lidl...lidl...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mantenitore di carica "valex"
Collapse
X
-
ctek non lo cambieri con nessuno.... lidl ma voi vi fidate a lasciarla attaccata per qualche gg?mmmmmmmmmm attenti... fate danni e non solo alla batteria ... se voi uscite e lasciate tutto collegato... rischiate
Comment
-
Originally posted by pilot View Postctek non lo cambieri con nessuno.... lidl ma voi vi fidate a lasciarla attaccata per qualche gg?mmmmmmmmmm attenti... fate danni e non solo alla batteria ... se voi uscite e lasciate tutto collegato... rischiate
A parte che non ? necessario lasciarlo attaccatto per pi? giorni. Al max 24h ogni 2 o 3 settimane basta e avanza! IMHO
Che faccia danni lasciandolo collegato (Io l' ho fatto e problemi zero!)non penso proprio visto che praticamente hanno le medesime funzioni e non sovraccarica la batteria una volta raggiunta la carica ottimale!
Comment
-
Originally posted by dadacom1985 View Postma tu hai quello della lidl?
Yes! L' ho preso 2 anni fà, esteticamente è diverso da quello in foto, ma è sempre lo stesso prodotto!
Lo uso regolarmente durante la stagione fredda e non mi ha mai dato problemi! Poi nella scatola c'è il libretto istruzioni (bello chiaro)e il certificato di garanzia che dura 3 anni.
Per quello che costa direi che è fatto e funziona veramente bene! ;-)Last edited by ktulu; 10-01-10, 10:10.
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostIo penso di andare a penderne 1 al Lidl...se vuoi che ne prendo 1 anke x te,non ci sono problemi!
Tu dove biti? (solo x sapere se le Poste consegnano dove sei tu...)
Io sono di Catanzaro.
Una sede Lidl è stata aperta a Catanzaro Lido, ma vendono solo generi alimentari e 9 volte su 10 trovare i prodotti volantino per il faidate è impossibile.
Le poste da me consegnano solo con la tracciabile, con posta normale arrivano solo le bollette, il resto della posta se non hai un codice di tracciabilità finisce in un misterioso buco nero.
In ogni caso tentare non nuoce e prima di scomodarti e pagare 10€ di spedizione, che è più o meno il costo del mantenitore, mando mamma volantino alla mano a dare un'occhiata alla sede della mia città.
Se non trova nulla ti ricontatto!
Grazie per la disponibilità!
Giovedì stesso mamma mi darà una risposta definitiva in merito.Last edited by gianlu666; 10-01-10, 12:52.
Comment
-
Originally posted by pilot View Postctek non lo cambieri con nessuno.... lidl ma voi vi fidate a lasciarla attaccata per qualche gg?mmmmmmmmmm attenti... fate danni e non solo alla batteria ... se voi uscite e lasciate tutto collegato... rischiate
...un manutentore e' fatto di 2 fili e un pezzo di silicio, non c'e' bisogno della NASALast edited by *Profeta*; 10-01-10, 17:15.
Comment
-
Originally posted by gianlu666 View PostCiao!
Io sono di Catanzaro.
Una sede Lidl ? stata aperta a Catanzaro Lido, ma vendono solo generi alimentari e 9 volte su 10 trovare i prodotti volantino per il faidate ? impossibile.
Le poste da me consegnano solo con la tracciabile, con posta normale arrivano solo le bollette, il resto della posta se non hai un codice di tracciabilit? finisce in un misterioso buco nero.
In ogni caso tentare non nuoce e prima di scomodarti e pagare 10? di spedizione, che ? pi? o meno il costo del mantenitore, mando mamma volantino alla mano a dare un'occhiata alla sede della mia citt?.
Se non trova nulla ti ricontatto!
Grazie per la disponibilit?!
Gioved? stesso mamma mi dar? una risposta definitiva in merito.
Fammi sapere,non c'? problema!!
Comment
-
Comment
X
Comment