ma questa ? palesemente la moto di Hayden
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sta RSV4
Collapse
X
-
-
Una domanda per Blundik:
puoi dire i tuoi best lap sulle varie piste con la rsv2 e la rsv4?
Grazie e ciao
Ciao Ciccio
Comment
-
-
Originally posted by fastciccio View PostUna domanda per Blundik:
puoi dire i tuoi best lap sulle varie piste con la rsv2 e la rsv4?
Grazie e ciao
Ciao Ciccio
purtroppo con il v4 non potro' girare l'italia come ho fatto con il v2..l'eta avanza e le rotture di palle pure
a racalmuto poca differenza sul giro,molto piu' significativo il miglioramento nei 10 giri di gara.
1.05.8 v2
1.05.6 v4
su 10 giri migliorato di 8 secondi il passo.(questo per me significa di piu')
Pero' come ripetuto piu' volte, da quando mi ? arrivata la moto ho solo corso e non c'? stata la possibilita' di provare se non per rodare.
A binetto invece ? andata benissimo con il v2 49.4 e male con il v4 (ho dimenticto irapporti a casa ed ero troppo lungo 50.1)
Se tutto fila liscio nel 2010 saro' a Vallelunga per il trofeo e spero ci scappi un mugello
Comment
-
-
Originally posted by Blundik View Postogni tanto ricicci
purtroppo con il v4 non potro' girare l'italia come ho fatto con il v2..l'eta avanza e le rotture di palle pure
a racalmuto poca differenza sul giro,molto piu' significativo il miglioramento nei 10 giri di gara.
1.05.8 v2
1.05.6 v4
su 10 giri migliorato di 8 secondi il passo.(questo per me significa di piu')
Pero' come ripetuto piu' volte, da quando mi ? arrivata la moto ho solo corso e non c'? stata la possibilita' di provare se non per rodare.
A binetto invece ? andata benissimo con il v2 49.4 e male con il v4 (ho dimenticto irapporti a casa ed ero troppo lungo 50.1)
Se tutto fila liscio nel 2010 saro' a Vallelunga per il trofeo e spero ci scappi un mugello
Hai qualche dato su siracusa?
Ciao Ciccio
Comment
X
Comment