Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' morta..AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lacky View Post
    se non gira e girava prima ? strano........!!!!!!


    p.s. x caso non avrai mica collegato il cavetto con le 2 connesioni messo nel codone lato dx........???????

    se staccalo
    e' sempre andata in moto,fino alla sett scorsa.
    poi non l'ho piu' avviata xche mi mancavano i terminali.
    oggi 2 giri di motorino li ha dati(ma mosci),poi basta.
    ho pensato alla batteria scarica e allora l'ho messa in carica.
    stasera rimonto la batteria e niente..si sente solo il tac del rele' come quando l'ho' smontata

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora hai spento la moto e poi cosa hi fatto???



      altra cosa stupida: se hai toccato qualche cosa sotto alla sella prova a scuotere un'attimo la scatolina nera con scritto sopra UP (con frecia che va verso l'alto) se la pompa non gira puo essere qualche rel?...

      hi controllato il cavetto che ho detto prima se ? staccato???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Shadowcbr View Post
        e' sempre andata in moto,fino alla sett scorsa.
        poi non l'ho piu' avviata xche mi mancavano i terminali.
        oggi 2 giri di motorino li ha dati(ma mosci),poi basta.
        ho pensato alla batteria scarica e allora l'ho messa in carica.
        stasera rimonto la batteria e niente..si sente solo il tac del rele' come quando l'ho' smontata
        xme è il motorino d'viamento allora!!! strano xò!!!!!
        Last edited by lacky; 08-01-10, 20:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lacky View Post
          allora hai spento la moto e poi cosa hi fatto???



          altra cosa stupida: se hai toccato qualche cosa sotto alla sella prova a scuotere un'attimo la scatolina nera con scritto sopra UP (con frecia che va verso l'alto) se la pompa non gira puo essere qualche relè...

          hi controllato il cavetto che ho detto prima se è staccato???
          non l'ho spenta,non e' mai partita..
          il cavetto nn l'ho' guardato,anche xche io nn l'ho' mai toccato.
          si ma la pompa che c'entra con il motorino d'avviamento.
          ho' controllato anche i 2 fusibili da 30A e sono buoni..
          cmq fino a oggi e' sempre partita..il mistero e' quello,se avessi toccato qualcosa ma nn ho toccato nulla.
          ho montato solo i terminali e volevo sentirla in moto..
          Last edited by Shadowcbr; 08-01-10, 20:10.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao,potrebbe essere anche il rele' del motorino.Sulle Aprilia saltava spesso senza alcun preavviso.ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se c'? la marcia inserita potrebbe essere?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sulla rsv1000 2003 che avevo sostituii il rele almeno 4 volte.....

                era un problema noto di quella moto, probabilmente è successo lo stesso anche a te!

                Ritieniti fortunato, a me si ruppe a 3 km da casa, ad un distributore ad agosto, ore 14 del pomeriggio, con la tuta a spinta, arrivai a casa con l'intenzione di darle fuoco il prima possibile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giux View Post
                  Se c'? la marcia inserita potrebbe essere?
                  la marcia non e'...
                  domani mattina faccio il ponte con la macchina,se e' la batteria deve partire x forza..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Sulla rsv1000 2003 che avevo sostituii il rele almeno 4 volte.....

                    era un problema noto di quella moto, probabilmente è successo lo stesso anche a te!

                    Ritieniti fortunato, a me si ruppe a 3 km da casa, ad un distributore ad agosto, ore 14 del pomeriggio, con la tuta a spinta, arrivai a casa con l'intenzione di darle fuoco il prima possibile
                    cosi' dal 2 al 3????
                    dici che e' il rele' del motorino avviamento??
                    pero' devo scoprire qual'e'..xche non ne ho idea..
                    Last edited by Shadowcbr; 08-01-10, 20:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Shadowcbr View Post
                      la marcia non e'...
                      domani mattina faccio il ponte con la macchina,se e' la batteria deve partire x forza..
                      non fare il ponte con la maccina....... piuttosto controlla il rel? consigliato (io sono u'ignorante nel discorso eletrico)..

                      (intedevo dire la hai spenta (quano 1-2 set fa la hai spenta non oggi) poi pensavo avessi lavorato a qualche altra cosa..) comunque quando giri la chiave le la corrente va ad alimentare la pompa benzina ed ? la cosa di prima necessit?..... poi schiacci il pulsante ela corrente fa girare il motorino daviamento, al ruota libera, l'albero motore ecc ecc...... quindi andando x gradini se senti la ompa benzina ? ok.... (poi c'? il motorino... se oggi ha fatto 2 giri puo esser che il rel? si siabruciato allora e che poi non ? + ripartita...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per me ? la batteria,se anche la colleghi alla macchina ma ? morta,non parte lo stesso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lacky View Post
                          non fare il ponte con la maccina....... piuttosto controlla il rel? consigliato (io sono u'ignorante nel discorso eletrico)..

                          (intedevo dire la hai spenta (quano 1-2 set fa la hai spenta non oggi) poi pensavo avessi lavorato a qualche altra cosa..) comunque quando giri la chiave le la corrente va ad alimentare la pompa benzina ed ? la cosa di prima necessit?..... poi schiacci il pulsante ela corrente fa girare il motorino daviamento, al ruota libera, l'albero motore ecc ecc...... quindi andando x gradini se senti la ompa benzina ? ok.... (poi c'? il motorino... se oggi ha fatto 2 giri puo esser che il rel? si siabruciato allora e che poi non ? + ripartita...)
                          che ne so,sono quelle cose che mi fanno diventare matto...
                          e qual'e' il rele' del motorino d'avviamento??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se hai un tester dai un occhio anche alla batteria se e' in corto la puoi caricare finche' ti pare ma non va'.....oppure prova a spruzzare un po' di riattiva contatti nel blocchetto dove c'e' il bottone d'accensione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se domani nn riesco a farla partire gli do' fuoco

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Shadowcbr View Post
                                se domani nn riesco a farla partire gli do' fuoco
                                cosi' la "accendi" sicuramente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X