Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico solo che sar? l' astinenza ma oggi mentre facevo la spesa mi sono ritrovato davanti questa copertina....ho iniziato a sbavare peggio di un cane idrofobo....:yeah:
Io dico solo che sar? l' astinenza ma oggi mentre facevo la spesa mi sono ritrovato davanti questa copertina....ho iniziato a sbavare peggio di un cane idrofobo....:yeah: http://www.motociclismo.it/edisport/...0-1-EDITORIALE
un secondo a giro da factory per la moto delle sturmtruppen con tc, abs,cambio elettronico,e la criptonite al posto della benzina
Per quel poco che l'ho provata, 3 giri a Rijeka, posso dirti che ? veramente una gran moto...
era venuto anche a me il tarlo di prenderla, ma mi hanno riportato con i piedi per terra le finanze...
Comment