Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180/55 o 190/50?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lupotto View Post
    190/55 non c? dubbio, ma se vuoi esagerare in pista dunlop 200/55 non c? storia per m? ? la migliore, (ho provato le misure 180/55,190/55,200/55)
    col 200/55 la tuono neanche parte
    ricordiamoci che il 200 non sono fatta per i nostri cerchi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by genesis View Post
      col 200/55 la tuono neanche parte
      ricordiamoci che il 200 non sono fatta per i nostri cerchi



      lo monta gabro sugli OZ!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Laino View Post
        lo monta gabro sugli OZ!!!!!
        ecosa vuol dire che lo monta gabro????'
        se il 200/55 vuole un cerchio diverso non e' detto che on lo si possa montare anchge su un cerchio stretto
        io sul mito 125 montai il 130 il 140 e cosi per sfizio il 170 ma la sua gomma ideale era il 150

        domani monto il 220 e poi tutti a dire
        huuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
        genesis lo monta lo monto pure io
        190/55/17
        il 200 alza all inverosimile la nostra motina
        poi fate quello che volete
        il mio e' un consiglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          mmmm...volevo provare anchio il prossimo anno il 200/55 in pista...

          Comment


          • Font Size
            #20
            sta' sempre nel manico di chi guida...puoi avere il 200 o chi che sia...ma se uno e' un cancello e' un cancello...li non ci scappa....poi chiaro da quello che mi sembra di capire qui di piloti prof che girano per il tempone da qualifica non ce n'e' l'ombra...si va' in pista per divertimento e basta! come si fa' a dire che col 190/50 non si piega....ho amici che girano con delle rensport 190/50 e piegano eccome se piegano....io andai la prima volta a saponetta in montagna con delle ***** di pilot sport 190/50.....poi che magari il 180/55 sia piu' agile e maneggevole del 190/50 quello e' un'altro discorso.....ma l'appoggio che da' quest'ultima e' impagabile oltretutto che le metz 190/50 hanno un profilo di carcassa che sembrano quasi delle /55....su raga non siamo cosi' soffisticati dove non ce n'e' bisogno

            ps....se hai solo queste due alternative di misure...metti quella che piu' ti appaga...tanto vanno benone entrambe! ciau :-)
            Last edited by Robix74; 31-12-09, 11:21.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by riky79 View Post
              mmmm...volevo provare anchio il prossimo anno il 200/55 in pista...
              Da un lato anche io ero tentato...ma quello che dice Genesis ? cmq vero...secondo me si va a perdere quell'equilibrio...che non ? detto sia facile ritrovare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                ecosa vuol dire che lo monta gabro????'
                se il 200/55 vuole un cerchio diverso non e' detto che on lo si possa montare anchge su un cerchio stretto
                io sul mito 125 montai il 130 il 140 e cosi per sfizio il 170 ma la sua gomma ideale era il 150

                domani monto il 220 e poi tutti a dire
                huuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                genesis lo monta lo monto pure io
                190/55/17
                il 200 alza all inverosimile la nostra motina
                poi fate quello che volete
                il mio e' un consiglio




                ti sto solo rispondendo a quello che avevi scritto sopra.....

                niente di pi? niente di meno!

                poi che lo monta gabro o zia maria....per me non ci sono problemi, fatto sta che il 200/55 monta sui cerchi OZ.....

                poi se tu preferisci montare il 220....per essere citato o ricordato fallo pure!!!!
                per me problemi uguale a zero!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il 200/55 ti alza la moto di 4m.m. il che è sufficente accorciare l'interasse del mono, e comunque prima di muovere aria sarebbe meglio provare, prima di esprimere un parere sul Dunlop 200/55 l'ho provato, poi fate come vi pare. BUON ANNO A TUTTI.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come in tutti i forum quando si parla di gomme le opinioni abbondano e alla fine uno non sa mai che fare!!!Muahahahha motocilisti che gente!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      ovvio che ci vogliono moto da gay che tu non hai )))))))))))))))))))))))
                      le tue sono da comodino
                      pero la buellazza mi attira come va ????

                      190/ 55 / 17 a vita
                      aspetta.. magari metti anche il /60 o 65.. NON SI SA MAI

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ragazzi ma guardando il libretto ho visto che con il 190/50 al posteriore all'anteriore bisogna montare il 120/70.Mi confermate??E con il 190/55???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Johnny Cage View Post
                          ragazzi ma guardando il libretto ho visto che con il 190/50 al posteriore all'anteriore bisogna montare il 120/70.Mi confermate??E con il 190/55???
                          sempre quello!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ok ma non posso montare un 65 con il 190 se cambio il posteriore devo cambiare anche l'anteriore con un 70?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il 190/50 nn lo prendo neanche in considerazione, o 180/55 o se vuoi esagerare il 190/55, se è solo pista anche il 200/55 dunlop d211, sn fatte apposta x i 1000 stock cn cerchi da 6"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Johnny Cage View Post
                                Ok ma non posso montare un 65 con il 190 se cambio il posteriore devo cambiare anche l'anteriore con un 70?
                                x questo hanno fatto sia il mono regolabile sia le forcelle che si possono sfilare le gomme sono quelle 120/70 x gli anteriori e poi varia il post........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X