, a 17.000.
Con 2.400 euro mi ci compro anche uno scooter.
Mica tanto una barzeletta....... Ci sono: e la differenza ? nel dichiarare i 193 cv albero della bmw,siccome c? una tolleranza del 5% in - ma anche in + che nessuna casa aveva -mai- (usato).Seccondo m? x stare dentro ha dei problemi che potrebbero sopragiungere a livello meccc....tutti stanno sui 180cv dichiarati albero- 5%=171.2cv. Se prendiamo il dato della bmw193(vero)e aggiungiamo il 5%=203.15cv albero... PS sono convinto che il dato riscontrato sia esatto e la moto sia nelle stesse condizioni delle altre x quella prova( cio? tirate a lucido ). X i controlli che bmw ha bravi loro che si possono permetere una vendita con quel prezzo... ciao da LINO
Se il rosicare era indirizzato ai possessori di RSV4 non vedo cosa ci sia da rosicare.
20 CV in pi? per girare solo 1 decimo in meno?
E poi costa uguale?
Ma dove?
Su strada, chiavi in mano, scontate, l'RSV4R l'ho trovata a 14.600, la crucca, con il TC, a 17.000.
Con 2.400 euro mi ci compro anche uno scooter.
per rinforzare quello che dici preventivo alla mano a me hanno fatto 13990 su strada + cavalletto fighissimo aprilia + telo coprimoto, concessionario milano di cui non dir? il nome ma lo meritrebbe
i giornali come tutti gli organi di informazioni oltre i soldi che gli diamo noi guadagnano sopratutto con la pubblicita' quindi e normale che le cosa vadano cosi' ,poi il mio pensiero e che queste moto sono di due tipologie molto diverse, quindi magari i piloti possono piu meno adattarsi a una o l'altra moto, quindi queste prove lasciano il tempo che trovano! e poi c'e' sempre il discorso delle tolleranze accettate dalla casa madre per quanto riguarda la potenza del motore mi sa o piu o meno 7 % se non sbaglio( forse sbaglio non ricordo bene) quindi puo pure essere che la bmw aveva il 7% in piu e la aprilia il 7% in meno!
Se il rosicare era indirizzato ai possessori di RSV4 non vedo cosa ci sia da rosicare.
20 CV in pi? per girare solo 1 decimo in meno?
E poi costa uguale?
Ma dove?
Su strada, chiavi in mano, scontate, l'RSV4R l'ho trovata a 14.600, la crucca, con il TC, a 17.000.
Con 2.400 euro mi ci compro anche uno scooter.
riferito a tutti qauelli ke dicono "si vabb? ma con 15 cv ha fatto 3 decimi in meno"....kazzo vuol dire ?! ha fato 3 decimi in meno e stop... senn? ti dico ke aprilia con quel telaio ha fatto 3 decimi in pi? ?!...
a me fa impazzire aprilia...e il prossimo anno....ke probabilmente cambier? moto sar? una delle 2-3 papabili ma un po di obiettivit?...la bmw nopn avr? scoperto l'acqua calda...ma ha fatto una moto al pari della concorrenza...leggasi aprilia anke....i gusti son gusti...ma i dati oggettivi sono appunto oggettivi !!!... p.s. per il prezzo allora anke il bmw base si abbassa di 2.000 da quanto scritto da me....p.s. zo centra lo scooter ?!
la scelta di una moto sicuramente e una cosa molto personale ma se vogliamo essere oggettivi così a tatto la cura per i dettagli, la bonta dei materiali usati,ma sopratutto il motore e l'esperienza nelle competizioni vedi telaio rsv4 ma anche rsv 1000, 250,125,ecc, a mio modestissimo parere fanno strapendere l'ago della bilancia a favore della veneta .
poi i numeri che state sparando a minchia sempre a mio modestissimo parere lasciano propio il tempo che trovano
per la cronaca la factory si trova facilmente a 17490 fate voi
riferito a tutti qauelli ke dicono "si vabb? ma con 15 cv ha fatto 3 decimi in meno"....kazzo vuol dire ?! ha fato 3 decimi in meno e stop... senn? ti dico ke aprilia con quel telaio ha fatto 3 decimi in pi? ?!...
a me fa impazzire aprilia...e il prossimo anno....ke probabilmente cambier? moto sar? una delle 2-3 papabili ma un po di obiettivit?...la bmw nopn avr? scoperto l'acqua calda...ma ha fatto una moto al pari della concorrenza...leggasi aprilia anke....i gusti son gusti...ma i dati oggettivi sono appunto oggettivi !!!... p.s. per il prezzo allora anke il bmw base si abbassa di 2.000 da quanto scritto da me....p.s. zo centra lo scooter ?!
sicuramente al pari delle jap magari qualche cosa in pi? ma altrettanto sicuramente inferiore all'aprilia nel segmento supersportive
riferito a tutti qauelli ke dicono "si vabb? ma con 15 cv ha fatto 3 decimi in meno"....kazzo vuol dire ?! ha fato 3 decimi in meno e stop... senn? ti dico ke aprilia con quel telaio ha fatto 3 decimi in pi? ?!...
a me fa impazzire aprilia...e il prossimo anno....ke probabilmente cambier? moto sar? una delle 2-3 papabili ma un po di obiettivit?...la bmw nopn avr? scoperto l'acqua calda...ma ha fatto una moto al pari della concorrenza...leggasi aprilia anke....i gusti son gusti...ma i dati oggettivi sono appunto oggettivi !!!... p.s. per il prezzo allora anke il bmw base si abbassa di 2.000 da quanto scritto da me....p.s. zo centra lo scooter ?!
Hanno fatto un prodotto buono,non ci sono dubbi e lo commercializzano ad un prezzo buono.
