Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sta RSV4
Collapse
X
-
Quì....dai ragione della potenza controlata senza diavolerie tipo bmw (prova pensare come si comporterebbe bmw con tutti quei cv che si trova da 10.000 ai 13500 senza controlli) . PS bisogna ammeterlo ci mancano xx cv......azzo. ciao da LINOLast edited by pellizzon; 01-01-10, 16:48.
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostQu?....dai ragione della potenza controlata senza diavolerie tipo bmw (prova pensare come si comporterebbe bmw con tutti quei cv che si trova da 10.000 ai 13500 senza controlli) . PS bisogna ammeterlo ci mancano xx cv......azzo. ciao da LINO
I cv mancano ,nemmeno poi tanti,quando si mettono in configurazione pista.
Ripeto pero' che in configurazione pista le giappe hanno tutte quantomeno le centraline aggiuntive che al momento non vengono montate sulle rsv4.
Tuttavia sono fiducioso,vedremo a marzo quando si partira' per il campionato
Originally posted by Sciamano View PostNew year's miracle!!!
? evidente....anche in questo caso l'antisBin di Dattilo rimane sempre il pi? efficace
Comment
-
? una dipdenza la tua, mi spiace
Secondo te com'? questa moto in strada? Non parlo di motore visto che magari sar? anche pi? godibile di un 4cil in linea.
Non posso minimamente permettermela (tanto meno ad uso pista ), ma portarmi avanti con i sogni non costa nulla.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Post? una dipdenza la tua, mi spiace
Secondo te com'? questa moto in strada? Non parlo di motore visto che magari sar? anche pi? godibile di un 4cil in linea.
Non posso minimamente permettermela (tanto meno ad uso pista ), ma portarmi avanti con i sogni non costa nulla.
Suppongo che tutte le ipersportive siano sproporzionate per l'utilizzo stradale.
La rsv 4 forte della sua erogazione dolce non credo dia particolari problemi,anzi con l'elasticita' del motore credo pure sia molto meno complicate di altre...mappa S e via
Comment
X
Comment