Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro regalo carbonioso!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lacky View Post
    no al max potrei valutare la 200 disel..... che ha il negozio outled vicino a casa mia 26100 euro chiavi in mano macchina 2008 ma km 0..... troppo bella peccato ha gli interni titanio e non carbonio!!!!! comunque meglio che guardi qualceh stascion..... con moglie e bimbo (passegino, zainetto bimbo, zainetto cambio del cambio ecc ecc ) la brera potrei permettermela solo in modellino .. ma essere x qualche minuto piter pan non fa male!!!!!!
    Allora vai di 159 sportwagon...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Allora vai di 159 sportwagon...
      gia vista e pensata ma li all'outled la versione che mi piace ? la TI e non c'? .(c'era uan 159 distintiv modello 07 inmatricolata agosto 08 e ad agosto era venduta a km 0 a ? 22500 .... x chi se ne intende decisamente troppo).. la TI in conce fra cavolate e pugnette mi costa + dell'audi nuova..... e poi fra 1 anno l'audi vale ancora 4 soldi la 149 devi dare tu 4 oldi xch? se la piglino....

      ? dal 2001 che ho la 147 distintiv disel (ordinata sulla carta 6 mesi prima che uscissro adirittura le foto definitive) ed ? dal 2004 dopo i 3 anni di lising che st? valutando l'auto giusta x me.... ma penso che far? prima ad andare in pensione prima di prenderla!!!! quando ne vedo1 che mi piace sento voci che in uscita c'? un'atra........ l'unica sarebbe andare ora dal mio mec di fiducia ed ordinare la giulia solo sulla parola!!!

      si sono un po particolare...

      Comment

      X
      Working...
      X