Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e di questo oggettino che ne dite?
Collapse
X
-
minkiazza...stra bello, mi piace piu' dell'akra! lo sapete l'unica cosa che non mi piace dell'RSV4? la scritta aprilia sul serbatoio...messa cosi' sembra un adesivo rettangolare con scritto aprilia e messo li cosi' pure sotto lucido! se gli facevano la classica scritta aprilia , tipo come delle tuono new per intenderci, stava davvero 100 volte meglio....Last edited by Robix74; 30-12-09, 21:35.
Comment
-
Esteticamente bello e bel sound... ma dato che non sono un motobarista, prima di dire "pheeeegooo" vorrei vedere una rullata... 'sti casso di terminali motogp style spesso imitano quelli usati in pista solo nell'estetica e non sono ingenierizzati una bella cippa, quindi vanno peggio degli originali....
Comment
-
Originally posted by Pierpiero77 View PostEsteticamente bello e bel sound... ma dato che non sono un motobarista, prima di dire "pheeeegooo" vorrei vedere una rullata... 'sti casso di terminali motogp style spesso imitano quelli usati in pista solo nell'estetica e non sono ingenierizzati una bella cippa, quindi vanno peggio degli originali....
E poi l'akra ? pi? bello
Comment
-
-
de gustibus , a me non dispiace affatto poi sulle prestazioni non saprei bisognerebbe sentire chi ce lo ha montato ma non credo siano in tanti
anche l'akra non ? male e forse solo un po troppo lungo tipo grondaia
Comment
-
Se l'Akra, che lo ha sviluppato con Aprilia, lo ha fatto lungo nonostante le mode estetiche lo vogliono corto, ci sarà un perchè....
Comment
-
Originally posted by Pierpiero77 View PostSe l'Akra, che lo ha sviluppato con Aprilia, lo ha fatto lungo nonostante le mode estetiche lo vogliono corto, ci sarà un perchè....Last edited by yoshi55; 31-12-09, 16:51.
Comment
X
Comment