Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che botta di culo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che botta di culo!!!

    Dopo essermi perso un aibox EVR su subito.it

    grazie alla segnalazione di un amico sul forum del v60 ho provato a fare una proposta d'acquisto per questo http://cgi.ebay.it/Aprilia-RSV-Amann...item2558296cd0
    700 neuri contro i 999 che ne voleva l'amico germanico... ed ha accettato!!!!

  • Font Size
    #2
    Azzo... diventera' una bella bestiola....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Apperò... bene.... bravo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'unica rottura è che mi sto già dissanguando col mio mecca per swappare il motore della mia tuono con quello di una rsv incidentata, che ho comprato, e per ripristinarla di ciclistica e carene per farmi la moto "solopista"... in base ai pezzi interessanti che riuscivo a recuperare a prezzi umani, gli ho fatto cambiare i lavori in corso d'opera già alcune volte... poi ci si sono messi il carrozziere e l'omino delle sospensioni coi loro tempi biblici... ha le mie moto a pezzi per l'officina da quasi 2 mesi ormai... la tuono aspettava solo i pezzi dal carrozziere per la prima accensione... per la RSV sto ancora aspettando di sapere se è possibile e quanto mi costerebbe ripristinare un paio di ohlins, oppure se devo utilizzare delle showa con piastre tuono... quindi non so ancora se sarà una Tuono o una RSV...
        Adesso arrivo da lui con il kit e deve ritirarmi giù il motore dalla tuono... mi incula!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pierpiero77 View Post
          mi incula!!!!!
          Dai che ti piace !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai,ti inculer? solo il portafoglio!
            Comunque complimenti per l'acquisto;anch'io ho preso tante cose in Germania per le mie Apriliette,e ho sempre fatto ottimi affari...

            Comment


            • Font Size
              #7
              devo avere ancora della vaselina bianca filante (per armi)... quando gli porto il kit, me la porto dietro... (magari mi porto anche il sovrapposto, non lo scarico!)...

              Comment

              X
              Working...
              X