Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione radiatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezione radiatore

    Potete dirmi dove trovo una protezione per i radiatori da mettere sulla mia RSV4? Magari una rete in alluminio elettrosaldato.
    Thankssssss

  • Font Size
    #2
    castorama....briko

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma qualcosa di dedicato o specifico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Robix74 View Post
        castorama....briko
        le ha solocastorama!!!! !!!


        specifico!!!! non penso nessuno!!! x la rsv e tuono new V2 c'erano qualche malato tedesco che le produceva ma secondo me tolgono molto al rafreddamento motore!!!

        retina fina fai da te ? vai tranquillo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah no di specifico non saprei..forse e' troppo presto....pensavo una rete da adattare...mio fratello l'ha fatto sul radiatorino dell'olio del suo bmw ed e' venuto davvero un bel lavoro...sembra originale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lacky View Post
            le ha solocastorama!!!! !!!


            specifico!!!! non penso nessuno!!! x la rsv e tuono new V2 c'erano qualche malato tedesco che le produceva ma secondo me tolgono molto al rafreddamento motore!!!

            retina fina fai da te ? vai tranquillo!!!!!
            Cacchio che qui da me in Africa del nord Castorama non c'?...comunque grazie per le info, prover? Brico o ferramenta da competizione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne ho un pezzettino piccolo rimasto in garage se riesco piu' tardi ti faccio una foto e te la posto...e' molto carina

              Comment


              • Font Size
                #8
                iola ho trovata solo a castorama neanche dalle mie parti c'è infatti 1 foglio lo ho preso in un mio giro a milano!!!! e l'altro lo ho preso nella sede dopo venezia...(+- 100 km da casa).... una'altro lo ho a verona +- 80-90 km ma era molto poco fornito....

                p.s. costano un botto 50 cm x 50 cm siamo intorno ai 35-40 euro!!!! una ladrata ma se serve serve!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho avuto l'illuminazione: ci sono fogli di rete anodizzata fatta dalla Simoni Racing per le auto; ce ne sono di terrificanti ma anche di belle che si possono benissimo adattare all'uso! devo scoprire quanto costano.
                  Ciao
                  Last edited by Flaviano; 07-01-10, 12:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano74 View Post
                    Ma qualcosa di dedicato o specifico?
                    Tipo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prafo...!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Prafo...!!
                        Eh vedi un p?!

                        Sempre avuto anche io sui miei radiatori.. in alluminio elettrosaldata, c'? anche da 50x50 mi pare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io per rifare le grigliette che ci sono sottosella sulla mia tuono, ero andato da un grosso carrozziere qui vicino che fa molte auto tipo Fast and furios, lui ne aveva parecchi tipi di quelle in alluminio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lacky View Post
                            le ha solocastorama!!!! !!!


                            specifico!!!! non penso nessuno!!! x la rsv e tuono new V2 c'erano qualche malato tedesco che le produceva ma secondo me tolgono molto al rafreddamento motore!!!

                            retina fina fai da te è vai tranquillo!!!!!
                            Ecco io sulla mia Tuonotta, ho messo proprio queste...
                            Prese su ebay nel 2007 e usate per 2 anni...
                            Non tolgono molto raffreddamento al motore, la ventola parte praticamente allo stesso tempo sia con che senza grigliette.
                            Io ho fatto la prova nel caso peggiore, e cioè nel traffico cittadino, non cambia praticamente nulla.
                            Eccoti la foto....
                            Last edited by karlingo; 08-01-10, 09:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by karlingo View Post
                              Ecco io sulla mia Tuonotta, ho messo proprio queste...
                              Prese su ebay nel 2007 e usate per 2 anni...
                              Non tolgono molto raffreddamento al motore, la ventola parte praticamente allo stesso tempo sia con che senza grigliette.
                              Io ho fatto la prova nel caso peggiore, e cio? nel traffico cittadino, non cambia praticamente nulla.
                              Eccoti la foto....


                              Bel lavoro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X