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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quì....dai ragione della potenza controlata senza diavolerie tipo bmw (prova pensare come si comporterebbe bmw con tutti quei cv che si trova da 10.000 ai 13500 senza controlli) . PS bisogna ammeterlo ci mancano xx cv......azzo. ciao da LINO
Qu?....dai ragione della potenza controlata senza diavolerie tipo bmw (prova pensare come si comporterebbe bmw con tutti quei cv che si trova da 10.000 ai 13500 senza controlli) . PS bisogna ammeterlo ci mancano xx cv......azzo. ciao da LINO
La moto ha una grande trazione.
I cv mancano ,nemmeno poi tanti,quando si mettono in configurazione pista.
Ripeto pero' che in configurazione pista le giappe hanno tutte quantomeno le centraline aggiuntive che al momento non vengono montate sulle rsv4.
Tuttavia sono fiducioso,vedremo a marzo quando si partira' per il campionato
Secondo te com'? questa moto in strada? Non parlo di motore visto che magari sar? anche pi? godibile di un 4cil in linea.
Non posso minimamente permettermela (tanto meno ad uso pista ), ma portarmi avanti con i sogni non costa nulla.
in strada non ho la piu' pallida idea...da sempre utilizzo solo una splendida vespa px 150
Suppongo che tutte le ipersportive siano sproporzionate per l'utilizzo stradale.
La rsv 4 forte della sua erogazione dolce non credo dia particolari problemi,anzi con l'elasticita' del motore credo pure sia molto meno complicate di altre...mappa S e via
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