Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro regalo carbonioso!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altro regalo carbonioso!!!!

ragazzi ho scoperto un negozieto a 10 min da casa e fa prezzi proprio assurdi era un'offesa uscire senza comperare nulla
    e allora mi sono preso un'altra cosa carboniosa......

cavolo mai e poi mai avrei pensato di trovare un negozzio a prezzo dalle mie parti di solito sono sempre distantissimi!!!!

• Font Size
    Vabbè a prezzo.. che roba è?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? a prezzo.. che roba ??
      sar? ma li ho pagati meno della met? degli axo presi 1 anno fa e gia distrutti a froza di tolgerli e metterli (si ? strappata la pelle sulle cuciture del polso) e considerando che in 2 anni non arrivo a 1000 km fatti in moto (va be li metto e tolgo spesso) ma a conti fatti mi hanno durato praticamente nulla.... ora vediamo questi..
      comunque gia la calzata mi sembra migliore e a vedere anche le cuciture e le protezioni mi sembrano buone (non sono un esperto ma ad occhio penso di aver fatto l'affare)

Comment

• Font Size
        devo avere qualche problema...... ho visot questa e oa mi st? venendo un prurito!!!!!!

Comment

• Font Size
          LACKY ma sei ossessionato dal carbonio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            LACKY ma sei ossessionato dal carbonio?
            penso di aver preso qualche malattia o qualche virus!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Quei guanti li ho avuti anche io, identici....

sono stati i miei primi guanti, ottimi fino a che li ho usati.

Li ho comprati nel 2002, ora li uso con la pitbike, ma si sono usurati tantissimo.
              Le cuciture sono ancora li, perfette, mentre dopo tutti sti anni di uso, la pelle nel palmo e su alcuni polpastrelli si è bucata.

Ci sono anche caduto diverse volte in minimoto e pitbike.

Sono una buona scelta, se non li hai pagati troppo.

Io ci ho preso anche un uccello (in R6) sul coprinocche, all'altezza del mignolo.

Dalla botta la mano mi è saltata dall'acceleratore, ma la protezione ha retto benissimo, e non ho sentito nemmeno dolore.

Comment

• Font Size
                minkia lacky ma in giardino hai l'albero dei biglietti da 200?

belli i guanti!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  penso di aver preso qualche malattia o qualche virus!!!!!!!!
                  facciamo a cambio lavoro? io è 10 anni che lo vedo tutto il giorno
                  Last edited by vermella; 30-12-09, 18:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vermella View Post
                    facciamo a cambio lavoro? io ? 10 anni che lo vedo tutto il giorno
                    Parliamone

Comment

• Font Size
                      25 Eurpo A Novegro Libanesi O Iracheni Comunque Scuri Di Carnagione
                      Sono Duri Come La Morte Ma Resistentissimi Ma Poco Comodi
                      DENTRO SONO FERLPATI LI USAI PER UN PO POI LI HO REGALATI E ME NE SONO PRESO DI PIU COMODI NENACHE IN FOTO LI VOGLIO PIU VEDERE
                      Last edited by genesis; 31-12-09, 07:52.

Comment

• Font Size
                        ancora carbonio
                        ma sei malatooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6 View Post
                          Quei guanti li ho avuti anche io, identici....

sono stati i miei primi guanti, ottimi fino a che li ho usati.

Li ho comprati nel 2002, ora li uso con la pitbike, ma si sono usurati tantissimo.
                          Le cuciture sono ancora li, perfette, mentre dopo tutti sti anni di uso, la pelle nel palmo e su alcuni polpastrelli si ? bucata.

Ci sono anche caduto diverse volte in minimoto e pitbike.

Sono una buona scelta, se non li hai pagati troppo.

Io ci ho preso anche un uccello (in R6) sul coprinocche, all'altezza del mignolo.

Dalla botta la mano mi ? saltata dall'acceleratore, ma la protezione ha retto benissimo, e non ho sentito nemmeno dolore.

be come detto li ho pagati meno della met? degli axo comperati l'anno scorso e diciamo gia passati a miglior vita senza cadute e usandoli x max 1000 km stradali e 200 km pista.....

49 euro semi dici che sono anni che li usi sono soldi ben spesi che dici!!!!

l'albero da 200? ...... no ho appena piantato un alberetto che il signor volpe e il signor gatto mi hanno assiurato che fara i fogli da 500?... ma x ora ho solo concimato con fogli verdi da 100? ma non vedo risultati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            be come detto li ho pagati meno della met? degli axo comperati l'anno scorso e diciamo gia passati a miglior vita senza cadute e usandoli x max 1000 km stradali e 200 km pista.....

49 euro semi dici che sono anni che li usi sono soldi ben spesi che dici!!!!

l'albero da 200? ...... no ho appena piantato un alberetto che il signor volpe e il signor gatto mi hanno assiurato che fara i fogli da 500?... ma x ora ho solo concimato con fogli verdi da 100? ma non vedo risultati...
                            Io ti quoto anche l'Alfa,ma prendi la 2.4 jtd...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Io ti quoto anche l'Alfa,ma prendi la 2.4 jtd...

no al max potrei valutare la 200 disel..... che ha il negozio outled vicino a casa mia 26100 euro chiavi in mano macchina 2008 ma km 0..... troppo bella peccato ha gli interni titanio e non carbonio!!!!! comunque meglio che guardi qualceh stascion..... con moglie e bimbo (passegino, zainetto bimbo, zainetto cambio del cambio ecc ecc ) la brera potrei permettermela solo in modellino .. ma essere x qualche minuto piter pan non fa male!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X