Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono in crisi...vendo...forse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono in crisi...vendo...forse...

    Tutto iniziò con un Piaggio SI opportunamento modificato per star dietro agli scooter spiombati ...la mia prima moto una Cagiva Mito EV 125 34cv...poi un Ducati Monster S2R 1000...arriva il giorno del GSX-R 750 k8...poi Aprilia con la Tuono "Racing"...ed ora sono nuovamente in crisi...se qualcuno fosse interessato alla mia bimba ne parliamo...eccola:



    ...raga non riesco a far durare una moto più di una stagione...

    Per chi fosse interessato mi contatti in PM..."nessuna svendita"...sto valutando l'opportunità di vendere o meno questo gioiellino.
    Last edited by Giux; 28-12-09, 20:09.

  • Font Size
    #2
    Minghia, a quanto pare son l'unico macinakm fedele alla propria bestia

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...se prendi in considerazione lo scambio con un' rsv solopista, contattami! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...se prendi in considerazione lo scambio con un' rsv solopista, contattami! ;-)
        E' una new o una old?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giux View Post
          Tutto iniziò con un Piaggio SI opportunamento modificato per star dietro agli scooter spiombati ...la mia prima moto una Cagiva Mito EV 125 34cv...poi un Ducati Monster S2R 1000...arriva il giorno del GSX-R 750 k8...poi Aprilia con la Tuono "Racing"...ed ora sono nuovamente in crisi...se qualcuno fosse interessato alla mia bimba ne parliamo...eccola:



          ...raga non riesco a far durare una moto più di una stagione...

          Per chi fosse interessato mi contatti in PM..."nessuna svendita"...sto valutando l'opportunità di vendere o meno questo gioiellino.

          be' consolati dai in media io ne cambio dalle 2/3 all'anno.....meno male che ho una moglie comprensiva ...dipende come mi gira...mi era passato per la testa di dare via anche la mia tuonazza attuale ...ma...aime' mi ci sto' affezzionando

          comunque vale come up....e devo dire che hai davvero un gran bel mezzo. peccato darla via ma se al momento ti gira cosi' vai tranquillo!

          ps..magari metti un po' di descrizione del mezzo tipo anno, km, eventuali accessori e pezzi originali...ecc ecc cosi' ci si fa' un'idea, caspita sai che e' davvero molto bella devo farti i complimenti davvero!
          Last edited by Robix74; 29-12-09, 08:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giux View Post
            E' una new o una old?
            ? una old

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by riky79 View Post
              ? una old
              mi sa che cerca una solopista giappy 4 cilindri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                mi sa che cerca una solopista giappy 4 cilindri
                be' se allora il discorso e' questo, io mi terrei la tuono (che questa e' pure spettacolare) e mi prenderei un secondo mezzo jap solo pista...basta guardare un po' in giro ce ne sono a cammionate ed a prezzi stracciati!
                Last edited by Robix74; 29-12-09, 08:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Minghia, a quanto pare son l'unico macinakm fedele alla propria bestia
                  Siamo in due

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    minkia ma ste Tuono Racing non trovano proprio pace

                    tutti le adorano (me compreso ) ma poi la malattia di cambiare ha sempre il sopravvento.............che strana razza che siamo

                    pure io che ne avevo una meravigliosa ma solopista sto programmando la rinascita della mia per il2011

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io cambierei la mia Tuono R old...per una Tuono old Fuctory...+ conguaglio...ma non trovo chi vuole fare il cambio..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Io cambierei la mia Tuono R old...per una Tuono old Fuctory...+ conguaglio...ma non trovo chi vuole fare il cambio..
                        e difficilmente troverai mai uno che lo voglia fare, io non lo farei mai

                        Scusa ma perch? non la trasformi direttamente tu in factory?? tanto tra Luca, Fulvio e Zio Engel hanno tanti di quei pezzi che te ne fai 3 o 4 di Fattorie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          :eek2: Tuono old.... che spettacolo Giux!! quasi quasi ti proporrei uno scambio con una Tuono new R del 2006 ma mi sa che nn ti interessa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giux View Post
                            E' una new o una old?
                            ovviamente ? una old, forse l'unica rimasta qui sul forum??? e diciamo abbastanza rivista in tutti i suoi particolari!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              e difficilmente troverai mai uno che lo voglia fare, io non lo farei mai

                              Scusa ma perch? non la trasformi direttamente tu in factory?? tanto tra Luca, Fulvio e Zio Engel hanno tanti di quei pezzi che te ne fai 3 o 4 di Fattorie
                              E' si...lo so ma la spesa sulla mia non vale la pena...
                              Ho 64 mila km ad oggi...e la trasformazione (sopratutto x le forche e le radiali) non varrebbe forse la moto...

                              Nonostante ci si possa fare ancora realisticamente tanta strada (anche perch? il motore e tutto il resto ? tutt'altro che arrivato...e non ha il bench? minimo problema)...non vorrei arrivare a 100.000 km...
                              Il mio occhio...comincia ad aver bisogno di guardare qualcosa di un p? diverso...
                              Comunque, nel caso qualcuno avesse bisogno di cambiar moto..e dare un'usato dentro...la mia sarebbe pi? piazzabile di una Fuctory...visto che vale meno..ed ai conce...del kilometraggio non frega na cippa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X