Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mantenitore di carica "valex"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io il ctek 3600 pagato52 spedito

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadacom1985 View Post
      Comprato pure io
      Anch'io... ma il LIDL dovr? una percentuale a qualcuno del DDG o no?

Comment

• Font Size
        comprato anch'io oggi alla lidl

Comment

• Font Size
          Originally posted by DodoZX10R View Post
          Oggi è il grande giorno.........
          @Gianlu666,fammi poi sapere...
          Lidl,arrivooooo..ihihihih
          C***o mi sono completamente dimenticato del mantenitore di carica, o meglio ci ho mandato mamma e pensavo lo avesse preso ma non lo ha trovato. Si trova ancora da Lidl? l'alternativa è spendere 60 e rotti € per il CTEK che è identico ed un pò mi rode!
          Chi ha possibilità di prenderlo e spedirmelo mi mandi un MP che gli faccio la ricarica postepay in 24ore.

Questo nel link è lo stesso?
          Grazie!
          Last edited by gianlu666; 08-02-10, 16:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianlu666 View Post
            C***o mi sono completamente dimenticato del mantenitore di carica, o meglio ci ho mandato mamma e pensavo lo avesse preso ma non lo ha trovato. Si trova ancora da Lidl? l'alternativa ? spendere 60 e rotti ? per il CTEK che ? identico ed un p? mi rode!
            Chi ha possibilit? di prenderlo e spedirmelo mi mandi un MP che gli faccio la ricarica postepay in 24ore.

Questo nel link ? lo stesso?
            Grazie!
            io ho l'optimate e posso assicurare che funziona benissimo, ci tenevo attaccata per mesi interi la H900 in cantina a zero gradi ed ad aprile giravo la chiave sul quadro e bruuuuuuuummmmmmmmmm
            dopo 8 anni la batteria era ancora perfetta

su questi a basso costo ho solo sentito che qualche esemplare della lidl hanno avuto dei problemi,

su quello che vedo nel link ti dico che manca un pezzo quasi essenziale (che cmq puoi comprare a parte) ovvero il cavetto con spinotto

da attaccare fisso alla batteria in maniera che appena entri nel box, attacchi lo spinotto alla moto senza dover smontare niente x arrivare alla batteria

ciao
            sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianlu666 View Post
              C***o mi sono completamente dimenticato del mantenitore di carica, o meglio ci ho mandato mamma e pensavo lo avesse preso ma non lo ha trovato. Si trova ancora da Lidl? l'alternativa è spendere 60 e rotti € per il CTEK che è identico ed un pò mi rode!
              Chi ha possibilità di prenderlo e spedirmelo mi mandi un MP che gli faccio la ricarica postepay in 24ore.

Questo nel link è lo stesso?
              Grazie!
              se lo trovi ancora alla lidl prendilo!!!!
              va benissimo e con 19 euri ti togli la paura!!!!
              io l'attacco alla batteria me lo sono fatto ed ho' speso 1 euro...
              domani ci passo,se ce ne' ancora te lo prendo e ti invio un mp
              Last edited by Shadowcbr; 08-02-10, 16:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pilot View Post
                io il ctek 3600 pagato52 spedito
                Ragionando e facendo un paio di conti tra i 20€ per l'acquisto e i 10 di spedizione sono a 30€ per il valex. A questo punto se mi passi il link prendo pure io il ctek per 20€ in più e buonanotte!
                Last edited by gianlu666; 08-02-10, 16:53.

Comment

• Font Size
                  Quello della lidl va benissimo.. Anche io mi sono fatto l'attacco rapido da solo

Comment

• Font Size
                    Chi più spende meno spende.
                    Vado sul sicuro visto che la differenza è di soli 20€.
                    Pensavo fosse almeno di 40€ da quel che avevo visto su ebay, ma se pilot mi da il link vado di ctek!

Comment

• Font Size

Quali sono le differenze trai 2 mantenitori CTEK 3600 e CTEK800
                      Se si tratta di un paio di spie in più o che il 3600 ricarica anche le batterie dei camion a me frega nulla. Ci devo ricaricare la batteria dell'rs 250 che è la stessa degli scooter da 12V quindi se mi dite che posso prendere l'800 che costa meno ed è venduto in Italia (no dogane ecc) prendo quello!
                      Grazie mille a chivorrà fornirmi chiarimenti in merito!
                      Last edited by gianlu666; 12-03-10, 11:59.

Comment

X
                      Working...
                      X