Qualcuno di voi per caso ce l'ha? l'ho visto su un catalogo in officina ed il prezzo e molto basso, solo 15 euro, quasi quasi provo a prenderlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mantenitore di carica "valex"
Collapse
X
-
Originally posted by *Profeta* View PostCompratelo alla Lidl la prossima settimana... costa poco e va' bene !
Comment
-
Originally posted by dadacom1985 View Postnn penso cmq funzioni tanto diversamente da c-tek o optimate...
Originally posted by Fèva-fama View PostIo ho il CTEK 3600, in effetti il caricabatterie elettronico marchiato LIDL "sembra" la copia del CTEK, anche i dati di targa sono gli stessi...Il prezzo è molto interessante (18 €)!
Grazie mille!Last edited by gianlu666; 07-01-10, 21:36.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postda gioved?, almeno cos? dicono nel sito...
io quasi quasi me lo compro, da portare in giro invece di quello buono (un oxford da 55? )
bene ...me lo piglio, per quel che costa! domani faccio un salto a dare un'occhiata alle volte mettono fuori anche prima i prodotti da volantino...
Comment
-
Originally posted by gianlu666 View PostVisto che la Lidl non c'? nella provincia della mia citt?, ed io comunque non posso andare a comprarmelo essendo all'estero, c'? qualche anima pia che si trova a coprare un caricabatterie equivalente al CTEK e me lo spedisce tramite celere3 a seguito di ricarica postepay dell'importo necessario a coprire le spese?
Grazie mille!
Tu dove biti? (solo x sapere se le Poste consegnano dove sei tu...)
Comment
-
Tu prova ma secondo mè fai un giro a vuoto...al massimo compri un pacco di Koka Kola alla fragola!
Comment
X
Comment