Un motore tirato ,anche su questo non ci sono dubbi
Come se Aprilia fosse uscita con un kit.
Dunque hanno spostato piu' in la' il limite relativamente alla potenza.
riferito a tutti qauelli ke dicono "si vabb? ma con 15 cv ha fatto 3 decimi in meno"....kazzo vuol dire ?! ha fato 3 decimi in meno e stop... senn? ti dico ke aprilia con quel telaio ha fatto 3 decimi in pi? ?!...
a me fa impazzire aprilia...e il prossimo anno....ke probabilmente cambier? moto sar? una delle 2-3 papabili ma un po di obiettivit?...la bmw nopn avr? scoperto l'acqua calda...ma ha fatto una moto al pari della concorrenza...leggasi aprilia anke....i gusti son gusti...ma i dati oggettivi sono appunto oggettivi !!!... p.s. per il prezzo allora anke il bmw base si abbassa di 2.000 da quanto scritto da me....p.s. zo centra lo scooter ?!
Il mio discorso si riferiva al fatto che secondo qualcuno chi ha comprato Aprilia dovrebbe rosicare per via dei cavalli in meno e secondo qualcun'altro la BMW costa come l'RSV4R.
Io ho comprato Aprilia perch? mi piace di pi? e ritengo sia migliore della BMW se no avrei comprato la crucca, mentre il costo delle due moto mi sembra sia abbastanza differente.
Se con la differenza, poi, non ti vuoi comprare uno scooter, puoi sempre regalare un gioiello alla tua morosa.
P.S.
Per correttezza, ho digitato male il costo della crucca: scontato 16.000 euro e non 17.000.
Che non ? una barzeletta . I cv sul motore della bmw ci sono ,e bisogna dare atto che quello che hanno dichiarato DALL;INIZIO non ? una publicit? giornalistica. Per via della ciclistica laRSV4 ? migliore. Per l,eletronica ha disposizione la bmw non ha scherzato,seccondo m? ha preso in contropiede tutte le altre case portando il rifferimento molto alto. ciao da LINO
Vabbè ma qui state prendendo sul serio i dati pubblicati da inmoto????
A mio parere tra tutto il farloccame di riviste è la più inaffidabile che c'è (solo un esempio...basta vedere come parlava nelle scorse comparative dei suzuki K5/K6 e K7/K8).
Poi 185 cv alla ruota per il BMW non sono la realtà non può essere. Se dichiarati sono 193 (non lo dico io lo dice la BMW) e il rendimento della trasmissione è circa 0.9 abbiamo 173/174 CV alla ruota punto e stop. Come per le giappe che dichiarano 180 all'albero abbiamo poco più di 160 CV alla ruota. Il resto sono solo esemplari curati o fortunati dati in pasto alle riviste o parole per creduloni.
Tra l'altro la SBK ha 200/205 CV quindi sarebbero 15/20 in più della sparata di inmoto...ma vi sembra seriamente possibile??? Se iniziamo a parlare di 30 e passa cavalli invece la cosa diventa più credibile. Poi tenete presente che alla SBK le smontano il motore ogni 1000 1500 Km di pista...e direi detto tutto.
Vabbè ma qui state prendendo sul serio i dati pubblicati da inmoto????
A mio parere tra tutto il farloccame di riviste è la più inaffidabile che c'è (solo un esempio...basta vedere come parlava nelle scorse comparative dei suzuki K5/K6 e K7/K8).
Poi 185 cv alla ruota per il BMW non sono la realtà non può essere. Se dichiarati sono 193 (non lo dico io lo dice la BMW) e il rendimento della trasmissione è circa 0.9 abbiamo 173/174 CV alla ruota punto e stop. Come per le giappe che dichiarano 180 all'albero abbiamo poco più di 160 CV alla ruota. Il resto sono solo esemplari curati o fortunati dati in pasto alle riviste o parole per creduloni.
Tra l'altro la SBK ha 200/205 CV quindi sarebbero 15/20 in più della sparata di inmoto...ma vi sembra seriamente possibile??? Se iniziamo a parlare di 30 e passa cavalli invece la cosa diventa più credibile. Poi tenete presente che alla SBK le smontano il motore ogni 1000 1500 Km di pista...e direi detto tutto.
esatto! e ti diro' che su motociclismo ha fatto 174 alla ruota....quindi gli altri 10 ???avranno toppato a scrivere....certo e' che sono 15 cavalli in piu' alla ruota....rispetto alla rsv4
Vabbè ma qui state prendendo sul serio i dati pubblicati da inmoto????
A mio parere tra tutto il farloccame di riviste è la più inaffidabile che c'è (solo un esempio...basta vedere come parlava nelle scorse comparative dei suzuki K5/K6 e K7/K8).
Poi 185 cv alla ruota per il BMW non sono la realtà non può essere. Se dichiarati sono 193 (non lo dico io lo dice la BMW) e il rendimento della trasmissione è circa 0.9 abbiamo 173/174 CV alla ruota punto e stop. Come per le giappe che dichiarano 180 all'albero abbiamo poco più di 160 CV alla ruota. Il resto sono solo esemplari curati o fortunati dati in pasto alle riviste o parole per creduloni.
Tra l'altro la SBK ha 200/205 CV quindi sarebbero 15/20 in più della sparata di inmoto...ma vi sembra seriamente possibile??? Se iniziamo a parlare di 30 e passa cavalli invece la cosa diventa più credibile. Poi tenete presente che alla SBK le smontano il motore ogni 1000 1500 Km di pista...e direi detto tutto.
Il problema è che in quel stesso giorno inmoto ha messo sullo stesso BANCO sia rsv4 \ sia r1\ kava e tutte le altre . I cv non mi interessano ma il dato di diferenza che sono numeri è molto rilevante rispetto a tutte le altre moto. ciao da LINO
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