Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sta RSV4
Collapse
X
-
Blundik ma ? il primo 4cil con cui corri ?
rimpiangi qualcosa del 2cil (parlando limitatamente al motore) ?
P.S. Ma non avevi per la strada anche una caponord ? una volta a Raca ho visto Mario che te la stava aggiustando....o mi sbaglio ?
P.P.S. Ma una bella tuta nuova con i colori della moto ?Last edited by Rastasicily; 02-01-10, 09:58.
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostBlundik ma è il primo 4cil con cui corri ?
rimpiangi qualcosa del 2cil (parlando limitatamente al motore) ?
P.S. Ma non avevi per la strada anche una caponord ? una volta a Raca ho visto Mario che te la stava aggiustando....o mi sbaglio ?
P.P.S. Ma una bella tuta nuova con i colori della moto ?
Avevo un caponord,comprato usato...dopo 2 anni di inutilizzo (avro' fatto 2000 km )l'ho venduto.
A racalmuto,uno dei pochi viaggi sentivo puzza di benzina
Del 2 cilindri non posso rimpiangere nulla se non il particolare feeling che avevo ragiunto nel tempo e la migliore abitabilita'.
Pero' ci sono gia' passato,,dal modello 01 alla 05 avevo l'impressione di non entrarci e ci sono entrato
Questa è oggettivamente ed in senso assoluto piccola...ma ci entro lo stesso
Per la tuta vedremo,possibile che la rifaro' a MarzoLast edited by Blundik; 02-01-10, 10:08.
Comment
-
Dare un parere serio sulla RSV4 dopo quello di Blunda è davvero difficile, ma riguardo ai cavalli del V4 posso solo dire che rispetto all'F4 312 1000, che Live conosce bene, c'è una differenza abissale di erogazione; al motore della Mv i cavalli non mancano di certo ma vengono erogati dai 8/9000giri in poi e questo penalizza la guida e la resa della moto.
L'RSV4 è esplosiva a tutti i regimi e, anche se non sono un pilota e manco c'assomiglio, la moto mi permette cose che prima non immaginavo nemmeno e mi fa andare molto più forte.
Dipende di sicuro dal fatto che io in moto ci vado senza cronometro, ma per me alla RSV4 non mancano di certo i cavalli, anzi...Last edited by Flaviano; 02-01-10, 10:23.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostScusa Live parli di ingombri ridotti e hai un gsxr....
non da la sensazione di essere una moto non piccola
scendedo dalla k7 e salendo sulla moto di dany che ? un signor ducati
io non ho avuto la sensazione di una moto pi? stretta
ma anzi di una moto meno maneggevole
mi sono espresso male
degli ingombri effettivi non mi interessa molto
l'importante ? la sensazione di maneggevolezza
per esempio tra yamaha e suzuki con suzuki ho pi? la sensazione di essere vicino all'avantreno e di averlo pi? sotto
da quando uso suzuki non ho mai provato una moto che mi abbia data maggior sensazione di maneggevolezza........e le ho provate tutte
forse la cbr........ma la trazione della cbr per i miei criteri ? disastrosa
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla gsxr ? una moto molto maneggevole
mi sono espresso male
per esempio tra yamaha e suzuki con suzuki ho pi? la sensazione di essere vicino all'avantreno e di averlo pi? sotto
da quando uso suzuki non ho mai provato una moto che mi abbia data maggior sensazione di maneggevolezza........e le ho provate tutte
Se legge Ultrone.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla gsxr ? una moto molto maneggevole
mi sono espresso male
Pensavo appunto parlassi di ingombri perch? appunto tra un k7 e un v4 c'? un abisso. In quanto a maneggevolezza sono d'accordo con te un k7 guidarlo ? tutt'altro che guardarlo!
Cmq se cerchi potenza secondo me ti conviene attendere un po a prendere la v4 per me tra un annetto o poco pi? ci sar? un upgrade non indifferente.
e cmq a distanza di poco pi? di un anno il mio occhio l'ha presa e ora devo dire che m'attizza parecchio!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmi sono espresso male
Molto manegevole e non si tratta di sensazione e avantreno molto vicino
Comment
X
Comment