Originally posted by luk_one
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono in crisi...vendo...forse...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
-
Originally posted by Giux View PostVirgo...mi sa che non ricordi bene...xr? avevo il GiXXer...
Quest'anno la sfida, se poi ho come maestro gero non ci son caxxi e t'appoggio la ruota sul codone.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostMa davvero avresti fatto scambio pi? conguaglio da parte mia ? caxxo me la sono persa quando la vendevi ? ? quella che ? finita a pezzi ?
Non prendertela..? colpa mia, sono stato assente un p? sul forum
pero ora come ora per 2 mesi di factory non ne arrivanopoi si vedra
Comment
-
Cmq la bimba ? in fase di preparazione...tra poco arriva un bel mono nuovo ed ammo...che mi aspetta una stagione di pistate interessanti...
Misano a Maggio...una 3gg al Mugello a Luglio e nel "Tempo libero" Franciacorta e Monza a Go Go...fino a quando non finisco i gettoni disponibili...
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostRicordo solo che era la mia prima volta in pista, avevo un paraolio anteriore rotto e le sospensioni...beh lascio una foto..
Quest'anno la sfida, se poi ho come maestro gero non ci son caxxi e t'appoggio la ruota sul codone.
Comment
-
Originally posted by Giux View PostEra la tua prima volta ed hai girato bene già dal secondo turno che abbiamo fatto con la moto non proprio a posto...xrò posso dire che ti ho sverginato...
Anche tu sei stato bravissimo per la tua prima volta, già alla seconda penetrazione eri ben lubrificato, non urlavi e non ti usciva sangue !
e' stato un piacere sverginarti il posterioreLast edited by Virgo; 30-12-09, 11:08.
Comment
-
Se intanto vuoi liberarti del puntalone io ti propongo quello corto in carbonio più conguaglio...
Comment
X
Comment